View Full Version : {CZ & Spedizione} Ram DDR + 2 Cpu (40 Euro Ss.Incluse)
Ciao a tutti,abbasso ulteriormente il prezzo a 40 EURO SS.INCLUSE CON RACCOMANDATA ASSICURATA.
---
1 BANCO 256 MB DDR PC2100 CAS 2.5 CHIP HYUNDAY (OTTIMA,DOUBLE SIDED) TESTATA E FUNZIONANTE
1 BANCO 128 MB DDR PC2100 CAS 2.5 CHIP MICRON (SINGLE SIDED) TESTATA ED APPARENTEMENTE FUNZIONANTE 100%
1 BANCO 256 MB DDR PC 2100 EXTRAM (SINGLE SIDED) TESTATA E NON COMPATIBILE CON LA MIA SCHEDA MADRE,DA ERRORI BLU WINDOWS
1 BANCO DDR 2100 DELLA TWINMOS CHE NON PARTE SULLA MIA SCHEDA MADRE QUINDI NON SO DA QUANTI MB E'.
1 CPU ATHLON 1400 NON XP Apparentemente non funzionante sulla scheda madre,mi secco di fare prove e prove ma per chi smanetta o gli servono i micron del processore va benissimo.
1 CPU ATHLON 2400 XP (STESSA DESCRIZIONE DELL'ATHLON 1400 SOPRA DETTO)
Come detto,40 EURO.
Spese di spedizione assicurate con raccomandata incluse.
Massima Serietà,pagamento con ricarica Postepay anticipato (1 euro costa) e spedizione immediata (la merce è gia' pronta a partire)
Ciao a tutti.
mattiamag
27-07-2004, 22:47
le prendo io al tuo prezzo...ti avevo mandato un pvt ed ero in coda nell'altro thread
mandami pvt
Addicted
27-07-2004, 23:50
In coda anch'io
Vi volevo avvertire che Zorro si collegherà lunedì... Quindi confermate entro lunedì il vostro interessamento!!!
PS: Sono un suo amico e l'ho visto ieri sera (adesso è al mare!)
mattiamag
31-07-2004, 14:54
ok grazie furto!;)
Fenoftaleino
31-07-2004, 15:26
coda anche io .. mandami un PVT se dovessi risultare primo ..
ciao ciao !
;)
petelicchio
01-08-2004, 12:17
mi accodo pur io con poche speranze
kingvisc
01-08-2004, 12:19
coda con ancora meno speranze
Ciao a tutti,allora la situazione è questa:
1° mattiamag (che dovrebbe comprare i pezzi),sto aspettando la ricarica postepay,se mi conferma i pezzi vanno a lui
altrimenti in coda ci sono:
2° Juky
3° Addicted
4° Fenoftaleino
5° Petelicchio
6° Kingvisc
Ragazzi,se mattiamag non dovesse essere disponibile per concludere l'acquisto per qualsiasi motivo,si passa avanti rispettando la coda.
Stasera riscendo al mare,comunque sono collegato con il GPRS anche se va lentissimo e mi collego poco,comunque leggerò le risposte in un modo o nell'altro.
Vi tengo informati se mattiamag ha concluso o meno. In caso negativo si passa a Juky e poi casomai a tutti gli altri.
Ciao a tutti.
Originariamente inviato da Zorro3D
Ciao a tutti,allora la situazione è questa:
1° mattiamag (che dovrebbe comprare i pezzi),sto aspettando la ricarica postepay,se mi conferma i pezzi vanno a lui
altrimenti in coda ci sono:
2° Juky
3° Addicted
4° Fenoftaleino
5° Petelicchio
6° Kingvisc
Ragazzi,se mattiamag non dovesse essere disponibile per concludere l'acquisto per qualsiasi motivo,si passa avanti rispettando la coda.
Stasera riscendo al mare,comunque sono collegato con il GPRS anche se va lentissimo e mi collego poco,comunque leggerò le risposte in un modo o nell'altro.
Vi tengo informati se mattiamag ha concluso o meno. In caso negativo si passa a Juky e poi casomai a tutti gli altri.
Ciao a tutti.
Sei sempre la solita FEZZA :sofico:
Ragazzi sono collegato con il cellulare via gprs,mattiamag non mi ha fatto sapere niente per i pezzi...
quindi come scritto in precedenza questi sono gli interessati in ordine:
2° Juky
3° Addicted
4° Fenoftaleino
5° Petelicchio
6° Kingvisc
fatemi sapere,mi collego 2 volte al giorno al forum,a pranzo e a cena.
ciao
mattiamag
12-08-2004, 10:07
Originariamente inviato da Zorro3D
Ragazzi sono collegato con il cellulare via gprs,mattiamag non mi ha fatto sapere niente per i pezzi...
quindi come scritto in precedenza questi sono gli interessati in ordine:
2° Juky
3° Addicted
4° Fenoftaleino
5° Petelicchio
6° Kingvisc
fatemi sapere,mi collego 2 volte al giorno al forum,a pranzo e a cena.
ciao
ehi cio..scusami se nn mi sono fatto + sentire, ma nn ero in città...
mi ero portatoto dietro il portatile col gprs...ma nn andava e sn rimasto senza internet!!!
mi dispiace ke sia finita così, ma ripeto ero interessato all'offerta e nn è stata colpa mia se nn mi sn fatto piu sentire.
scusami ancora, sarà per la prox volta!ciao
ciao a tutti,sono con il gprs e il cell.,il 2°acquirente (Juky) sembra che non sia interessato,dato che forse ha dei problemi di connessione,aspetto ancora altri 2 giorni,ma vi comunico i successivi in coda:
3° Addicted
4° Fenoftaleino
5° Petelicchio
6° Kingvisc
juky comunicami se vuoi ancora i pezzi,sempre pronti a partire immediatamente.
ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.