View Full Version : Ipod Web order number e maggiori info..
Ciao a tutti!
Ieri ho ordinato su store.apple.com un ipod 20g.. andando sul sito a vedere la situazione dell`ordine vedo solo che e` aperto.. ma nient`altro.
Da qualche parte avevo letto che era possibile verificare come nei
corrieri si spedizione dove si trova il pacco etc etc...
qualche suggerimento???
Tnx
Darka
a me segnala che l'hanno sepdito il 24 ma facendo l'online tracking dal sito apple non viene fuori nulla.
Nessuna info sulla spedizione.
Il num di tracking poi non è riconosciuto dai siti TNT.
Una volta avevo letto che io un link su cui controllare le spedizioni, scritto da qualcuno in qualche thread simile...ma pur avendolo cercato non ho trovato nulla... :|
in questi casi conviene chiamare il numero clienti della apple o della tnt:)
ho chiamato intanto la TNT mi hanno detto che con il tracking number fornitomi da apple , a loro non risulta niente O_o
Ho lasciato dati e numero e vedranno di farmi sapere qualcosa...
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
28-07-2004, 14:30
Basterebbe fare qualche ricerchina in Internet... cmq:
1) Se hai comprato ieri è logico che ancora non l'abbiano spedito. Ci vogliono almeno 5 giorni, se poi l'hai personalizzato magari qualcosina di più.
2) Una volta effettuata la spedizione, nella tua pagina personale, vedrai un numero di Tracking.
3) Di quel numero devi tenere buone le prime 10 cifre.
4) Queste cifre possono essere utilizzate in due siti.
- A: http://www.apecode.com/appletrack/ Questo sito serve per vedere quando l'acquisto parte dalla Cina o Taiwan. Quand'è che l'acquisto parte dall'oriente? Sempre quando comprate un prodotto personalizzato.
- B: www.tnt.it Su questo sito non ho nulla da dire a parte che se la spedizione arriva dall'oriente c'è uno stacco di almeno un giorno da quando si ferma il tracking apecode a quando Tnt prende in carico il pacco.
Originariamente inviato da Daitarn III
- A: http://www.apecode.com/appletrack/ Questo sito serve per vedere quando l'acquisto parte dalla Cina o Taiwan. Quand'è che l'acquisto parte dall'oriente? Sempre quando comprate un prodotto personalizzato.
Grazie..almeno adesso vedo che è partito da shangai il 24...mi rimane oscuro che fino ad adesso tnt non abbia visto ancora nulla... :(
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
28-07-2004, 15:23
E' giusto che Tnt non sappia ancora nulla.
Le compagnie che effettuano la spedizione sono due.
1) K&N (Quella che vedi con Apecode) dall'Oriente all'Europa (Lussemburgo)
2) TNT dal Lussemburgo all'Italia
Cmq se è partiro il 24 da Shangai sarà in Europa oggi o domani.
A casa tua arriverà mercoledì o giovedì prossimo.
Tieni presente che da quando Tnt prende in carico il pacco passano al massimo 48 ore per la consegna (sono tenuti da contratto a consegnare entro 48 ore).
azzo! quasi 3 settimane ... gghhh io ho le bave di avere sto ipod...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.