View Full Version : I nuovi movie di KEN il gerriero...
Ho comprato il primo della trilogia... Sinceramente mi aspettavo meglio... :( Spero nel secondo e nel terzo di vedere qualcosa di interessante.
Che ne dite??:)
Se ti riferisci a the fist of the northstar , la citta maledetta e all'altro che non mi ricordo ti dirò:
-pochi combattimenti
-caracter design solo discreto
-Paesaggi poco curati (come alzi lo sguardo dall'inquadratura)
-la figa di turno è sproporzionata .....vabbè che le tette grandi piacciono ma quella avrebbe risanato la PARMALAT!!!
Era molto meglio disegnata Mamia (...vedi quando Rei gli ha strappato il vestito).
non ho capito bene di che parlate??? novita su ken??
Originariamente inviato da gas77
non ho capito bene di che parlate??? novita su ken??
Yes!!E' uscita una trilogia di oav su kenshiro in dvd che parlano di eventi accaduti dopo la fine del fumetto=novità!!:cool: :cool:
Originariamente inviato da Mav80
Yes!!E' uscita una trilogia di oav su kenshiro in dvd che parlano di eventi accaduti dopo la fine del fumetto=novità!!:cool: :cool:
eccheccazzarola aspettavate a dirmelo??:D
ma sono in che lingua??:mbe:
Ma non sono una novità !!
purtroppo sono sottotitolati in inglese e francese ma non essendo stati ancora comperati in italia si possono scaricare o almeno si poteva .
Sono 3 oav ambientati in una parte del mondo diversa da quella in cui si sono svolti i primi 2 episodi.
Li trovate sui circuti dei fansub al nome
Shin Hokuto no Ken oav 1-2-3
emule
irc
Originariamente inviato da tarun
Ma non sono una novità !!
purtroppo sono sottotitolati in inglese e francese ma non essendo stati ancora comperati in italia si possono scaricare o almeno si poteva .
Sono 3 oav ambientati in una parte del mondo diversa da quella in cui si sono svolti i primi 2 episodi.
Li trovate sui circuti dei fansub al nome
Shin Hokuto no Ken oav 1-2-3
emule
irc
Non è vero che non ci sono in Italiano!!!
Il primo dvd che fino ad adesso è l'unico uscito è doppiato in italiano anzi ken lo doppia il doppiatore di Chandler!!
E il tutto è ambientato dopo le vicende di ken con il figlio di roul,ryo!;)
Originariamente inviato da gas77
eccheccazzarola aspettavate a dirmelo??:D
ma sono in che lingua??:mbe:
Italiano dolby digital :D
deve uscire il secondo, ma il primo mi ha deluso...
Sinceramente la computergraphic che usano sui personaggi non mi piace.. :( Preferivo il buon vecchi ken alla vecchia maniera.
Se consideriamo poi che è il seguito dell'anime ciò significa che Ken ha sconfitto anche Caio che era l'essere (penso) più forte in circolazione. spero che non facciano qualche cagata tipo DragonBall Gt con i rapporti di forza sproporzionati...
Ovvero se Ken tira un ougno a qualcuno e non lo stende all'istante butto il film dalla finestra....:D
se ne parlava qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=726453&highlight=ken+il+guerriero)
Originariamente inviato da MACC
Italiano dolby digital :D
deve uscire il secondo, ma il primo mi ha deluso...
Sinceramente la computergraphic che usano sui personaggi non mi piace.. :( Preferivo il buon vecchi ken alla vecchia maniera.
Se consideriamo poi che è il seguito dell'anime ciò significa che Ken ha sconfitto anche Caio che era l'essere (penso) più forte in circolazione. spero che non facciano qualche cagata tipo DragonBall Gt con i rapporti di forza sproporzionati...
Ovvero se Ken tira un ougno a qualcuno e non lo stende all'istante butto il film dalla finestra....:D
Bhe nel primo il tipo barbone finale non lo tocca neanche....non c'è storia in quello scontro!:D
Originariamente inviato da Login
se ne parlava qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=726453&highlight=ken+il+guerriero)
Hai ragine.. non l'ho vista prima. :(
Originariamente inviato da Mav80
Bhe nel primo il tipo barbone finale non lo tocca neanche....non c'è storia in quello scontro!:D
Si ok però quello fa intempo a fare danni... E poi quando ken si incazza che strappa tutti vestiti non mi da quei brividi, quella sensazione di potenza che trasmettevano i disegni vecchi... a volte migliorare la grafica non significa migliorare l'amine e in questo caso non mi ha dato tanto...
Mi ricordo quando all'inizio del Movie (il classico contro Raul) Ken camminava e i palazzi che gli cadevano contro si sbriciolavano senza rallentarlo... PELLE D'OCA! :D
Originariamente inviato da MACC
Si ok però quello fa intempo a fare danni... E poi quando ken si incazza che strappa tutti vestiti non mi da quei brividi, quella sensazione di potenza che trasmettevano i disegni vecchi... a volte migliorare la grafica non significa migliorare l'amine e in questo caso non mi ha dato tanto...
Mi ricordo quando all'inizio del Movie (il classico contro Raul) Ken camminava e i palazzi che gli cadevano contro si sbriciolavano senza rallentarlo... PELLE D'OCA! :D
Per lo strappamento è vero!ma lì molto lo fa il sonoro che non è proprio azzeccatissimo...sembra si sia strappato le mutande...
In italiano ? OOPPS
allora non potete scaricarlo piu!
.........vorrei scaricare cartoni a palate come ho fatto per anni ......
In italiano ? OOPPS
E chi lo dice??:Perfido:
In italiano ? OOPPS
Difatti l'ho comprato originale... 23 eurozzi
ok allora diciamo che non dovreste .......per potere POTETE!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.