View Full Version : Sapete dirmi qualche cosa sulla VERTO 6800 o_0???
Romolo85
27-07-2004, 20:05
Come da topik... la cosa vale sia per GT che ULTRA... sapete qualcosa??? Su come vada questa scheda???
Vendicatore
27-07-2004, 20:07
A me e' arrivata oggi la Verto GT.
Per ora noto solo che e' un po' "caldina" (70° a riposo).
Prima indago su quello, poi faccio altri test.
Romolo85
27-07-2004, 20:09
Originariamente inviato da Vendicatore
A me e' arrivata oggi la Verto GT.
Per ora noto solo che e' un po' "caldina" (70° a riposo).
Prima indago su quello, poi faccio altri test.
Io avevo in mente di prendere la Ultra... cmq sia info anche sulla GT sono utili... poichè la marca è la stessa ;)
Cmq sia PIU INFO MI/CI DATE MEGLIO E' ;)
Romolo85
27-07-2004, 20:43
UP UP UP!!! :muro:
un mio amico che fa il rivenditore....e che avuto tra le mani L'Asus e questa PNY Verto 6800 Ultra.....è riuscita a portarla a 460/1120 senza rpblemi......è risultata secondo lui la migliore sotto questo punto di vista.....:)
MasterPJ
27-07-2004, 20:56
Migliore della ASUS intendi? Mi pare strano....
Originariamente inviato da MasterPJ
Migliore della ASUS intendi? Mi pare strano....
........a me ha detto così.......e cmq perchè c'è da dubitare sulla cosa ???
Asus non è certo l'unica marca che rispecchia qualità......inoltre c'è da ricordare che l'Asus ha un sistema di raffreddamento pari a quello di una GT.....il che è alquanto strano oltre che a stupido.....:rolleyes:
Wizard77
27-07-2004, 21:28
io mi prenderò una Point of View 6800GT, credo
MasterPJ
27-07-2004, 21:48
Boh.... io penso che comprare la Ultra non sia una mossa saggia visto che cambiano solo le frequenze dalla GT (che può essere overclokkata per raggiungere e superare la Ultra) e poi la Ultra sviluppa più calore e ha ben 2 molex!
Romolo85
27-07-2004, 22:37
Originariamente inviato da MasterPJ
Boh.... io penso che comprare la Ultra non sia una mossa saggia visto che cambiano solo le frequenze dalla GT (che può essere overclokkata per raggiungere e superare la Ultra) e poi la Ultra sviluppa più calore e ha ben 2 molex!
Non ci avevo pensato... però la Ultra se la oc dove si arriverebbe? :p
MasterPJ
27-07-2004, 22:59
Non troppo lontano purtroppo, perchè a parte scaldare come un termosifone, è meno flessibile della GT se sottoposta a overclock. Per questo cerco di consigliare a tutti la GT piuttosto della Ultra, è uno spreco di soldi.
E' uguale a tutte le altre 6800.
Le uniche che si differenziano IMHO sono le XFX.
costa uno sproposito :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Originariamente inviato da Jerry65
E' uguale a tutte le altre 6800.
Le uniche che si differenziano IMHO sono le XFX.
Confermo, la PNY è una reference nvidia compreso il dissy, ma quasi tutte lo sono per adesso :rolleyes:.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.