mrtlss
27-07-2004, 14:43
non è possibile,
ho acquistato un notebook asus, l'ho spedito subito in garanzia
( MAI UTILIZZATO )
hanno rilevato una scheda video da sostituire
e dopo 15 gg ancora niente.
nel sito indicano 5 giorni come tempo medio per la restituzione del note!!!
se chiamo l' ISG (che li aggiusta) mi dicono di chiamare l'Asus,
all' Asus mi dicono che i pezzi sono fermi in dogana
o che sono in partenza da taiwan (senza logica: prima in dogana e una settimana dopo mi dicono che stanno partendo).
quando ritirerò il note varrà gia un bel pò di euri in meno
rispetto a quando l'ho comprato!!!!!
non posso sopportare l'indifferenza dell'asus nei confronti dei propri clienti (noi disgraziati che continuiamo a comprare i loro prodotti!);
non è possibile fare quacosa (seguire vie legali) per difendersi
in situazioni come queste?
ho acquistato un notebook asus, l'ho spedito subito in garanzia
( MAI UTILIZZATO )
hanno rilevato una scheda video da sostituire
e dopo 15 gg ancora niente.
nel sito indicano 5 giorni come tempo medio per la restituzione del note!!!
se chiamo l' ISG (che li aggiusta) mi dicono di chiamare l'Asus,
all' Asus mi dicono che i pezzi sono fermi in dogana
o che sono in partenza da taiwan (senza logica: prima in dogana e una settimana dopo mi dicono che stanno partendo).
quando ritirerò il note varrà gia un bel pò di euri in meno
rispetto a quando l'ho comprato!!!!!
non posso sopportare l'indifferenza dell'asus nei confronti dei propri clienti (noi disgraziati che continuiamo a comprare i loro prodotti!);
non è possibile fare quacosa (seguire vie legali) per difendersi
in situazioni come queste?