View Full Version : che succede alle stat?
avete notato che le stat della signature non vanno????
rollone77
28-07-2004, 09:28
sono passati a un nuovo indirizzo,dite che bisogna cambiare quello che abbiamo inserito in sign?
Originariamente inviato da rollone77
sono passati a un nuovo indirizzo,dite che bisogna cambiare quello che abbiamo inserito in sign?
provo pero' ho notato una cosa sul sito ora si parla di predirector non piu' del seti, bah.... non ci capisco una sega
Originariamente inviato da ilmanu
provo pero' ho notato una cosa sul sito ora si parla di predirector non piu' del seti, bah.... non ci capisco una sega
io l'ho cambiato ma non cambia una sega......bah.....
ho il timore che non supportino piu' il seti...ricordiamoci che boinc non e' sinonimo di seti...
E' da ieri sera che non fungono più :boh:
Ho mandato una mail a munday per avere info. Vediamo cosa risponde :p
Ciao,
GHz! :cool:
Secondo me non gli vanno i server, anche perchè siamo proprio in un periodo sfigato :muro:
Prima il boinc, poi il forum, poi anche le stat :cry:
Hi,
Thanks for pointing it out - along with many other users!
Basically, when updating the site I accidently over wrote the Seti2 config file with the Predictor one which caused the Seti2 scripts to look at the Predictor database.
I have since repaired the Seti2 configuration and all is now working.
Sincere apologies,
Neil Munday
http://www.mundayweb.com
ora vanno
nuovo url
http://boinc.mundayweb.com/seti2/stats.php/userID:xxx
Stessa risposta anche a me :D
Hi,
Thanks for pointing it out - along with many other users!
Basically, when updating the site I accidently over wrote the Seti2 config file with the Predictor one which caused the Seti2 scripts to look at the Predictor database.
I have since repaired the Seti2 configuration and all is now working.
Sincere apologies,
Neil Munday
Devono avergli scritto in millemila :D
Cmq, cambiate il link delle stats come ha detto ilmanu, perchè per ora c'è un redirect, ma fra un pò non funzionarà +
Ciao,
GHz! :cool:
Giusnico
29-07-2004, 11:10
A me funziona?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.