View Full Version : Acer Aspire 2020: problema video
checcobai
28-07-2004, 00:33
Ho da poco acquistato il nuovo Aspire 2020 con Dothan 2 Ghz. Devo dire che è un ottima macchina e ha un gran potenziale prestazionale e video. Ho pero' un problemino che mi affligge. Ogni tanto, anzi spesso, quando sposto il PC il video salta o a volte viene a mancare. Secondo me si tratta di un cavetto che collega la cpu video con il display. A qualcuno è successo. Consigli?
xenvision
28-07-2004, 10:27
Ciao, io ho il 2023 e devo dire che lo sbatto da per tutto ma l'immagine più ferma che mai. Un consiglio senti subito dove l'hai acquistato anche perchè non so quanto ti convenga mettere le mani. Potrebbe non essre un filino ...
Ciao.
ExploiTT
28-07-2004, 16:57
Originariamente inviato da checcobai
Ho da poco acquistato il nuovo Aspire 2020 con Dothan 2 Ghz. Devo dire che è un ottima macchina e ha un gran potenziale prestazionale e video. Ho pero' un problemino che mi affligge. Ogni tanto, anzi spesso, quando sposto il PC il video salta o a volte viene a mancare. Secondo me si tratta di un cavetto che collega la cpu video con il display. A qualcuno è successo. Consigli?
Non so aiutarti sul tuo problema, ma vorrei chiederti delle info sulla macchina da te acquistata, visto che hai preso il 2026 .
Il pc è rifinito bene "la plastica è di buona qualità, nel complesso è robusto"?
Che mi dici della potenza del processore?
Sai quanti rpm ha l' Hard Disk?
Lo schermo è ben definito "si vede bene"
Lo usi per caso anche per render 3D tipo: Autocad, 3D studio ecc... Se si comè?
Potresti darci un po di info visto che sei uno dei pochi che ce l' ha.
Ciao e scusa delle tante domande;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.