View Full Version : Problema alimentazione (forse)
Per poter alimentare delle ventoline che ho aggiunto al case ho collegato agli spinotti dell'ali due sdoppiatori. Con i due capi sdoppiati di uno stesso spinotto ho alimentato i due hd in sign. E' possibile che questo comporti un'instabilitą degli stessi? Nel senso che mentre copio file da un hd all'altro e ascolto musica nello stesso momento la musica mi va a scatti, e questo problema č iniziato dopo le modifiche agli spinotti. Prima non ricordo come fossero collegati, ma sicuramente non in questa maniera e tutto andava bene, ascoltavo musica copiando file e masterizzando insieme....
se l'alimentatore nn c'e la facesse di potenza probabilemente crashierebbe...nn andrebbe a scatti
forse con le modike ke hai apportato, introduci dei disturbi nell'ali, ke poi vengono diffusi allegramente per tutto il pc
oppure il medesimo inconveninte puo essere dato da una ventola col motore sballato (in questo caso avrai una lettura molto irregolare sull'amperometro)
smonta tutto, rimonta per gradi assicurandoti ke dopo aver montato 1 cosa...sia tutto apposto
Grazie per la risposta, cmq penso che sia l'hd che sta partendo... stamattina ho acceso il pc e non caraicava niente, non si accendeva neanche il monitor, non caricava il bios nč le periferiche... poi l'ho staccato, riattaccato e ora funziona... dici che puņ essere l'hd? Esistono dei benchmark per hd o dei tools che analizzino se ci sono dei problemi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.