View Full Version : [AV+Spedizione]Vendo Asus p4C800 E-Deluxe
TetsuyaNBF
27-07-2004, 21:34
Come da topic, vendo ASUS P4C800 E-Deluxe, acquistata a Febbraio.
Vendo causa cambio pc.
Il prezzo + basso sulla sezione prezzi di hwupgrade è di 188 euro.
La vendo a :
130 euro. s.s. comprese (pacco celere 3 assicurato + ricevuta di ritorno) se pagate tramite bonifico bancario anticipato.
120 euro, ma spese di spedizione a vostro carico, se optate per il pagamento in contrassegno.
Ricordo che si tratta della versione E-Deluxe completa di tutto e non la P4C800 che costa decisamente meno.
Se ci son utenti della zona di AV va bene anche la consegna a mano :D In quel caso il prezzo è di 120 euro pagamento contanti.
edit :
aggiungo cpu 2600C retail box (con dissi intel)
cpu tenuta a 3200 per daily use, ma quasi sicuramente regge di + dato che ho benchato/giocherellato spesso a 3400, ma mai tenuto a tale per lungo periodo dato che si tratta del pc "tranquillo".
vendo a 100 euro spese di spedizione condivise.
se comprata in bundle con la sk madre e pagato tramite bonifico anticipato, sk madre + cpu a 220 euro spese condivise.
resta cmq valida la coda di spank essendo stato il primo a rispondere!!
Ciao!
ciao Tetz,
mi metto in coda intanto faccio 2 conti,
mi dai + info? è in versione retail completa? garanzia presso quale shop?
come va in overclock?
byez!
TetsuyaNBF
27-07-2004, 22:07
x Spank
la versione e' retail completa
(insomma scatolo e tutta la cavetteria e accessori)
non l'ho comprata online, ma presso un negozio locale, dovrei avere la fattura da qualche parte, spero di trovarla stesso domani ^^
In overclock non l'ho spinta molto... l'ho usata sul pc tranquillo dove montavo un 2600mhz@3200 con memoria 1:1, ma mi pare che il massimo che abbia benchato sia 3400 mhz solo che essendo un altro il pc estremo (e quindi con un raffreddamento normale), la cpu non l'ho mai tenuta a tanto per molto tempo.
Pensandoci bene ho da vendere anche la cpu che monto su tale scheda... è appunto un 2600C in versione boxed retail che, come ho scritto, per daily use tenevo a 3200, ma ci ho giocato parecchio pure a 3400 (tests e così via). Lo do via a 100 euro spese di spesizione condivise... se pagato tramite bonifico, le spese le metto io ^^
La cpu la aggiungo al messaggio iniziale.
Spank ha la priorità sulla sk. madre se conferma.
In caso dovesse lasciare, chi prende sk madre e cpu in bundle e paga con bonifico, gli do tutto per 220 euro.
ora stacco, a domani!
lancillo1
27-07-2004, 22:11
In coda per la Asus o per il blocco in caso di preferenza...
se gentilmente provi quanto sale la cpu a vcore def (anche solo un spi da 1mb)
potrei accoddarmi per il bundle
Originariamente inviato da TetsuyaNBF
Pensandoci bene ho da vendere anche la cpu che monto su tale scheda... è appunto un 2600C in versione boxed retail che, come ho scritto, per daily use tenevo a 3200, ma ci ho giocato parecchio pure a 3400 (tests e così via). Lo do via a 100 euro spese di spesizione condivise... se pagato tramite bonifico, le spese le metto io ^^
ciao,
la cpu regge i 250 di fsb (3250 mhz) ?
a default vcore ad aria rock solid? è in garanzia?
se si mi interessa pure quella insieme alla mobo, fammi un prezzone ^_^
ma quindi per la garanzia sulla mobo se dovessi aver problemi poi te ne occuperesti tu? :confused:
non vende online il negozio dove l'hai presa?
byez!
In coda mi informo per il blocco
TetsuyaNBF
28-07-2004, 11:08
Scusate, al momento son in laboratorio quindi non posso rispondere... (anzi se mi beccano... :D )
Cmq tra un'oretta torno a casa e risponderò a tutti postanto pure qualche immagine/bench della cpu (Cpu-Z, spi e 3dmark2003)
A dopo!
TetsuyaNBF
28-07-2004, 13:22
Allora.. son tornato a casa ed effettuato una prova veloce.
Ecco il risultato :
http://tetz.altervista.org/testpc.png
il file zip col bmp originale si trova a questo indirizzo :
http://tetz.altervista.org/testpc.zip
entrambe le immagini son a risoluzione 1600x1200 perchè tutte le finestre non ci entravano :D
Questa è la config che ho usato regolarmente da Febbraio ad oggi.
L'unica differenza son le memorie, prima avevo delle muskin bh5, ora per questa prova ho montato delle ddr pc3200 generiche e lasciato i settaggi su auto.
Il v-core l'ho impostato sul minimo selezionabile da bios.
Altre prove non ne ho potute fare perchè il tempo è davvero tiranno, domani ho un esame quindi ogni minuto è prezioso :D
Ultima nota infine : non son riuscito a trovare la fattura, mi riprometto di cercare meglio oggi..... per correttezza meglio specificarlo. ;)
p.s.
se può nteressare come riferimento, la sk video utilizzata per il test è una 9800pro a default.
sopra ho scritto :
"se comprata in bundle con la sk madre e pagato tramite bonifico anticipato, sk madre + cpu a 220 euro spese condivise."
ma vale anche : 230 spese completamente a mio carico, pagamento in contrassegno.
Di meno davvero non posso.
Ciao!
edit : nada, non trovo la fattura, aggiunta questa nota per correttezza.
Io sono interessato al blocco
Stavo leggendo il manuale versione francese ma mi sembra confuso per quanto concerne il raid.
Posso fare il raid1 con 2 HD ata 133 e/o posso fare il raid1 con 2 SATA?
Ciao
TetsuyaNBF
28-07-2004, 14:24
Originariamente inviato da Turf
Io sono interessato al blocco
Stavo leggendo il manuale versione francese ma mi sembra confuso per quanto concerne il raid.
Posso fare il raid1 con 2 HD ata 133 e/o posso fare il raid1 con 2 SATA?
Ciao
ho dato uno sguardo sul sito italiano asus :
http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4c800-e_d/overview.htm
riporta :
Multi-RAID per ATA133 & Serial ATA
La P4C800-E Deluxe offre una soluzione RAID decisamente completa all'utente. Un controller Promise SATA è in grado di fornire RAID 0, 1 e 10 funzioni con un Max. di 2 porte UltraATA 133 e 2 porte SATA HD, dando così all'utente la possibilità di costruire RAID array con 2, 3 o 4 porte. Grazie alla funzione multi-RAID, il RAID 0 e il RAID 1 array possono co-esistere.
cmq allo stato attuale la coda è :
spank (bundle)
lancillo (solo asus)
stock (bundle, se interessato ancora)
turf (bundle)
Ovviamente do precedenza al blocco dato che preferirei vendere tutto contemporaneamente. Aspetto info da spank che è il primo della lista, appena ho notizie vi terrò aggiornati.
ciao!
iasudoru
28-07-2004, 14:33
Ciao. Accoda anche me per il bundle.
:)
lancillo1
28-07-2004, 15:03
ho dato uno sguardo sul sito italiano asus :
http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4c800-e_d/overview.htm
riporta :
Multi-RAID per ATA133 & Serial ATA
La P4C800-E Deluxe offre una soluzione RAID decisamente completa all'utente. Un controller Promise SATA è in grado di fornire RAID 0, 1 e 10 funzioni con un Max. di 2 porte UltraATA 133 e 2 porte SATA HD, dando così all'utente la possibilità di costruire RAID array con 2, 3 o 4 porte. Grazie alla funzione multi-RAID, il RAID 0 e il RAID 1 array possono co-esistere.
cmq allo stato attuale la coda è :
spank (bundle)
lancillo (solo asus)
turf (bundle)
Ovviamente do precedenza al blocco dato che preferirei vendere tutto contemporaneamente. Aspetto info da spank che è il primo della lista, appena ho notizie vi terrò aggiornati.
ciao!
Io se Spank lascia sono disposto a prendere anche il blocco.... al max il processore lo rivendo.....
TetsuyaNBF
28-07-2004, 15:09
ok aggiorno la coda allora :)
spank (bundle)
lancillo (bundle)
turf (bundle)
iasudoru (bundle)
ciao,
lascio per il blocco dato che è senza fattura e solitamente non pago mai in anticipo con chi non ho mai trattato..
resto interessato alla cpu cmq con pagamento al ricevimento,
byez!
TetsuyaNBF
28-07-2004, 20:25
oke, in coda c'e' lancillo
ti contatto in privato per concludere.
lancillo1
28-07-2004, 22:02
oke, in coda c'e' lancillo
ti contatto in privato per concludere.
Hai PVT
in coda per cpu+mobo, la cpu ha il bus a 800?
io mi disaccodo speravo in qualcosa di +(come mhz intendo)
grazie lo stesso della disponibilità
ciao
In coda per la mobo al tuo prezzo di 130€ x un amico....è ancora disponibile ?
TetsuyaNBF
28-07-2004, 22:41
Originariamente inviato da Hall999
in coda per cpu+mobo, la cpu ha il bus a 800?
Si ha il bus a 800 mhz.
Cmq credo sia tutto concluso, lancillo mi ha comunicato i suoi dati.
In caso di ripensamenti dell'ultima ora, terrò in considerazione la coda (opportunamente aggiornata ovviamente).
x stock :
no problem, grazie a te per l'interessamento!
allora considerami in coda per il bundle
al massimo anche io in coda per la mobo.
ciao ciao
Un UP per un fragger purosangue... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.