PDA

View Full Version : Mi è arrivata la ps2

SPY-NET
27-07-2004, 19:02
mi è arrivata da poco la ps2 e vorrei sapere che cosa comprarci come software e hardware......
dato che sono un x-box dipendente so poco e nulla sulla COSA giapponese...e vorrei illuminazioni!!!!!!!

ps
vorrei sapere qualche bel gioco rpg(tranne final fantasy....(LO ODIO)

GRAZIE DI TUTTO

parroco
27-07-2004, 20:32
Originariamente inviato da SPY-NET
mi è arrivata da poco la ps2 e vorrei sapere che cosa comprarci come software e hardware......
dato che sono un x-box dipendente so poco e nulla sulla COSA giapponese...e vorrei illuminazioni!!!!!!!

ps
vorrei sapere qualche bel gioco rpg(tranne final fantasy....(LO ODIO)

GRAZIE DI TUTTO
se ti regalo due lampioni ti basta come illuminazione? :D :D
come hardware ti serve una memory card, un cavo rgb e un network adapter se vuoi giocare online con i (pochi) titoli predisposti, tra cui champions of norrath, un action rgp.
per i giochi c'è una discussione giusto in prima pagina.

SPY-NET
28-07-2004, 09:10
2 lampioni.....illum inazione...ma che cavolo dici???

cmq di queste cose hardware mi sembrava quasi logico comprare io dicevo.....tipo pistole volante tasdtiera e mouse ecc ecc cose alternative....vedi che sono xboxer ma mica imbecille:sofico:

parroco
28-07-2004, 13:06
vabbè che era una battuta stupida, ma hai detto che volevi "illuminazioni"! :O

per le altre periferiche non so dirti. io ho solo quelle che ti ho scritto, la tastiera e il mouse non so nemmeno se esistono o se c'è un modo per collegare quelle usb per pc.
giochi utilizzabili con pistole o volante non ne ho perchè non mi interessano ;)
ma dicono che gt3 te lo godi con un volante, non chiedermi quale.

lascio la parola a quelli che ne sanno più di me :)

yamaz
30-07-2004, 00:28
Di volante prenditi il Logitech Driving Force Pro...è ottimo e costa poco più di 100€. Link: http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=97,CONTENTID=7226