View Full Version : [EVVIVA] Laser a colori, finalmente!
Mi sono deciso, ho comprato la KONICA MINOLTA MC 2300W, 419 € spesi proprio bene, fa persino schifo da quanto bene stampa...:)
Magari mi verrà da piangere quando sarà il momento di cambiare il toner ma per il momento me la godo alla grande, mai più inchiostro per me...:D
EVVIVA LE LASER A COLORI!!!
Ma le foto come vengono?
Immagino che non sia questa la loro funzione, ma per curiosità ;) ...
Finora ho stampato solo su carta normale e le immagini si avvicinano molto alla fotografia, penso che usando la carta giusta il risultato sia perfetto.:)
Io la consiglio a tutti a tutti una laser a colori, anche se costa di più al momento dell'acquisto considerate che non sbaglia un colpo e potete lasciarla ferma per mesi, inoltre il costo/pagina è molto vicino a quello di una inkjet...;)
Originariamente inviato da sanford
Finora ho stampato solo su carta normale e le immagini si avvicinano molto alla fotografia, penso che usando la carta giusta il risultato sia perfetto.:)
Ma esiste la carta giusta ?
Cioè, esiste carta lucida per laser ????
Mi suona strano (non impossibile, ormai non mi stupisco più di niente :D)
Mi sa che hai ragione, esistono i lucidi per proiezioni ma per il resto si parla di carta normale, non saprei...:confused:
eccome se esistono carte speciali x laser eccoti un link x esempio
http://www.tuttonet.com/y1y.asp/cf_shopb/cat_/fam_Carta+fotografica+per+stampanti+laser/catid_/famid_28386/shop_47
Grazie per le info popof, sapresti indicarmi anche dove comprare il toner senza spendere uno sproposito?
rococopi
31-07-2004, 14:28
dove a quel prezzo, grazie
Originariamente inviato da rococopi
dove a quel prezzo, grazie
L'ho trovata usando Kelkoo su UniE***, praticamente 399€ è il listino ufficiale più 20€ di spese per farla arrivare a casa mia, meglio di così...:)
Purtroppo le originali costano ovunque uno sproposito, l'unica è cercare qualcuno che le rigeneri. Non ho esperienza con il tuo modello ma basta fare un po di ricerche e dovresti trovare..
ciao
Infatti a listino costano 78€ per colore e 84€ per il nero, credo che farò meglio a trovare qualcosa di concorrenza o rigenerare il toner...qualche dritta?
Puoi provare con questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=727723 ma mi sà che il colore costa sempre tanto :( (anche se meno :D))
darklord77
04-08-2004, 12:54
Originariamente inviato da sanford
Infatti a listino costano 78€ per colore e 84€ per il nero, credo che farò meglio a trovare qualcosa di concorrenza o rigenerare il toner...qualche dritta?
a listino costano 135 euro i toner a colori
Originariamente inviato da darklord77
a listino costano 135 euro i toner a colori
4500 pagine --> 135€
1500 pagine --> 78€
Si può scegliere, io cmq vorrei qualcosa di più economico, vedremo cosa offre la concorrenza...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.