davidon
27-07-2004, 15:52
ciao a tutti
dopo aver escluso l'acquisto di un pda con funzioni di telefono cellulare, mi sono deciso a trovare il palmare più adatto alle mie esigenze:
- visualizzazione e manipolazione file "Office"
- utilizzo multimediale: audio mp3, filmati divx (limitato), ...
- navigazione in internet per gestione posta elettronica o poco più
- porte bluetooth/infrarossi per collegamento con cellulare e periferiche
- fotocamera integrata di buona qualità, superiore a quella dei telefoni cellulari attuali
- utilizzo navigatore satellitare
nella scelta non pongo alcuna preferenza tra i sistemi PocketPC e Palm, purchè il palmare sia in grado di supportare i miei utilizzi; alcune considerazioni:
- i sony clie, decisamente belli e suppogo anche validi, partono con l'handicap del supporto esclusivo a Memory Stick (esistono modelli con doppio slot?)
- l'autonomia (naturalmente) è ben gradita, anche senza cercare durate record
- il doppio slot di espansione SD/CF immagino sia il massimo desiderabile per versatilità, soprattutto per il costo contenuto dei ricevitori GPS su slot CF
mi indichereste qualche modello magari con un bel link per vederlo?
ciaobye
dopo aver escluso l'acquisto di un pda con funzioni di telefono cellulare, mi sono deciso a trovare il palmare più adatto alle mie esigenze:
- visualizzazione e manipolazione file "Office"
- utilizzo multimediale: audio mp3, filmati divx (limitato), ...
- navigazione in internet per gestione posta elettronica o poco più
- porte bluetooth/infrarossi per collegamento con cellulare e periferiche
- fotocamera integrata di buona qualità, superiore a quella dei telefoni cellulari attuali
- utilizzo navigatore satellitare
nella scelta non pongo alcuna preferenza tra i sistemi PocketPC e Palm, purchè il palmare sia in grado di supportare i miei utilizzi; alcune considerazioni:
- i sony clie, decisamente belli e suppogo anche validi, partono con l'handicap del supporto esclusivo a Memory Stick (esistono modelli con doppio slot?)
- l'autonomia (naturalmente) è ben gradita, anche senza cercare durate record
- il doppio slot di espansione SD/CF immagino sia il massimo desiderabile per versatilità, soprattutto per il costo contenuto dei ricevitori GPS su slot CF
mi indichereste qualche modello magari con un bel link per vederlo?
ciaobye