View Full Version : Ma lo leggete mai il giornale ?
DvL^Nemo
27-07-2004, 22:25
:sofico:
http://img52.exs.cx/my.php?loc=img52&image=ADSLFrancia.jpg
telecaz offre a 60 euro per 3megabit la con 30 euro al mese hano una 2 megabit qua invece abbiamo festeggiato il passaggio a 640, SIAMO DELLE MERDE
Bizkaiko
27-07-2004, 22:34
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
:muro: :muro: :muro: :muro:
DvL^Nemo
27-07-2004, 22:37
notare che hanno tutte le chiamate verso i trelefoni fissi ( dai fissi ovviamente ) incluse nel prezzo..
Ciao !
telecom ma vai a zappare la terra
e noi intanto ce lo prendiamo sempre nel c@lo
e paghiamo pure un canone
auguro una grande perdita di capitale
roba da disdire subito pd
non tutto è oro quel che luccica
molti provider francesi hanno (avevano) disconnessione forzata ogni 24 ore, per non parlare del fatto che il contratto di alcuni permetteva di bloccare le porte usate dai software p2p
EDIT: mi sembra fosse proprio free a fare queste cose
PS. in portogallo è peggio, pagano quanto noi e hanno un limite massimo di download da ip di provider diversi dal proprio
Non ci vorrebbe niente a fare un bello sciopero delle adsl.Non me ne frega niente del portogallo.Io guardo quelli che stanno meglio non quelli che stanno peggio.Perchè non facciamo qualcosa?
taleboldi
28-07-2004, 11:04
Non so di quando è quel giornale, ma se andate sul sito francese di alice (http://www.aliceadsl.fr/portal/ep/programView.do?programPage=/jsp/demand/browse/prodContent.jsp&channelId=-10608&programId=1073762223)
la 3mbit la danno a 29,95€
e 1mbit a 15,95€ ...
bello eh?
Originariamente inviato da DvL^Nemo
:sofico:
http://img52.exs.cx/my.php?loc=img52&image=ADSLFrancia.jpg
:old: :old: :old: :old: :old: :old:
thread ultra ciclico :muro:
Hitman04
02-08-2004, 12:18
Cmq è vero, quando sono stato a giugno da mia zia aveva una 4mbit per 30 euri al mese con telefonate incluse....e io ancora col gprs...
telecom sei scandalosa....:Puke: :Puke:
KenMasters
02-08-2004, 13:04
italia ladrona
tony.www
02-08-2004, 13:05
:( voglio andare a vivere in francia
Originariamente inviato da gia78
Non ci vorrebbe niente a fare un bello sciopero delle adsl.Non me ne frega niente del portogallo.Io guardo quelli che stanno meglio non quelli che stanno peggio.Perchè non facciamo qualcosa?
Originariamente inviato da tony.www
:( voglio andare a vivere in francia
voglio andare a vivere in francia aaaa - aaaaa :D
CharlieManson
02-08-2004, 20:09
Giappone 100Mbits up e down a 30 euro al mese...
ricordo anche che il reddito giapponese è il doppio di quello italiano...
sarebbe come se per noi una 100mbit stesse a 15 euro al mese...:D
Praetorian
02-08-2004, 21:09
Originariamente inviato da CharlieManson
Giappone 100Mbits up e down a 30 euro al mese...
ricordo anche che il reddito giapponese è il doppio di quello italiano...
sarebbe come se per noi una 100mbit stesse a 15 euro al mese...:D
che dici...qui in italia ci sarà mai? sperem:sperem:
CharlieManson
02-08-2004, 21:54
Originariamente inviato da Praetorian
che dici...qui in italia ci sarà mai? sperem:sperem:
bhe nel 2020 credo che almeno le grandi città che ora sono coperte da fibra avranno a 30 euro la 100mbit
spero... ma forse anche prima..
cmq non serve a niente una 100mbit se non sai che scaricare, se ti limitano la libertà di movimento in un "luogo" che è il simbolo della libertà (non anarchia) per antonomasia!
CharlieManson
02-08-2004, 22:01
poi i files vanno via via crescendo... forse per allora avremo film, giochi grandi 100GB, hard disk di 100TB e via dicendo.... L'anno prox entrerò nel campo del quantum computing e saprò pronosticare meglio... si parla di un improvviso salto enorme di velocità e stabilità... se volete saperne di più fate una ricerca o chiedetemi pure!
Basti cmq pensare che in 15 anni che si è diffuso l'internet commerciale si sono fatti veramente passi da gigante in prezzi, concorrenza velocità, prestazioni ping, stabilità e sicurezza...
IPv6 is coming :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.