View Full Version : nod32 update
ShadowThrone
27-07-2004, 21:59
assurdo... scarica gli aggiornamenti fino al 79% e poi perde la connessione al server!!!!! uffaaaaaaaaa!!!!
succede anche a voi?!
No, io l'ho impostato per aggiornarsi da solo ogni giorno alle 14 e puntualmente mi compare un popup con la scritta
"Il database dei virus è stato aggiornato alla versione ..."
In server metti "Scelta automatica"
Ciao
dura ace
30-07-2004, 21:18
oggi ho scaricato ed è tutto ok,una domanda quando scarico un file e gli dico di scansionarlo mi esce sempre questo avviso outlook non è il programma di posta predefinito ecc,gli do ok e parte l'analisi,succede anche a voi come si puo' rimediare??io uso o.exp.
Originariamente inviato da dura ace
oggi ho scaricato ed è tutto ok,una domanda quando scarico un file e gli dico di scansionarlo mi esce sempre questo avviso outlook non è il programma di posta predefinito ecc,gli do ok e parte l'analisi,succede anche a voi come si puo' rimediare??io uso o.exp.
Scarichi un file qualunque dalla rete e ti appare il messaggio di OR se cerci di scansionarlo? :confused: :confused:
dura ace
30-07-2004, 23:21
si, se ad esempio ho scaricato un file zip,gli dico di scansionare per sapere se c'è un virus,la prima cosa che appare è proprio quella gia' descritta sopra outl.. ecc., dopo passa a fare la scansione mahh.:muro: ,ho rimesso il kav 5
Bico Bico
30-07-2004, 23:42
Originariamente inviato da dura ace
si, se ad esempio ho scaricato un file zip,gli dico di scansionare per sapere se c'è un virus,la prima cosa che appare è proprio quella gia' descritta sopra outl.. ecc., dopo passa a fare la scansione mahh.:muro: ,ho rimesso il kav 5
Credo sia xchè il NOD32 non è compatibile con Outlook Express, ma solo con Microsoft Outlook di Office.
Cmq sia hai fatto bene a passare al Kaspersky. Decisamente tutta un'altra cosa rispetto al NOD32.
dura ace
30-07-2004, 23:51
concordo in pieno,il problema del kav si sente allo start up li si nota la lentezza,dopo con diverse applicazioni aperte sto intorno ai 21mb in linea piu o meno con avast ecc
Originariamente inviato da Bico Bico
Credo sia xchè il NOD32 non è compatibile con Outlook Express, ma solo con Microsoft Outlook di Office.
Cmq sia hai fatto bene a passare al Kaspersky. Decisamente tutta un'altra cosa rispetto al NOD32.
???
Non compatibile? E sono l'unico a cui non dà problemi? :)
nod32 mai problemi...e leggerissimo ...
:sofico:
UncleSam76
02-08-2004, 00:20
Bho, a me NOD32 funziona senza problemi sia con Outlook che con Outlook Express (li uso entrambi contemporaneamente)...
Ma a voi fa sempre aggiornamenti di 1,8 mb?
canturio
24-08-2004, 22:03
Si normalmente l'aggiornamento è di 1.8mb
Uso il Nod32 da 2 mesi senza problemi....:D per me è il massimo
Originariamente inviato da goghi
Uso il Nod32 da 2 mesi senza problemi....:D per me è il massimo
quoto quoto e quoto ancora :D
anche io uso NOD quasi senza problemi con Outlook Express...
gli unici problemi/stranezze
1) circa due mega di aggiornamento una volta al giorno per un 56k sono tanti, a volte evito di aggiornare per non perderci tempo e va a finire che lo faccio una massimo due volte a settimana
2) su uno degli account di posta (a volte anche sugli altri) che ho impostato in Outlook Express quando NOD trova un virus in un messaggio se nel popup seleziono "Elimina" invece di "Rinomina" il download dei messaggi dal server si incanta e OE continua ad andare in timeout...
l'unica è annullare, riscaricare i messaggi, rinominare i virus invece di cancellarli, e poi cancellare il messaggio infetto manualmente...
ho risolto impostando NOD per rinominare automaticamente le mail infette e aggiungendo una regola ad OE che elimina i messaggi a cui NOD aggiunge nel titolo il rilevamento di un virus... mha...
:)
UncleSam76
25-08-2004, 09:20
Scaricamenti da 1,8 MB: a me li faceva solo la demo (e la cosa mi dava un pò fastidio), la versione a pagamento invece mi scarica di solito aggiornamenti di 16-27k.
Timeout in caso di mail infetta: a me con Outlook nessun problema, con Outlook Express non saprei perchè non ho ancora ricevuto virus su questi accounts.
Bye
Originariamente inviato da UncleSam76
Scaricamenti da 1,8 MB: a me li faceva solo la demo (e la cosa mi dava un pò fastidio), la versione a pagamento invece mi scarica di solito aggiornamenti di 16-27k.
ecco, uso la demo :D
visto che non ho voglia di comprarlo appena scade cambierò il NOD con la demo di qualche altro AV :D
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.