View Full Version : come riconoscere un thorton?
scusate la domanda che per molti magari sarà banale.
ma come lo riconosco esattamente? nel codice c'è indicato? il core deve essere rettangolare giusto?
bhè ad ogni modo tnx a chiunque mi illumina ;)
valerio86
27-07-2004, 22:59
E' difficile riconoscerlo dal seriale... Per il core, deve essere rettangolare a differenza del Thorougbred che è quasi quadrato.
Comunque è difficile sbagliare!
AndreaFx
28-07-2004, 08:01
Ha lo stesso core del barton ;)
ma come vantaggi un core thoro da un thorton che differenza c'è? c'è qualche vantaggio sulla dissipazione termica?
il trucchetto x abilitare la cache l'ho letto ma non penso cmq di sfruttarlo, quantomeno non ci provo subito :p
valerio86
28-07-2004, 23:57
Originariamente inviato da Keffo
ma come vantaggi un core thoro da un thorton che differenza c'è? c'è qualche vantaggio sulla dissipazione termica?
il trucchetto x abilitare la cache l'ho letto ma non penso cmq di sfruttarlo, quantomeno non ci provo subito :p
Il core Thorton ha un core più grande, quindi ha più superficie dissipante. Riguardo la mod@ Barton, vedo che si può fare soltanto con le sbloccate...
OverClocK79®
29-07-2004, 11:15
Originariamente inviato da valerio86
E' difficile riconoscerlo dal seriale... Per il core, deve essere rettangolare a differenza del Thorougbred che è quasi quadrato.
Comunque è difficile sbagliare!
oddio
il palo poteva essere quadrato il TB è rettangolare mentre il barton come il thorton è decisamente rettangolare con un rapporto con il lato + corto
anke di 1 a 2
BYEZZZZZZZZZZZZ
valerio86
29-07-2004, 11:18
Originariamente inviato da OverClocK79®
oddio
il palo poteva essere quadrato il TB è rettangolare mentre il barton come il thorton è decisamente rettangolare con un rapporto con il lato + corto
anke di 1 a 2
BYEZZZZZZZZZZZZ
Intendevo dire che è più "quadrato" rispetto al Thorton, mi sono espresso male :rolleyes:
Originariamente inviato da valerio86
Intendevo dire che è più "quadrato" rispetto al Thorton, mi sono espresso male :rolleyes:
quadrato o non quadrato, rettangolare o trapezioidale mi avete aiutato un pò di + :D
grassie... adesso mi arriva un procio vediamo un poco com'è :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.