PDA

View Full Version : problema urgente connessione remota!

pincopall
27-07-2004, 16:21
ciao a tutti,
ho un problema che nn riesco davvero a capire e risolvere!
non riesco a creare una connessione remota per collegarmi ad internet con il modem! se faccio aggiungi connessione posso selezionare solo una connessione lan e non il modem...se invece vado da opzioni internet e faccio aggiungi mi dice che c'è un errore 711 (che è il servizio connection manager accesso remoto... che è disattivato mentre dovrebbe essere attivato! se provo ad attivarlo mi da un errore 5 che nn so cosa sia)!
come devo fare? credo che sia la solita sclerata di xp...ho provato a collegare un modem esterno appena provato su un altro pc...ma stessa cosa...il problema è che nn si crea la connessione remota xchè quel servizio è disabilitato...solo che nn me lo fa abilitare...come devo fare?
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno...spero!

gohan
27-07-2004, 17:57
hai per caso disattivato dei servizi seguendo una qualche guida?

pincopall
28-07-2004, 10:05
Originariamente inviato da gohan
hai per caso disattivato dei servizi seguendo una qualche guida?

no nn ho disattivato nessun servizio! ho provato ad attivare il control remote... ma nn me lo fa attivare...cosa posso fare?

Seventyone
28-07-2004, 10:20
non sò se può risolvere il tuo problema ma sul sito della microsoft ho trovatoquesto (http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;329441&Product=winxpINT) ed anche questo (http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;330163) , parlano proprio del tipo di problema che hai tu, magari dacci un'occhiata
ciao

paditora
07-08-2004, 13:12
Originariamente inviato da pincopall
ciao a tutti,
ho un problema che nn riesco davvero a capire e risolvere!
non riesco a creare una connessione remota per collegarmi ad internet con il modem! se faccio aggiungi connessione posso selezionare solo una connessione lan e non il modem...se invece vado da opzioni internet e faccio aggiungi mi dice che c'è un errore 711 (che è il servizio connection manager accesso remoto... che è disattivato mentre dovrebbe essere attivato! se provo ad attivarlo mi da un errore 5 che nn so cosa sia)!
come devo fare? credo che sia la solita sclerata di xp...ho provato a collegare un modem esterno appena provato su un altro pc...ma stessa cosa...il problema è che nn si crea la connessione remota xchè quel servizio è disabilitato...solo che nn me lo fa abilitare...come devo fare?
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno...spero!

Un mio amico ha lo stesso identico problema tuo.
Mi dici se e come hai risolto?

pincopall
16-08-2004, 12:30
le ho provate tutte...unica soluzione formattone e tutto è tornato normale....misteri!