PDA

View Full Version : UT2004 GIOCO ON LINE

loripa80
28-07-2004, 09:29
CIAO A TUTTI HO DA POCO ACQUISTATO QUESTO STUPENDO GIOCO E VA CHE E' UNA BOMBA, HO SOLO UN PROBLEMA NON RIESCO A FARE DA SERVER PER GIOCARE CON I MIEI AMICI.

HO UN ROUTER ZYXEL PRESTIGE 631 E HO GIA AGGIORNATO IL FILE UT2004.INI INSERENDO LA STRINGA "ServerBehindNAT=True"
MA NON RIESCO A FARMI VEDERE DALL'ESTERNO COSA DEVO FARE?????:muro: :wtf:

GRAZIE IN ANTICIPO!!!

loripa80
02-08-2004, 15:23
NESSUNO??? :tapiro: :tapiro::tapiro::tapiro::tapiro::tapiro::tapiro:

loripa80
09-11-2004, 13:28
x i mod potete chiudere o anceh cancellare la discussione

DARIO-GT
09-11-2004, 13:50
Hai risolto?

loripa80
09-11-2004, 14:36
no per ora gioco con un mio amico e fa lui il server

DARIO-GT
09-11-2004, 15:07
Prova ad aprire la porta 7777, dal Sua Server Setup(dello ZyXEL) che è quella che utilizza UT2004

Mostro!!
09-11-2004, 17:02
Nice GG

fatti vedere online sugli NGI cosi ci si fragga :cool:

se hai ancora problemi col router ti consiglio di chiedere nella sezione UT2004 del forum NGI, ti sapranno aiutare sicuro ;)

Trabant
09-11-2004, 19:22
Originariamente inviato da Mostro!!
Nice GG

fatti vedere online sugli NGI cosi ci si fragga :cool:

se hai ancora problemi col router ti consiglio di chiedere nella sezione UT2004 del forum NGI, ti sapranno aiutare sicuro ;)

I server NGI sono passwordati?

Mostro!!
09-11-2004, 22:30
no non serve nessuna pass :D

solo una hey VALIDA ;)

Trabant
09-11-2004, 22:36
Originariamente inviato da Mostro!!
no non serve nessuna pass :D

solo una hey VALIDA ;)

E io ce l'ho, solo che ho provato a seguire le istruzioni sul thread presente in questo forum e per tutti i server elencati mi dava ping N/A. Ho anche provato a mettere i nick del clan Nipo tra i preferiti, e ho visto una sera che giocavate su un server con password, per questo la mia domanda.

Che devo fare?

loripa80
12-11-2004, 13:41
Originariamente inviato da DARIO-GT
Prova ad aprire la porta 7777, dal Sua Server Setup(dello ZyXEL) che è quella che utilizza UT2004

ciao scusa il ritardo,

quando vado nel sua server setup ho come prima riga l'opzione per aprire tutte le porte ma devo inserire un ip e non so quale se il mio interno se quello del router ho quello che dovrebbe essere l'esterno

DARIO-GT
12-11-2004, 15:24
Originariamente inviato da loripa80
ciao scusa il ritardo,

quando vado nel sua server setup ho come prima riga l'opzione per aprire tutte le porte ma devo inserire un ip e non so quale se il mio interno se quello del router ho quello che dovrebbe essere l'esterno
Prima riga il tuo IP interno 192.168.1.X

Se ancora ti dovesse dare problemi, nella seconda riga del SUA: 7777 e poi sempre il tuo ip interno.

Ovviamente salva ed esci.

Mostro!!
12-11-2004, 16:35
Originariamente inviato da Trabant
E io ce l'ho, solo che ho provato a seguire le istruzioni sul thread presente in questo forum e per tutti i server elencati mi dava ping N/A. Ho anche provato a mettere i nick del clan Nipo tra i preferiti, e ho visto una sera che giocavate su un server con password, per questo la mia domanda.

Che devo fare?

è ovvio lol

probabilmente giocavamo nel NOSTRO server.....:D

e quindi era con pass

ma gli ngi sono spesso liberi, se vuoi divertirti fai un salto in deck17 e co oppure in gods of tdm....:D:D

loripa80
12-11-2004, 19:50
Prima riga il tuo IP interno 192.168.1.X

Se ancora ti dovesse dare problemi, nella seconda riga del SUA: 7777 e poi sempre il tuo ip interno.

Ovviamente salva ed esci.

ho fatto tutto ma niente dall'esterno non sono visibile :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

cosa posso fare????

DARIO-GT
12-11-2004, 21:54
ho fatto tutto ma niente dall'esterno non sono visibile :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

cosa posso fare????
Hai qualche firewall?
Se si, prova a chiuderlo.

Ma ho l'impressione che sbagli a settare gli IP.

Ovviamente ai tuoi compagni di frag devi dargli l'IP che ti assegna il tuo provider, NON quello tuo interno.

Quindi una volta lanciato il server, loro devono vederti con l'IP esterno con il quale navighi qui ad esempio.

Adesso tu(e vale solo per te che fai da server) x entrare nel tuo stesso server devi impostare il tuo IP interno.

loripa80
13-11-2004, 11:02
niente da fare
il firewall è chiuso
i settaggi fatti e l'ip sono corretti
ma niente da fare

Adesso tu(e vale solo per te che fai da server) x entrare nel tuo stesso server devi impostare il tuo IP interno.

una domanda a proprosito di questo ma io cmq non dovrei vedermi con l'ip esterno se uso un programma che va a cercare i server come
All-Seeing Eye???

DARIO-GT
14-11-2004, 13:12
niente da fare
il firewall è chiuso
i settaggi fatti e l'ip sono corretti
ma niente da fare

una domanda a proprosito di questo ma io cmq non dovrei vedermi con l'ip esterno se uso un programma che va a cercare i server come
All-Seeing Eye???
In teoria si dovresti vederti.

Ma mi spieghi i passaggi esatti che fai dal gioco per lanciare il server?

loripa80
15-11-2004, 08:57
In teoria si dovresti vederti.

Ma mi spieghi i passaggi esatti che fai dal gioco per lanciare il server?

1- OSPITA UNA PARTITA
2- SCELGO MAPPE E MUTATOR
3- IMPOSTO PUBBLICIZZA SERVER
4- LANCIO IL DEDIACTO