View Full Version : Insomma P4 o A64??
Pablito11
27-07-2004, 15:40
Il vecchio PIII del mio capo ha tirato le cuoia... dopo 3 anni di lavoro praticamente ininterrotto. Ora è il momento di pensare al suo sostituto e la lotta è fra me che sono un convinto sostenitore degli A64 e lui che ha sempre avuto Intel e si trova bene così.
Bisognerebbe scegliere fra il P4 3.2 o l'A64 3.200... voi cosa ne dite? nel caso quale sarebbe la scheda madre più indicata (considerate che dell'overclock non gliene frega nulla)???
L'utilizzo è il più svariato, dal fotoritocco al semplice Word, l'importante è che il sistema regga bene il multitasking (e qui tocca fare i conti con Win:rolleyes: ).
Avanti con i pareri e grazie in anticipo.:)
Bisteccone
27-07-2004, 16:17
http://digilander.libero.it/spinbird/ciclico.jpg
Scusami spinbird ma non ho resistito!!!! :sofico:
Verdeosso
27-07-2004, 17:17
In effetti è un po ciclico...
Cmq sappi che AMD è riuscito a sorpassare Intel (anche se credo che intel non rimanga a guardare) cmq i proci intel non sono mica da buttare!!!:D
Se ti serve per ufficio compra una P4P800 DLX e un procio 2.8Ghz e vai sicuro per altri 3 anni (SPERO)
lukeskywalker
27-07-2004, 17:25
A64 ora come ora
Originariamente inviato da Verdeosso
In effetti è un po ciclico...
Cmq sappi che AMD è riuscito a sorpassare Intel (anche se credo che intel non rimanga a guardare) cmq i proci intel non sono mica da buttare!!!:D
Se ti serve per ufficio compra una P4P800 DLX e un procio 2.8Ghz e vai sicuro per altri 3 anni (SPERO)
Che vuoi dire con "è riuscita a sorpassare"??
Come vendite non credo proprio, e se intendi come prestazioni è tutto da vedere!!
Comunque se vuoi un parere Pentium 4 rulez!!
Bye
libero81
27-07-2004, 18:26
amd 64 tutta la vita..
sono concettualmente 2 anni avanti i pentium 4
Pablito11
27-07-2004, 18:29
Lo so che è un tread ciclico... ma in tutti gli altri che ho visto a riguardo non si arriva mai ad una conclusione ed il discorso muore così...
Chi come me è alle prime armi ha qualche difficoltà a digerire tutte queste info...
Chiedo scusa ai mod di questo Forum se in ogni caso ho doppiato qualche altro 3d.
Però il problema è sempre lo stesso... possibile che non esiste una verità??
Voglio dire, senti i sostenitori di Intel e dicono che è meglio il P4, senti gli amanti di AMD e ti garantiscono che l'A64 è imbattibile.
C'è qualcuno che può rispondere senza campanilismi?
Grazie ancora
nonsidice
27-07-2004, 18:30
Guarda, visto che il pc va al tuo capo e vuole intel, daglielo intel, anche perchè SE per DISGRAZIA succedesse qualcosa all'amd, magari solo software, a chi credi darebbe la colpa ?? lavatene le mani e dagli quel che vuole.
non è come a un amico che può "capire" se capita qualcosa.
Pablito11
27-07-2004, 19:59
Hi hi hi
Questo è un Signor consiglio... :D
Ma si poi così quando toccherà a me avrò la scusa per sfidarlo con un bell'A64 grosso così:sofico:
OverClocK79®
27-07-2004, 21:38
Originariamente inviato da nonsidice
Guarda, visto che il pc va al tuo capo e vuole intel, daglielo intel, anche perchè SE per DISGRAZIA succedesse qualcosa all'amd, magari solo software, a chi credi darebbe la colpa ?? lavatene le mani e dagli quel che vuole.
non è come a un amico che può "capire" se capita qualcosa.
quoto......
vai di NW e salta il
Prescott......
;)
BYEZZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.