View Full Version : Parcheggi Malpensa
Per i parcheggi plurigiornalieri a Malpensa (tipo 3 giorni, dal Venerdi alla Domenica) è consigliabile prenotare, è necessario prenotare, si trova posto senza problemi.. costi, indicazioni.. dite dite!:):cool:
Se lasci la macchina al terminal 2, vecchio aeroporto, paghi di meno rispetto al nuovo terminal e non hai bisogno di pronatazione.
Altrimenti consiglio di prenotare, specie in estate.
Sappi che una settimana costa oltre 50 euro :eek:
kilbraken
28-07-2004, 13:23
non e' vero che costa cosi' caro, se la lasci non al coperto paghi molto meno...ho guardato adesso..
Originariamente inviato da kilbraken
non e' vero che costa cosi' caro, se la lasci non al coperto paghi molto meno...ho guardato adesso..
ho pagato 52 euro, 6 giorni
stesio54
28-07-2004, 13:28
io lascierò la macchina alla lunga sosta di fiumicino...quanto ci vorrà per una settimana?:wtf:
Originariamente inviato da stesio54
io lascierò la macchina alla lunga sosta di fiumicino...quanto ci vorrà per una settimana?:wtf:
http://www.adr.it/content.asp?L=1&IdMen=364 ;)
marall
stesio54
28-07-2004, 13:33
Originariamente inviato da marall
http://www.adr.it/content.asp?L=1&IdMen=364 ;)
marall
grande!
sei il mio supereroe!
bisogna dirlo a bluelake:asd:
stesio54
28-07-2004, 13:34
mi costerà 80 euros...diviso 3!
grande!
sei il mio supereroe!
non ti azzardare :tie: :tie: :D :D :D :D :D
marall
bluelake
28-07-2004, 13:37
già sapevo, stavo giusto cercando di ricordarmi con che user e password mi ero registrato sul sito adr... :D
Quando mia mamma è venuta a prendermi all'areoporto, non trovando parchetto ha posteggiato l'auto nella zona riservata alle lunghe soste. C'erano moltissimi posti liberi.
Tre ore di posteggio le sono costate 6 euro, eravamo al terminal 1. Credo comunque che la cifra fosse giornaliera, di conseguenza 6 euro al dì.
Originariamente inviato da bluelake
già sapevo, stavo giusto cercando di ricordarmi con che user e password mi ero registrato sul sito adr... :D
Ma porc.. put... avevo capito male Daniele:D :D :D
marall
Nestasiato
28-07-2004, 13:49
Manco si stesse parlando di San Siro, un posticino nei boschi varesini lo si trova sempre... (seee) :D
Originariamente inviato da SaMu
Per i parcheggi plurigiornalieri a Malpensa (tipo 3 giorni, dal Venerdi alla Domenica) è consigliabile prenotare, è necessario prenotare, si trova posto senza problemi.. costi, indicazioni.. dite dite!:):cool:
non mi dire! :eek:
emigri in Irlanda?
ciao :)
Paolo Corsini
28-07-2004, 14:26
Io lascio sempre la macchina in uno dei parcheggi all'esterno di Malpensa: ce ne sono parecchi e le tariffe sono più o meno sempre le stesse.
7 giorni scoperto attorno a 25-30€; per il coperto circa 50, ma in genere bisogna prenotare con forte anticipo per il coperto soprattutto in questa stagione.
Da quei parcheggi si viene portati al terminal con un pulmino, e quando si atterra basta chiamarli che passano a riprendere fuori dalla zona atterraggi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.