PDA

View Full Version : come riconoscere un thorton?

Keffo
27-07-2004, 21:54
scusate la domanda che per molti magari sarà banale.

ma come lo riconosco esattamente? nel codice c'è indicato? il core deve essere rettangolare giusto?

bhè ad ogni modo tnx a chiunque mi illumina ;)

valerio86
27-07-2004, 22:59
E' difficile riconoscerlo dal seriale... Per il core, deve essere rettangolare a differenza del Thorougbred che è quasi quadrato.
Comunque è difficile sbagliare!

AndreaFx
28-07-2004, 08:01
Ha lo stesso core del barton ;)

Keffo
28-07-2004, 17:22
ma come vantaggi un core thoro da un thorton che differenza c'è? c'è qualche vantaggio sulla dissipazione termica?

il trucchetto x abilitare la cache l'ho letto ma non penso cmq di sfruttarlo, quantomeno non ci provo subito :p

valerio86
28-07-2004, 23:57
Originariamente inviato da Keffo
ma come vantaggi un core thoro da un thorton che differenza c'è? c'è qualche vantaggio sulla dissipazione termica?

il trucchetto x abilitare la cache l'ho letto ma non penso cmq di sfruttarlo, quantomeno non ci provo subito :p
Il core Thorton ha un core più grande, quindi ha più superficie dissipante. Riguardo la mod@ Barton, vedo che si può fare soltanto con le sbloccate...

OverClocK79®
29-07-2004, 11:15
Originariamente inviato da valerio86
E' difficile riconoscerlo dal seriale... Per il core, deve essere rettangolare a differenza del Thorougbred che è quasi quadrato.
Comunque è difficile sbagliare!

oddio
il palo poteva essere quadrato il TB è rettangolare mentre il barton come il thorton è decisamente rettangolare con un rapporto con il lato + corto
anke di 1 a 2

BYEZZZZZZZZZZZZ

valerio86
29-07-2004, 11:18
Originariamente inviato da OverClocK79®
oddio
il palo poteva essere quadrato il TB è rettangolare mentre il barton come il thorton è decisamente rettangolare con un rapporto con il lato + corto
anke di 1 a 2

BYEZZZZZZZZZZZZ
Intendevo dire che è più "quadrato" rispetto al Thorton, mi sono espresso male :rolleyes:

Keffo
02-08-2004, 20:41
Originariamente inviato da valerio86
Intendevo dire che è più "quadrato" rispetto al Thorton, mi sono espresso male :rolleyes:

quadrato o non quadrato, rettangolare o trapezioidale mi avete aiutato un pò di + :D

grassie... adesso mi arriva un procio vediamo un poco com'è :p