View Full Version : Peugeot 206 & Autoradio
Ciao, visto che sulla mia 206 non ci sono su le casse davanti "di serie", mi spiegate dove devo svitare per tirare via il pannello che copre la zona per le casse davanti (il pannello in basso sulle portiere anteriori intendo..)
L'unico bulloncino che vedo in quella zona sta all'interno della maniglia della portiera.. è quello lì per caso?
Grazie a tutti
Ciao
simone1980
28-07-2004, 09:30
chiedi a lobotomix!
non devi smontare niente... dove ci va la cassa il pezzo di plastica che la copre è solo incastrato... infilaci un cacciavite e fai leva pian piano... poi la cassa la appoggi e la avviti...
spera che ci siano già i cavi predisposti, altrimenti avrai da divertirti parecchio...
Innanzitutto io intendo le casse anteriori in basso nelle portiere.
A pressione non esce un bel niente, ho visto che in pratica la griglia in plastica nera che copre il vano delle casse è un "Pezzo unico" con il resto di tutta la plastica nera che avvolge tutta la portiera.
Qualcuno ha mai fatto sto lavoro? mi potreste dare una mano.. grazie
il mio ex chitarrista aveva cambiato le casse sulla sua 206...da quanto mi ricordo ha effettivamente dovuto smontare mezza portiera...insomma non è un lavoro così indolore.
altre info più accurate non le ho..
Originariamente inviato da nEA
il mio ex chitarrista aveva cambiato le casse sulla sua 206...da quanto mi ricordo ha effettivamente dovuto smontare mezza portiera...insomma non è un lavoro così indolore.
altre info più accurate non le ho..
accipicchia allora mi sa che avevo visto bene.. quel cavolo di pezzo di plastica avvolge l'intera portiera :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.