PDA

View Full Version : sta arrivando...

sonik_tooth
27-07-2004, 18:54
oggi mi è arrivata la notifica di spedizione dell' Ibook. secondo voi quanto dovrò ancora aspettare?

lautizi
27-07-2004, 19:46
á me è arrivata la settimana scorsa e io sto ancora aspettando:D

forse domani o giovedi mi arriva..kissà

sonik_tooth
31-07-2004, 22:08
a me è arrivato...
un cruccio.. nn c'è nessun software per masterizzare! doh!

Mazzumma
31-07-2004, 22:24
non serve ... è gia compreso nel sistema operativo anche se toast secondo me va meglio....

sonik_tooth
31-07-2004, 22:39
mmm quind toast not included...
...e danno tony hawk's ecc ecc
damn!

matzuk
01-08-2004, 01:50
Vedi se ti basta FireStarter FX
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/19058

oppure Disc Burner
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/19697

Myname
01-08-2004, 10:18
Ehm...dipende da cosa devi fare...sei già operativo per ogni tipo di masterizzazione base, mi spiego:
Se devi fare un cd musicale, basta che apri iTunes, importi le canzoni che desideri e ti crei una PlayList nuova con nome "Ligabue Giro d'Italia" (es.) dopo di che inserisci un cd vergine ed in alto a destra clicchi su quella icona simili ad una rosa dove c'è scritto "masterizza" ed il gioco è fatto.
Se invece devi farti un cd di dati, magari hai scaricato dei tutorial da internet, oppure hai preparato un lavoro su Excel, o una presentazione con Keynote, la metti in una cartella sulla scrivania, per comodità, inserisci un cd vergine, gli dai un nome e ti comparirà l'icona sulla scrivania, trascini la cartella da masterizzare dentro l'icona del cd, infine trascini il cd nel cestino e vedrai che cambierà icona il cestino e ti comparirà una finestra di dialogo che ti chiedere se vuoi masterizzare il cd, annullare l'operazione o espellere il cd..., anche qui il gioco è fatto.
Toast ti potrà servire solo se vuoi preparare videocd, cd multisessione o operazioni similari, oppure su versiontracker ci sono diversi software proveniente dal mondo opensource...
Anche su Macitynet.it puoi trovare dei tutorial al riguardo...o anche su tevac.com
Myname

sonik_tooth
01-08-2004, 11:32
grazie myname
in effetti è la multisessione che mi interessa, magari cerco il porting di k3b.
vabbè... darò un occhiata anche a quelli consigliati da matzuc.
thanx a lot.

fool
01-08-2004, 11:36
Io uso Toast e mi trovo benissimo...te lo consiglio!

sonik_tooth
01-08-2004, 11:58
ehmm... toast nn è freeware...

fool
01-08-2004, 12:05
:rolleyes:

Lo compri .... :rolleyes:

:sofico: :oink: