View Full Version : Proposta ordine X800XT
Cari amici ormai e da un mese e mezzo che spero su un arrivo della X800XT nella mia citta'...
Ma invce oggi mi hanno detto se ne parla x settembre! :muro:
Onestamente ne so "Rotto" non ho fatto mai acquisti online e vorrei vostri consigli su qualche sito affidabile e dove i tempi di consegna nn sono eccessivi xke non ne posso piu di aspettare!
AIUTOOOOOO:) :)
MasterPJ
27-07-2004, 21:45
Beh, dipende molto da dove abiti, cmq questi 2 siti sono molto seri:
www.nexths.it
www.tecnocomputer.it
(se fossi in te comprerei la GeForce 6800 GT ;) )
Ciaoooo
Damianoo
27-07-2004, 22:48
anche SYSPACK è molto serio.
cmq un 10E LODE a tecnocomputer: quando ho ordinato la mia 9800pro alle ore 16 mi è stata recapitata alle 11 del giorno dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :cool:
Ho controllato in entrambi i siti ma nn ce l'hanno disponibile; Cmq io sono di Messina nel profilo ce scritl'ho trovata disponibile qui http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=C118%5F100%28EPR%5FBase%29&txtProductID=483639%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60Ricerca%3A+x800%A7%60C118%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=1&txtSearchPhrase=x800
iasudoru
27-07-2004, 23:10
Ciao paisà. Aspetta a settembre che dovresti trovarle a prezzi un po' più bassi.
Quando aumenteranno i volumi ci sarà più concorrenza...
Infine, come ti hanno già consigliato, aspetta a scegliere, dato che sembra più riuscita la 6800....Aspetta che vengano fuori dei nuovi driver....
;)
Hola isaudoro sono un fan ati la 6800 non mi va a genio a parte le potenzialita' in OGL. Cmq del prezzo nn me ne puo frega' de meno anche xke non credo possa' scendere poi cosi tanto.
Ma il fatto e che sono con una ati7000 avevo una 5600ultra ma lo venduta e quindi non posso giocare a niente :muro: :muro: :muro:
iasudoru
28-07-2004, 00:11
Per un messinese che storpia iasudoru in isaudoru è il massimo....
Anche a me piacciono molto le ati, ma credo che nvidia, questa volta, abbia fatto un buon lavoro.
Comunque in città ci sono alcuni negozi, oltre le grandi distribuzioni, che potrebbero fare al caso tuo. In ogni caso ho la hanno già dentro, oppure la ordini subito e ti arrriverà a settembre....Tutti in ferie!
Se vuoi giocare subito, prendi una 4200 sul mercatino, magari con 64 mega. Non la pagheresti tanto e da qui a settembre non si deprezzerebbe di nulla, e credimi, giocheresti in modo soddisfacente con tutti i games...
:)
Quincy_it
28-07-2004, 09:38
Originariamente inviato da Damianoo
anche SYSPACK è molto serio.
cmq un 10E LODE a tecnocomputer: quando ho ordinato la mia 9800pro alle ore 16 mi è stata recapitata alle 11 del giorno dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :cool:
Io invece avrei molto da ridire su Tecno..
x Pippoz0: Occhio perchè i negozi tra poco chiudono per ferie (idem i corrieri che non trasportano più fino a settembre), a meno che non abbiano la scheda disponibile non ordinarla: rischi poi di vedertela recapitare a settembre. ;)
e io devo decidere entro venerdi tra :Sapphire Radeon X-800XT Platinum 256Mb DDR VIVO e 6800 ultra....raga aiutooo..e dura da decidere....
MasterPJ
28-07-2004, 13:07
Originariamente inviato da viko
e io devo decidere entro venerdi tra :Sapphire Radeon X-800XT Platinum 256Mb DDR VIVO e 6800 ultra....raga aiutooo..e dura da decidere....
Non mi pare proprio..... prendi la 6800 GT che è migliore di entrambe;)
Originariamente inviato da MasterPJ
Non mi pare proprio..... prendi la 6800 GT che è migliore di entrambe;)
Quoto. Lascia stare la ultra. Prendi una GT, anché perché le XT al momento non sono ancora disponibili. Lo dovrebbero essere per fine settimana prossima.
MasterPJ
28-07-2004, 13:19
Originariamente inviato da MaBru
Quoto. Lascia stare la ultra. Prendi una GT, anché perché le XT al momento non sono ancora disponibili. Lo dovrebbero essere per fine settimana prossima.
Oltre a questo ma la Ultra più che una scheda video è un termosifone elettrico (scalda un macello e ha 2 molex!). La GT non ha questi difetti e overclokkandola si supera anche la X800-XT:)
NO discussioni su shop on line...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.