View Full Version : [URGENTE]ho smontato le testine della mia epson,come le pulisco prima di fare1danno??
lhawaiano
27-07-2004, 18:06
come le pulisco??
alcool e cotone?o le intaso??
heeeeeeeeelp!!!!!!!!!!!
http://www.tombraiders.it/public/DSCN0983.JPG
lhawaiano
28-07-2004, 13:58
proprio non capisco,le testine le ho pulite e l'inchiostro esce che è una bellezza(se faccio fare la pulizia alla stampante si vede passare dal tubicino del recupero..essendo smontata)
ma di stampare proprio non ne vuole sapere:muro:
che diamine può essere??non sporca nemmeno il foglio,neanche una goccia!!
epson sc 680
ho già provato reinstallando i driver.
ho fatto il tuo stesso lavoro staccato la testina e senza neanche toccarla con cotone o simili ho sfiorato con la testina l'alchol. lasciata asciugare per bene. Risultato: prima stampava almeno il nero dopo non stampava + neanche quello :(
penso che si rompe facendo questo lavoro :(
ciao,non posso fare a meno di dirti che io ovviato a questo problema in questo modo:la mia stampante epson c 80 aveva un anno e mezzo ed era la seconda epson che acquistavo,ha iniziato da quando ho usato una cartuccia non originale a fare la stessa cosa che fa la tua,in preda al panico mi sono iscritto a questo forum ed alla fine dopo aver letto migliaia di lettere ho deciso di comprare una hp 5662 129 euro,stampa delle foto VERE,ti giuro non riconosci la differenza,mi dispiace,se vuoi ti posso mandare la mia che fra pochi giorni finirà nel cassonetto anche se nuova.CON ME EPSON HA CHIUSO DEFINITIVAMENTE,ciao
lhawaiano
28-07-2004, 17:22
Originariamente inviato da samuelx
ho fatto il tuo stesso lavoro staccato la testina e senza neanche toccarla con cotone o simili ho sfiorato con la testina l'alchol. lasciata asciugare per bene. Risultato: prima stampava almeno il nero dopo non stampava + neanche quello :(
penso che si rompe facendo questo lavoro :(
bhò non credo,anche perchè quando faccio la pulitura automatica l'inchistro esce davvero bene,è quando stampo che non vuole uscire!!:muro:
lhawaiano
28-07-2004, 17:23
Originariamente inviato da vep
ciao,non posso fare a meno di dirti che io ovviato a questo problema in questo modo:la mia stampante epson c 80 aveva un anno e mezzo ed era la seconda epson che acquistavo,ha iniziato da quando ho usato una cartuccia non originale a fare la stessa cosa che fa la tua,in preda al panico mi sono iscritto a questo forum ed alla fine dopo aver letto migliaia di lettere ho deciso di comprare una hp 5662 129 euro,stampa delle foto VERE,ti giuro non riconosci la differenza,mi dispiace,se vuoi ti posso mandare la mia che fra pochi giorni finirà nel cassonetto anche se nuova.CON ME EPSON HA CHIUSO DEFINITIVAMENTE,ciao
son tre anni che uso inchiostro hp nella mia epson e mai un problema:(
ti garantisco che le foto le fa vere pure la mia a 2880dpi:eekk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.