nikyg1
28-07-2004, 08:11
Salve ragazzi (e ragazze!)
ho un hard disk ibm gxp 120 da 80gb.
L'ho acquistato 4 mesi fa e ha sempre funzionato benissimo.
Da ieri purtroppo quando copio dei file o provo a installare qualcosa winzozz mi dice ke "si è verificato un problema durante la scrittura del file c:\temp\pippo_baudo.tmp a causa di un errore di disco o di rete. riprovare in un secondo momento".:confused:
La prima volta stavo copiando dal portatile al pc percui pensavo si fosse il cavo di rete. Staccato e riattacato lanciata la copia tutto ok. :rolleyes:
Poi però quando ho provato a installare qualcosa o a scaricare le foto dalla digitale stesso errore.:mad:
Ho eseguito una scansione del disco e mi è stato detto "impossibile recuperare il file c:\chissachefile.era dal cluster danneggiato 16554". :(
Dite ke il mio disco ci stà lasciando le penne?:cry:
O è winzozz ke è impazzito (cmq l'ho reistallato settimana scorsa)
C'è un software per fare un controllo ke sia un po' meglio di scandisk?
Grazie per le risposte!!!
ho un hard disk ibm gxp 120 da 80gb.
L'ho acquistato 4 mesi fa e ha sempre funzionato benissimo.
Da ieri purtroppo quando copio dei file o provo a installare qualcosa winzozz mi dice ke "si è verificato un problema durante la scrittura del file c:\temp\pippo_baudo.tmp a causa di un errore di disco o di rete. riprovare in un secondo momento".:confused:
La prima volta stavo copiando dal portatile al pc percui pensavo si fosse il cavo di rete. Staccato e riattacato lanciata la copia tutto ok. :rolleyes:
Poi però quando ho provato a installare qualcosa o a scaricare le foto dalla digitale stesso errore.:mad:
Ho eseguito una scansione del disco e mi è stato detto "impossibile recuperare il file c:\chissachefile.era dal cluster danneggiato 16554". :(
Dite ke il mio disco ci stà lasciando le penne?:cry:
O è winzozz ke è impazzito (cmq l'ho reistallato settimana scorsa)
C'è un software per fare un controllo ke sia un po' meglio di scandisk?
Grazie per le risposte!!!