View Full Version : [cr]cpu+mobo+ali+dissy+ventole e altro
Ciao, ho 4 cose da vendere e, cpu a parte, e' tutto materiale nuovo inscatolato
MoBo Asus A7N8X-X l'ho comprata mentre aspettavo che mi cambiassero la mia in garanzia, ma non ho avuto il tempo di montarla ed e' ritornata prima la mia dalla garanzia. VENDUTO
Enermax EG465P-VE(FCA) colorazione blu cobalto metallizzato, mai usato sta nella scatola da quando l'ho preso, ne ho coprati 2 per i miei 2 pc, il muletto poi l'ho venduto e l'ali e' rimasto nella sua scatoletta VENDUTO
Barton 2500+ usato 3 mesi sempre al clock normale, overclokkabile a 3200 con vcore 1,8 (raffreddato con dp-101 t°55 ventola 7V) VENDUTO
Dissippatore AeroCool Deep Impact 101 + ventola 70*70 TT con regolatore di rotazione (5-7-12) VENDUTO
Kit 2 ventole sunon 80*80*25mm, 42,5CFM, 35dB(A), cuscinetti a sfere con riduttore di tensione a 8.4v artigianale. +1 ventola OEM 80*80 molex 4 pin + filtro antipolvere
Materiale usato
Lettore memorie 6 in 1 thyphon con custodia in finta pelle USB 1.1
Mobo intel chip fx66 +cpu 133 (ovck 180) +32mb ram +scheda video pci s3 + sound blaster 16 bit isa + modem isdn trust (ottimo router isdn)
Hollywood plus decodifica mpeg2 (DVD) VENDUTO
SIGMA DESIGNS REAL MAGIC EM8300 MPEG2/DVD DECODER 9830 REV.A
LINE OUT
DIGITAL OUT
TV OUT
VGA OUT
VGA IN (DIN 9 PIN)
CON CAVO PASSANTE VGA-HOLLYWOOD E DRIVER
Ora i prezzi, se non ricordo male per il materiale bnuovo mai usato vale la regola prezzo del nuovo - iva, e mi baso su quello meno un 10-15% (indicativo) poi i componenti hanno da 1 a 5 mesi di vita quindi oltre un anno e mezzo di garanzia
1)60€
2)80€
3)60€
4)20€
5)15€
6)15€
7)20€ ss incluse
8)5€
Regole:
1)Devo vendere tutto (6-7-8 esclusi) per vendere
2)Dove non specificato i prezzi sono +ss
3)No perditempo
4)chi prenota un componente ha 24 ore per pagare (per evitarei soliti perditempo)
5)priorita' e un piccolo sconto a chi si prende tutto
6)pagamenbti solo mezzo postepay
7)spedizioni solo con j+3 o raccomandata
mattonea
28-07-2004, 07:37
Ciao in coda per l'ali dell'enermax.
Mi interessa veramente non puoi venirmi un pò incontro con il prezzo?
Fammi sapere, in ogni caso in coda...;)
fuztec25
28-07-2004, 07:41
Con riduzione prezzo (o spese comprese)...
Ciao, Fuz!
Originariamente inviato da mattonea
Ciao in coda per l'ali dell'enermax.
Mi interessa veramente non puoi venirmi un pò incontro con il prezzo?
Fammi sapere, in ogni caso in coda...;)
e' nuovo, ovck.net lo vende a 90+iva , normalmente il materiale mai usato e con pochi mesi di vita viene valutato in prezzo nuovo - iva.... io lo vendo a meno ancora....niente sconti amenoche' non si compri tutto
mattonea
28-07-2004, 09:54
Vabbè...allora 80€.
Almeno mi vieni incontro sulle s.s.?
Cosa facciamo?
J+3 assicurato (7+2.5€)?
Vabbè...allora 80€.
Almeno mi vieni incontro sulle s.s.?
Cosa facciamo?
J+3 assicurato (7+2.5€)?
85 all inclusive? ti regalo anche le guaine a spirale per unire i file tipo quelle che si usavano una volta sul CIAO :)
Locurtola
28-07-2004, 10:04
Per la Hollywood Plus hai anche il cavetto da collegare alla sk video per bypassarla?
mattonea
28-07-2004, 10:28
Originariamente inviato da ilmanu
85 all inclusive? ti regalo anche le guaine a spirale per unire i file tipo quelle che si usavano una volta sul CIAO :)
perfetto dai, 85€ all inclusive...mandami i tuoi dati in pvt per il pagamento sulla tua postepay...:)
Domani mattina posso farti la ricarica, ok?
Ciao,a me serve l'Hollywood Plus
..puoi mandarmi i tuoi dati e l'importo comprensivo di s.s. in pvt per il pagamento sulla tua postepay.
perfetto dai, 85€ all inclusive...mandami i tuoi dati in pvt per il pagamento sulla tua postepay...:)
Domani mattina posso farti la ricarica, ok?
mi ha lasciatop a piedi quindi alimentatore ancora disponibile
UP UP UP UP UP UP
mattonea
30-07-2004, 09:48
mi ha lasciatop a piedi quindi alimentatore ancora disponibile
UP UP UP UP UP UP
Ascolta io te lo prenderei, ma con neanche 70€ mi prendo un Chieftec 420W oppure un Thermaltake PFC attivo 420W...
Ultimo ribassino e vado a farti il pagamento subito, 80€ s.s. incluse e vado in posta....cosa dici?:D
prendo la palla al balzo, per 5 euro non mi lascio scappare la vendita....
affare fatto
Ascolta io te lo prenderei, ma con neanche 70€ mi prendo un Chieftec 420W oppure un Thermaltake PFC attivo 420W...
Ultimo ribassino e vado a farti il pagamento subito, 80€ s.s. incluse e vado in posta....cosa dici?:D
confermi?
mattonea
30-07-2004, 10:51
confermi?
confermo, vado subito in posta....:D
mattonea
30-07-2004, 11:56
Pagato sulla tua postepay, controlla pure...:D
MI FIDO :O :O
:D :D :D
SPEDISCO NEL PRIMO POMERIGGIO
mattonea
08-09-2004, 02:54
MI FIDO :O :O
:D :D :D
SPEDISCO NEL PRIMO POMERIGGIO
Vorrei sapere xchè dopo che la prima spedizione è ritornata al mittente causa vacanze, dopo che ti ho versato altri 18€ per una nuova spedizione (oltre al prezzo dell'alimentatore che ho pagato già da tempo), ancora non mi è arrivato questo Enermax...:muro:
Vorrei sapere xchè il numero del tracking che mi hai dato non è valido sul sito delle poste..:confused:
Vorrei sapere xchè se hai spedito 10 giorni fa in J+3 assicurato (come tu stesso mi hai scritto) non mi è ancora arrivato nulla.
Vorrei sapere come mai da più di una settimana non rispondi ai miei pvt, alle mie e-mail, nonostante continui a collegarti normalmente..:confused:
Per favore, mi sembra di essere stato onesto nei tuoi confronti, xchè non puoi fare lo stesso?
Ho bisogno dell'alimentatore che ho comprato, me lo hai spedito?
Che fine ha fatto?
Fammi sapere in pvt,
Andrea.
mattonea
10-09-2004, 00:46
Vorrei sapere xchè dopo che la prima spedizione è ritornata al mittente causa vacanze, dopo che ti ho versato altri 18€ per una nuova spedizione (oltre al prezzo dell'alimentatore che ho pagato già da tempo), ancora non mi è arrivato questo Enermax...:muro:
Vorrei sapere xchè il numero del tracking che mi hai dato non è valido sul sito delle poste..:confused:
Vorrei sapere xchè se hai spedito 10 giorni fa in J+3 assicurato (come tu stesso mi hai scritto) non mi è ancora arrivato nulla.
Vorrei sapere come mai da più di una settimana non rispondi ai miei pvt, alle mie e-mail, nonostante continui a collegarti normalmente..:confused:
Per favore, mi sembra di essere stato onesto nei tuoi confronti, xchè non puoi fare lo stesso?
Ho bisogno dell'alimentatore che ho comprato, me lo hai spedito?
Che fine ha fatto?
Fammi sapere in pvt,
Andrea.
allora?
perchè non mi rispondi e non ti fai più vivo?
che raza di comportamento è se sei on-line anche adesso mentre ti scrivo...:confused:
allora?
che raza di comportamento è se sei on-line anche adesso mentre ti scrivo...:confused:
errore nel numero del tracking, e' X non Z
Situazione della spedizione: XBMEXWD
Data Stato della spedizione Agenzia
21-09-2004 CONSEGNATA Vicenza
21-09-2004 IN CONSEGNA Vicenza
20-09-2004 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub Pacchi Milano
e visto che il 21 l'hai ricevuto e io ancora non rispondevo poteva fare un salto qui a scrivere che ti era arrivato....
allora?
scarso come compratore ma peggio di tutto non ti vergogni nemmeno.....ritieni giusto che io mi sono dovuto sbattere per erecuperare il pacco che TU non hai ritirato perche' poverino eri in vacanza....ma se io ho da lavorare e non posso stare a dietro al tuo comportamento infantile sarei "scarsamente professionale"?
ma ce la fai?? ma ce la fai? .....
prima di parlare male di qualcuno domandati come tu ti sei comportarto con lui...io per colpa tua ho fatto ping pong da cremona a milano e ora mi prendo a sberle da solo perche' non meritavi neanche il mio interessamento.....giustificato per le ferie.... ma vai a lavorare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.