View Full Version : professori di primo livello....
serbring
28-07-2004, 09:12
secondo quale criterio un ricercatore diventa professore? Ci sono molti professori bravissimi che sono ricercatori o professori di secondo livello, poi ci sono certi cani che d'insegnanti che sono di primo livello....il che mi fa sembrare inguista la cosa
Smasher_Devourer
28-07-2004, 09:32
Criterio????
Solo concorso nazionale da vincere per avere l'abilitazione.
serbring
29-07-2004, 17:43
non lo sapevo grazie....peccato che spesso non lo vincano dei professori molto bravi
HolidayEquipe™
29-07-2004, 17:58
beh...i concorsi si fanno ogni morte di papa...e se hai la raccomandazione e una buona dose di posteriore....ti sistemi..
altrimenti cerki altre vie...ma se sei al sud te lo sconsiglio...
punteggio in istituti legalmente riconosciuti o paritari...meglio il seocndo del primo...e aspetta e spera....ovviamente senza corsi di abilitazione e soprattutto senza passare l'esame finale.e' come se non avessi fatto nulla...ah c'e' da dire pure ke on tutti hanno accesso ai corsi abilitanti...
studiare per fare il docente e' un investimento perso..
serbring
29-07-2004, 18:34
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
beh...i concorsi si fanno ogni morte di papa...e se hai la raccomandazione e una buona dose di posteriore....ti sistemi..
altrimenti cerki altre vie...ma se sei al sud te lo sconsiglio...
punteggio in istituti legalmente riconosciuti o paritari...meglio il seocndo del primo...e aspetta e spera....ovviamente senza corsi di abilitazione e soprattutto senza passare l'esame finale.e' come se non avessi fatto nulla...ah c'e' da dire pure ke on tutti hanno accesso ai corsi abilitanti...
studiare per fare il docente e' un investimento perso..
però ne sai.....
HolidayEquipe™
29-07-2004, 18:49
Originariamente inviato da serbring
però ne sai.....
non so se e' una fortuna o sfortuna...dipende dai punti di vista...comunque tutti tra i miei parenti sono docenti...ki scuola elementare.ki media..ki superiore...
ah...compresi mia madre e mio padre...e tra poko mia sorella ke si sta per laureare...
l'unika pekora nera sono io ma mi ritrovo fikkato dentr un ambiente scolastiko...segretario in una scuola superiore...
ah dimentikavo...mi sorella insegnera' nella scuola dove lavoro io.:O
serbring
30-07-2004, 13:19
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
non so se e' una fortuna o sfortuna...dipende dai punti di vista...comunque tutti tra i miei parenti sono docenti...ki scuola elementare.ki media..ki superiore...
ah...compresi mia madre e mio padre...e tra poko mia sorella ke si sta per laureare...
l'unika pekora nera sono io ma mi ritrovo fikkato dentr un ambiente scolastiko...segretario in una scuola superiore...
ah dimentikavo...mi sorella insegnera' nella scuola dove lavoro io.:O
ah.....se non ci fossero le raccomandazioni:p ...SCHERZO....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.