PDA

View Full Version : asus k8v se deluxe MA LE USB frontali DOVE CAVOLO SONO?

Sly_One
27-07-2004, 16:31
Ciao, ma dal mio case ci sono 2 attacchi forntali usb ma i connettori sulla scheda madre non li trovo!
trovo solamente i connettori per inserire nella parte posteriore eventuale porte usb 2.0
help

jappilas
27-07-2004, 16:36
Originariamente inviato da Sly_One
Ciao, ma dal mio case ci sono 2 attacchi forntali usb ma i connettori sulla scheda madre non li trovo!
trovo solamente i connettori per inserire nella parte posteriore eventuale porte usb 2.0
help

mi sa che ti sei risposto da solo... :D

sulle MB, di solito non ci sono porte usb specificamente "frontali" piuttosto che "posteriori" (a parte quelle sul pannellino atx posteriore)
se č presente un "header" per usb ausiliarie, si intende per il collegamento tramite cavetto al frontale o a una staffa, qualora il case non sia predisposto... ;)

Sly_One
27-07-2004, 16:38
grazie !
sigh peccato era comodo davanti
:(

jappilas
27-07-2004, 16:41
voglio dire, idal frontale dovrebbe partire un cavetto... mi pare strano non si riesca proprio a farlo arrivare fino al connettore della MB O_o

Sly_One
27-07-2004, 16:43
no no il problema č che manca proprio il connettore per le usb frontali
:what:

Cecco BS
27-07-2004, 17:10
cioč intendi dire che manca il cavo per collegare le usb del case alla mobo??

Cmq eventualmente se non hai il case predisposto ti consiglio l'acquisto del pannello asus con 2 usb e le prese audio...

tisserand
27-07-2004, 21:08
Le prese usb che hai sul case le devi connettere alle prese usb predisposte sulla scheda madre che possono accogliere staffe o altri connettori. Non esistono usb anteriori e posteriori. Ciao