PDA

View Full Version : maledetta assistenza


mrtlss
27-07-2004, 14:43
non è possibile,
ho acquistato un notebook asus, l'ho spedito subito in garanzia
( MAI UTILIZZATO )
hanno rilevato una scheda video da sostituire
e dopo 15 gg ancora niente.
nel sito indicano 5 giorni come tempo medio per la restituzione del note!!!
se chiamo l' ISG (che li aggiusta) mi dicono di chiamare l'Asus,
all' Asus mi dicono che i pezzi sono fermi in dogana
o che sono in partenza da taiwan (senza logica: prima in dogana e una settimana dopo mi dicono che stanno partendo).
quando ritirerò il note varrà gia un bel pò di euri in meno
rispetto a quando l'ho comprato!!!!!
non posso sopportare l'indifferenza dell'asus nei confronti dei propri clienti (noi disgraziati che continuiamo a comprare i loro prodotti!);
non è possibile fare quacosa (seguire vie legali) per difendersi
in situazioni come queste?

scimmietta1
27-07-2004, 14:44
l'ho sempre detto di non comprare un asus.. :rolleyes:

borndevil
27-07-2004, 16:20
semplice, qualche post fa:
"Acer TM 292 ELMI a € 999,00 "

c'è da chiedersi perché, giusto? :rolleyes:

mrtlss
27-07-2004, 16:42
capisco anch'io di non aver fatto una grande scelta
anche se non posso dirlo con certezza poichè non sono ancora riuscito ad utilizzare il note,
vorrei però sapere se qualcuno ha avuro esperienze di questo genere
ed eventualmente come si è comportato,
qualsiasi altro consiglio in merito è comunque utile..
grazie

trecca
27-07-2004, 16:58
mrtlss episodi simili sono già capitati (non a me, io ho un dell :sofico: )

mrtlss
27-07-2004, 17:15
quanto tempo prima di rivederlo?
cos'hai fatto?

Pelino
27-07-2004, 17:20
Forse avresti dovuto utilizzare il diritto di recesso oppure il Dead On Arrival.

mrtlss
27-07-2004, 17:24
non conosco la seconda opzione, cosa sarebbe?