View Full Version : Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI
bluelake
27-07-2004, 20:04
Su Internet vendono qualunque cosa... possibile che solo su siti americani vendano il ricambio (Shure N92E) per la testina Shure M92E? qualcuno di voi sa un sito che le venda? Su Kelkoo ho trovato solo siti che vendono la puntina ma non il ricambio, e al negozio più fornito della zona gli arriva a settembre (dopo che da un mese mi dicono "arriva la prossima settimana"... per Adric: dal Natali ;) )... ma ne avrei bisogno un po' prima... :(
Ovvio, se qualcuno di voi ha un negozio vicino casa dove hanno l'M92E e vuol farmi il favore di prenderla e spedirmela (costa massimo 20 euro, nulla di esagerato) va bene lo stesso, per il pagamento ci si mette d'accordo :)
domanda scema: ma li in zona da te non c'è nulla ?
fossi in te proverei a postare nella sezione audioclub di avforum se già non l'hai fatto ;)
bluelake
27-07-2004, 20:08
Originariamente inviato da misterx
domanda scema: ma li in zona da te non c'è nulla ?
c'è il Natali, uno dei più famosi d'Italia (Adric è venuto fin qua apposta per andare lì), è lui che mi ha detto che fino a settembre non gli arriva :(
Per AVforum: sto scrivendo adesso il post anche lì sopra ;)
qui la vendono a 40 $ http://www.djworld.com/djw-store/catalog/index.php/manufacturers_id/31/language/it/page/1/sort/3a
bluelake
27-07-2004, 20:11
Originariamente inviato da misterx
qui la vendono a 40 $ http://www.djworld.com/djw-store/catalog/index.php/manufacturers_id/31/language/it/page/1/sort/3a
quella è la M92E, a me serve la N92E ;)
Originariamente inviato da bluelake
quella è la M92E, a me serve la N92E ;)
si vabbè io nun ciò capito na mazza.... dimmelo in meno parole possibili comprensibili.... al negoziante ( nne ho 3 abbastanza vicini) che gli devo chiedere??
vedi se qui trovi qualcosa (ho cercato tra i preferiti ma non ricordavo la sigla della testina :p)
http://www.audiomarketing.net/testine.htm
neanche a Milano si trova nulla, strano
Sinclair63
27-07-2004, 20:53
Su Internet vendono qualunque cosa... possibile che solo su siti americani vendano il ricambio (Shure N92E) per la testina Shure M92E? qualcuno di voi sa un sito che le venda? Su Kelkoo ho trovato solo siti che vendono la puntina ma non il ricambio, e al negozio più fornito della zona gli arriva a settembre (dopo che da un mese mi dicono "arriva la prossima settimana"... per Adric: dal Natali ;) )... ma ne avrei bisogno un po' prima... :(
Ovvio, se qualcuno di voi ha un negozio vicino casa dove hanno l'M92E e vuol farmi il favore di prenderla e spedirmela (costa massimo 20 euro, nulla di esagerato) va bene lo stesso, per il pagamento ci si mette d'accordo :)
Blue ma dev'essere per forza Shure?
Cmq devo provare in un negozio vicino la mia città dove vado spesso,sò che hanno sia testine che puntine di ricambio! ;)
bluelake
27-07-2004, 21:02
Originariamente inviato da gas77
si vabbè io nun ciò capito na mazza.... dimmelo in meno parole possibili comprensibili.... al negoziante ( nne ho 3 abbastanza vicini) che gli devo chiedere??
Shure N92E, ricambio per puntina di giradischi :)
bluelake
27-07-2004, 21:03
Originariamente inviato da Sinclair63
Blue ma dev'essere per forza Shure?
Cmq devo provare in un negozio vicino la mia città dove vado spesso,sò che hanno sia testine che puntine di ricambio! ;)
sì, sia perché ho già la testina della Shure (manca proprio la sola puntina, si è rotta :muro: ), sia perché è praticamente la migliore per il tipo di giradischi che ho io :)
sì, sia perché ho già la testina della Shure (manca proprio la sola puntina, si è rotta :muro: ), sia perché è praticamente la migliore per il tipo di giradischi che ho io :)
sicuro che una bella Stanton non sarebbe meglio? un mio amico le ha montate su dei Technichs SL1210 MKII e vanno una bellezza.
Byezz ;)
Sinclair63
27-07-2004, 21:07
Originariamente inviato da Marci
sicuro che una bella Stanton non sarebbe meglio? un mio amico le ha montate su dei Technichs SL1210 MKII e vanno una bellezza.
Byezz ;)
Ricordo all'epoca che avevo su un giradischi kenwood una Ortofon che veniva considerata sempre all'epoca:old: :D migliore della Shure ;)
Originariamente inviato da Sinclair63
Ricordo all'epoca che avevo su un giradischi kenwood una Ortofon che veniva considerata sempre all'epoca:old: :D migliore della Shure ;)
se non sbaglio la Shure era montata di serie sui Technichs SL1200 vecchi, magari mi sbaglio.
Byezz ;)
Byezz ;)
anch'io ho montato su una stanton ed ho anche 2 pikering DJ ma se si scassano la vedo dura trovarne di nuove
bluelake
27-07-2004, 21:10
se non sbaglio la Shure era montata di serie sui Technichs SL1200 vecchi, magari mi sbaglio.
Byezz ;)
il mio è un glorioso Pioneer PL-760 :)
Il giorno della decima cena toscana del forum sono stato a Monsummano al negozio di Natali, perche' nel palazzo dove vivevo c'era il laboratorio di un bravissimo costruttore di pre e finali a valvole, che effettuava assistenza a Roma dell'AudioResearch, distribuita in Italia da Natali. L'ufficio di Natali importatore (che distribuisce per l'Italia altri 12 marchi oltre a Audioresearch, ma non Shure) non è a Monsummano ma a Montecatini Terme.
Bluelake, se non l'hai gia' fatto, io telefonerei alla SISME, che è l'importatore italiano di Shure, e sta ad Osimo (Ancona):
http://www.sisme.com/contatti.asp
per farmi dire dove potrebbero averle.
A ogni modo mi sembra strano che i ricambi li abbiano solo i siti americani; Shure, dopo Stanton, è il marchio di testine più conosciuto.
Qualche sito inglese dovrebbe averle (molti listini non sono indicizzati dai motori di ricerca)
Questo sito dice di averla:
http://www.calpedel.it/radlst.htm
pero', quasi a farlo apposta, è chiuso per ferie da domani fino al 24 agosto
A ogni modo il piu' presto possibile vedo di fare un salto da K2 Audio, molto fornito in testine e chiedo.
Io ho una Stanton 681EEEMkII ma conto di passare quando avrò i soldi a una Shure V15V.
Ciao,io ho un negozio vicino a casa che vende i ricambi shure,se vuoi domani faccio un salto ad informarmi ma rispiegami bene cosa ti serve perche non ho capito bene dal messaggio se ti serve il N92E o M92E.
ZA!!:)
Byezz ;)
Da quanto ho sempre saputo i technics 12x0 escono da una vita "spuntinati".
bluelake
28-07-2004, 00:19
Forse l'ho trovata lo stesso.. avevo fatto un ordine da un sito americano, dando gli estremi della Vodafone Cash Card (Visa e Visa Electron), su cui però ho solo 5 euro di credito. A quanto pare l'hanno riconosciuta come carta di credito normale, mi è arrivata ora questa mail....
----- Original Message -----
From: "KAB Customer Service" <
[email protected]>
To: <
[email protected]>
Sent: Wednesday, July 28, 2004 12:07 AM
Subject: RE: 0465 Confirmation From KAB
> This should ship tommorrow first class air mail which will add $4.85
> Thankyou for your order
>
> Preserving The Sounds Of A Lifetime
> Website http://www.kabusa.com
> Phone (908) 754-1479
> Fax (908) 222-3442
> Mail KAB Electro-Acoustics
> P.O.Box 2922
> Plainfield, NJ 07062-0922
>
> -----Original Message-----
> From:
[email protected] [mailto:
[email protected]]
> Sent: Tuesday, July 27, 2004 2:00 PM
> To:
[email protected]
> Subject: 0465 Confirmation From KAB
>
>
> The following form contents were entered on 27th Jul 4
> Date = 27 Jul 4 17:56:28
> resulturl = http://www.kabusa.com/
[email protected]
> subject = 0465 Confirmation From KAB
> ITEM1 = 1 SHURE N92E STYLUS.......................$19.95
> SUBTOTAL = $19.95
> WEIGHT = 0.50 LBS
> SHIPCOST = $WILL QUOTE
> NJTAX = 0
> GRAND_TOTAL = Will Quote Before Processing
> NAME = DANIELE ****
> STREET = VIA *** 195
> CITY = MONTECATINI TERME
> STATE =
> ZIP = 51016
> CNTRY = ITALY
> PROVINCE = PISTOIA
> PHONE = +393286197650
> EMAIL =
[email protected]
> S_NAME = SAME
> subject = 0465 Order Confirmation From KAB
tra una settimana vi saprò dire... per il momento grazie mille a tutti :)
Sinclair63
28-07-2004, 09:41
Azz Blue tu hai una casa discografica tutta tua e non riesci a reperire una puntina per giradischi?:wtf: :D
http://www.bluelake.ch/images/mainlogo.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.