View Full Version : problemi con win 95 su un portatile
Scanword
27-07-2004, 23:26
ciao a tutti volevo sapere due cose : 1) è possibile trovare un antivirus che giri su win 95???? e se si dove????? 2)è possibile estrarre da un portatile una cartella di oltre 200 mb sapendo che non ha porta usb e il zip da 100 mb non funziona????? grazie fatemi sapere
1) Non lo so...
2) La vedo molto dura. Dovresti usare un vecchio programma tipo laplink e un cavo nullmodem, ma ci metteresti dei secoli. Altrimenti ti procuri una scheda di rete PCMCIA e colleghi così il portati all'altro computer...
Come antivirus boh, prova nod32, imho molto leggero, x i dati prova con 1 cavo laplink parallelo.
ziozetti
28-07-2004, 08:39
Originariamente inviato da Scanword
ciao a tutti volevo sapere due cose : 1) è possibile trovare un antivirus che giri su win 95???? e se si dove????? 2)è possibile estrarre da un portatile una cartella di oltre 200 mb sapendo che non ha porta usb e il zip da 100 mb non funziona????? grazie fatemi sapere
1) AV Free (http://www.free-av.com/) funziona con tutti gli Win dal 95 all'XP. E funziona anche bene.
Originariamente inviato da gotam
Come antivirus boh, prova nod32, imho molto leggero, x i dati prova con 1 cavo laplink parallelo.
Hai idea di quanto tempo ci vuole con un laplink parallelo per trasferire 200Mb? :D Io ricordo che per passare i dati dal mio vecchio IBM al 486 impiegai un pomeriggio. E il disco dall'IBM era da 20Mb... :D
IMHO, la PCMCIA è l'unica possibilità fattibile...
ziozetti
28-07-2004, 10:39
Originariamente inviato da gpc
Hai idea di quanto tempo ci vuole con un laplink parallelo per trasferire 200Mb? :D Io ricordo che per passare i dati dal mio vecchio IBM al 486 impiegai un pomeriggio. E il disco dall'IBM era da 20Mb... :D
IMHO, la PCMCIA è l'unica possibilità fattibile...
Tanto adesso iniziano le ferie e c'è tempo... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.