View Full Version : e di gta san andreas che ne pensate???
tre città grandi cinque volte quella del vice city...possibilità di comprare vestiti...cibo...tagliarsi i capelli...possibilità di ingrassare (quindi tocca anche mettere il nostro pupetto a dieta) ...sapete cosa vuol dire questo...che le nostre giornate si svolgeranno due volte...una nella realtà e una nel gioco...l'importante è non confondersi e fare quello che dovremmo fare nel gioco (uccidere uccidere uccidere) nella realtà :p
sembra mostruoso....
spero che i produttori di videogiochi si mettano in sciopero altrimenti non ce la faro' mai a giocare tutti i giochi spupendi che stanno uscendo...
sembra "the sims" :D
aspetto di vedere il gioco finito prima di dire com'è :O
per adesso ha tutta la mia simpatia :)
Originariamente inviato da almus!
sembra mostruoso....
spero che i produttori di videogiochi si mettano in sciopero altrimenti non ce la faro' mai a giocare tutti i giochi spupendi che stanno uscendo...
Ti dò ragione...tra i vari...GTA...gran turismo...pro evolution soccer 4...devil may cry 3...final fantasy XII e kingdom hearts 2...la mia testa si spiaccica ogni giorno di più contro il muro...non ce la faccio più ad aspettare io...il mio conto in banca però dice il contrario :p
Io lo sto aspettando su X-Box ;)
Una volta preso, passerò le nottate vicino alla mia TV :D
Le premesse sono epocali :) Per i fan del genere sarà uno di quei giochi da abbandono della vita sociale ;)
alexander.f
30-07-2004, 12:13
mi sa che a fine ottobre dovrò prendere qualche giorno di ferie....
ciao
Originariamente inviato da alexander.f
mi sa che a fine ottobre dovrò prendere qualche giorno di ferie....
ciao
solo qualche???io ho fatto un biglietto falso per l'australia datato fine ottobre con durata di un mese e lo sto facendo vedere a tutti cosi sapranno che parto...spegnerò il cellulare e non avrò più niente a cui pensare...tranne la mia adorata ps2 :p
alexander.f
30-07-2004, 13:32
Originariamente inviato da Denny A
solo qualche???io ho fatto un biglietto falso per l'australia datato fine ottobre con durata di un mese e lo sto facendo vedere a tutti cosi sapranno che parto...spegnerò il cellulare e non avrò più niente a cui pensare...tranne la mia adorata ps2 :p
uhhh grande Porto San Giorgio ho fatto li vicino le vacanze per + di 15 anni i miei hanno un appartamento nei paraggi...
cmq non vedo l'ora che esca san adreas in questi giorni con i miei amici stiamo rimacinando vice city... ho trovato l'elicottero della polizia... non sapevo si potesse prenderlo!!
e stiamo cercando di fare tutte le violenze, sai se ci sono mappe delle violenze in giro?
Originariamente inviato da Denny A
tre città grandi cinque volte quella del vice city...possibilità di comprare vestiti...cibo...tagliarsi i capelli...possibilità di ingrassare (quindi tocca anche mettere il nostro pupetto a dieta) ...sapete cosa vuol dire questo...che le nostre giornate si svolgeranno due volte...una nella realtà e una nel gioco...l'importante è non confondersi e fare quello che dovremmo fare nel gioco (uccidere uccidere uccidere) nella realtà :p
devo essere troppo bello, lo prendero sicuramente :sbav:
Originariamente inviato da alexander.f
uhhh grande Porto San Giorgio ho fatto li vicino le vacanze per + di 15 anni i miei hanno un appartamento nei paraggi...
cmq non vedo l'ora che esca san adreas in questi giorni con i miei amici stiamo rimacinando vice city... ho trovato l'elicottero della polizia... non sapevo si potesse prenderlo!!
e stiamo cercando di fare tutte le violenze, sai se ci sono mappe delle violenze in giro?
se capiti da queste parti fai un fischio che ci incontriamo :D...logicamente non durante il periodo appena successivo all'uscita di gta...sai com'è...sto in australia :bsod: :fiufiu:
ragazzi dopo aver letto quest'anteprima sto per svenire e le mie ultime forze le uso per darvi il link
http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/gran0418232106104/TIPO_PAGINA/anteprima
:cry: :eek: lo voglio lo voglio lo voglio !!!! :eek: :cry:
perchè non la smettete di pensare a come sarà e ve lo comprate?
date una occhiata (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=11324&item=8120962995&rd=1)
:eek: :D
alexander.f
03-08-2004, 08:38
Originariamente inviato da parroco
date una occhiata (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=11324&item=8120962995&rd=1)
che truffa....
uahuahuahuah se qualcuno ci cascava io buttavo il computer dalla finestra :D
e pensare che sono mesi che sto impiegando tutto il tempo a disposizione dei buchi per finire Zelda. è lunghissimo.
Poi devo ancora fine Shen MUE 2 per dreamcast che ho abbondanato da un po' all'ultimo Gd, poi devo finire GTA vice city per pc, dopo di che sempre se ne avrò tempo e voglia vorrei finire fzero completamente.
Ovviametne il mito dei miti winning eleven 8 lo giocherò anche in ufficio e durante le pause pranzo. che figata.
Originariamente inviato da sslazio
e pensare che sono mesi che sto impiegando tutto il tempo a disposizione dei buchi per finire Zelda. è lunghissimo.
Poi devo ancora fine Shen MUE 2 per dreamcast che ho abbondanato da un po' all'ultimo Gd, poi devo finire GTA vice city per pc, dopo di che sempre se ne avrò tempo e voglia vorrei finire fzero completamente.
Ovviametne il mito dei miti winning eleven 8 lo giocherò anche in ufficio e durante le pause pranzo. che figata.
sicuramente non avrai momenti per annoiarti :D
deve essere una figata sto gioco!!non vedo l'ora che esca in Italia!!!:sbavvv:
comunque deve essere abbastanza complicato giocarvi..
Originariamente inviato da parroco
azz che affare
vendo causa non capisco americano , bellissimo.
mah questi si credono che gente si buca sotto le unghie per sperare di appioppare una custodia vuota di un dvd
Originariamente inviato da andre85
azz che affare
vendo causa non capisco americano , bellissimo.
mah questi si credono che gente si buca sotto le unghie per sperare di appioppare una custodia vuota di un dvd
concordo!! ma se non capisce l'americano che k@zz° si è comprato sto gioco in america??? non bisogna mai agire di impulso come penso che abbia fatto il nostro "I DON'T UNDERSTAND!!"
Originariamente inviato da popo89
concordo!! ma se non capisce l'americano che k@zz° si è comprato sto gioco in america??? non bisogna mai agire di impulso come penso che abbia fatto il nostro "I DON'T UNDERSTAND!!"
più che altro non capisco come faccia ad avere quel gioco se nemmeno negli usa è uscito :rolleyes:
Penso che lo prenderò di sicuro, si può andare in giro perfino in bicicletta......:eek:
CyberBlue
10-08-2004, 21:07
Originariamente inviato da Bozen
Io lo sto aspettando su X-Box ;)
Una volta preso, passerò le nottate vicino alla mia TV :D
Per la X verde devi aspettare il 2005 (almeno che non facciano qualche scherzetto)
Sony ha l'esclusiva per 4 mesi (così dicono)
Ho visto il gioco GIRARE, la grafica è rimasta invariata, ma la profondità del gioco è MOSTRUOSA!!!:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.