PDA

View Full Version : [PADOVA] 8500 BBA

Warlord
27-07-2004, 14:32
Vendo Radeon 8500 BuildByATI
64 mb DDR
Le frequenze nominali sono 275 / 550
Monta memorie Hynix da 3,6ns ( insomma , volendo , ha un ampio margine di OC :D )

Posso garantire il perfetto funzionamento di suddetta scheda , non e' stata mai moddata ed ha lavorato praticamente sempre alle frequenze nominali .
La scheda per giunta e' ancora in garanzia ( fornisco la fattura datata gennaio 2003 ) in una nota catena di pc .
Fornisco scatola originale e cavetteria varia ( insomma la versione completissima come l'ho acquistata ) .

Non penso la scheda necessiti di ulteriori dettagli : la sua qualita' e affidabilita' sono ben conosciute :D e ricercando in rete si trovano ampie recensione a riguardo :D
per qualsiasi info aggiuntiva , foto , chiedete pure ( la vendo a malincuore per necessita' di dindi ) ...

Il prezzo e' di 50€

Rulez :

-Precedenza alla consegna a mano
-La scheda e' in vendita anche per altre vie , fara' fede l'orario di prenotazione
-Le ss sono escluse nel prezzo di vendita e il pagamento e' ovviamente anticipato ( accetto anche PostePay )

Addicted
28-07-2004, 00:08
50€ ss incluse e concludiamo subito.

Ciao

Dragon2002
28-07-2004, 00:14
Bella scheda nel 2001 la sognavo nel mio case,tutti a lodare l'R300 ma secondo me è stata questa la scheda Ati che anche se un po in sordina e nn con i clamori di R300 ha fatto iniziare l'ascesa che ha portato Ati ad essere la numero uno tra le schede video,se nn fosse uscita questa scheda Ati sarebbe fallita altro che R300.

Warlord
28-07-2004, 09:57
Originariamente inviato da Addicted
50€ ss incluse e concludiamo subito.

Ciao

al max posso scendere a 50€ spese escluse ... di + non scendo sorry ... ( e per la versione retail e' cmq un ottimo prezzo .. considerando che e' perfetta e ancora in garanzia :D )

luciferme
28-07-2004, 21:47
potrebbe interessarmi x 50€ con consegna a mano...ti faccio sapere al + presto...

Warlord
28-07-2004, 22:11
Originariamente inviato da luciferme
potrebbe interessarmi x 50€ con consegna a mano...ti faccio sapere al + presto...

anche per me la consegna a mano va benone :D

Warlord
30-07-2004, 10:26
up

fabietto_18
30-07-2004, 19:59
in coda con consegna a mano per 55€
hai pvt

fabio

Warlord
01-08-2004, 08:26
Originariamente inviato da fabietto_18
in coda con consegna a mano per 55€
hai pvt

fabio

ti ho risposto :D al pvt ...
cmq e' la versione "normale" non LE ( quindi frequenze standard 275/550)

stasera appena mi collego a un computer " serio " :D ti mando tutto

Warlord
17-08-2004, 17:58
non avevo + uppato essendo periodo vacanziero :D

adesso riuppo :D ... scheda ancora in vendita :D

Mammabell
17-08-2004, 19:53
in coda a 50 S.s. incluse, ha il DVI? Funziona?

Warlord
18-08-2004, 00:30
Originariamente inviato da Mammabell
in coda a 50 S.s. incluse, ha il DVI? Funziona?

DVI c'e' ...non l'ho sperimentato ( ho il 1715sche non ha entrata dvi ) , ma il bios installato e' quello originale e non ho sentito nessuno avere problemi a riguardo ( sapevo di dei problemi solo in alcuni casi di aggiornamenti maldestri al bios 9100 .. cosa che imo non vale nemmeno la pena :D )

per il prezzo , considerando la qualita' , che e' inscatolata e sopratutto in garanzia , non posso scendere come avevo scritto + su, a 50 spese escluse ( chiunque l'abbia provata puo' beh certificare che il prezzo chiesto non e' per nulla esoso visto la qualita' indubbia della scheda )

se sei interessato a queste considizioni ( che imo sono giuste :D ) mandami un pvt

Mammabell
18-08-2004, 01:16
beh...se a 50 ci aggiungo le spese...la scheda mi diventa cara...non discuto la qualità della scheda, ma il prezzo...
grazie cmq e buona vendita ;)

Warlord
19-08-2004, 20:13
uppp

Pentafilo
22-08-2004, 01:23
30 euro pagamento anticipato te la compro subito

Pentafilo
22-08-2004, 01:25
tramite postpay te lo faccio tipo domani mattina

Pentafilo
22-08-2004, 01:43
Scambi senno con un masterizzatore esterno?
hp cd-writer 8200

Warlord
22-08-2004, 02:37
Il valore effettivo della scheda e' ben superiore a 30€ .... mi proponi cifre irrisorie ( basta che spulci un po' il forum per rendertene conto )

Pentafilo
22-08-2004, 02:38
bhe io ho visto venderla a quella cifra cmq ho aperto un topic dove ho un sacco di roba che scambio magari ti interessa qualcosa ecco il link http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748960

Warlord
22-08-2004, 03:16
Originariamente inviato da Pentafilo
bhe io ho visto venderla a quella cifra cmq ho aperto un topic dove ho un sacco di roba che scambio magari ti interessa qualcosa ecco il link http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748960

uan 8500LE la si trova sui 35-40 ma e' imparagonabile come prestazioni a una BBA ( monto le meorie a 3.6ns )
contando per giunta che la mia e' retail e non bulk e che e' in garanzia... :D

domani guardo se c''e qualcosa che mi interessa cmq :D
ciao

Mammabell
22-08-2004, 09:33
la mia offerta resta sempre valida ;)

Pentafilo
22-08-2004, 10:36
Aloora su questa cosa credo che dovremmo fare chiarezza.
Quando si vende un prodotto bisigna attenersi nella media almeno dell'attuale prezzo di mercato.
Il fatto che sia bba non può far lievitare il prezzo ne altre ocse tipo "tiene frequenze assurde", anzi, per l'utente che acquista questo vuol dire che l'utente che compra ha tra le mani una scheda che è stata sforzata e che ne limiterà la vita nel tempo.
Il fatto che sia in garanzia è certo un punto a tuo favore che ti legittima a fare un prezzo più alto della media.
Io ovviamente stando al gioco del ribasso ti ho fatto una proposto molto vantaggiosa per me.
Ora, dato che sono stato sincero, posso continuare ad esserlo dicendoti che quella scheda per 40 euro è un ottimo prezzo per entrambi ancora meglio se scambiamo.
Buona vendita e ottima scheda

P.s.
Ovviamente questa è la mia idea poi che ognuno dica la sua:O

P.P.s
Io ho già una radeon 8500le by ati ma mi si sono sputtanate le ram se qualcuno me la sa aggiustare....

Addicted
22-08-2004, 12:06
Ribadisco anch'io la mia offerta di 50€ ss incluse. :)

Milosevik
22-08-2004, 12:48
Quando si vende un prodotto bisigna attenersi nella media almeno dell'attuale prezzo di mercato.
Il fatto che sia bba non può far lievitare il prezzo ne altre ocse tipo "tiene frequenze assurde", anzi, per l'utente che acquista questo vuol dire che l'utente che compra ha tra le mani una scheda che è stata sforzata e che ne limiterà la vita nel tempo.

Ma che stai a dì? Secondo il tuo ragionamento allora la geffo4 4200 dovrebbe costare come la 4600 dato che la differenza tra le 2 schede è "solo" nelle frequenze , bah , per tirare i prezzi ci si inventa di tutto.
Una 8500 bba retail e per di più in garanzia solo 30 € :rolleyes: ..... credo che il prezzo di 50€ che ha fatto sia più che giusto e onesto e spero non la venda a meno!

Pentafilo
22-08-2004, 12:57
he? ma hai letto bene quello che ho scritto?

Milosevik
22-08-2004, 12:59
he? ma hai letto bene quello che ho scritto?

Io si , tu hai letto la tua cavolata riguardo le frequenze?

Pentafilo
22-08-2004, 13:02
io stavo parlando solo di casa in cui uno vende una 4300 come una 4600 usata solo perchè regge le stesse frequenze dai su non facciamola lunga e fammi fare la mia parte da acquirente

Warlord
22-08-2004, 19:49
Il fatto che sia in garanzia è certo un punto a tuo favore che ti legittima a fare un prezzo più alto della media.
Io ovviamente stando al gioco del ribasso ti ho fatto una proposto molto vantaggiosa per me.
Ora, dato che sono stato sincero, posso continuare ad esserlo dicendoti che quella scheda per 40 euro è un ottimo prezzo per entrambi ancora meglio se scambiamo.
Buona vendita e ottima scheda

P.s.
Ovviamente questa è la mia idea poi che ognuno dica la sua:O

P.P.s
Io ho già una radeon 8500le by ati ma mi si sono sputtanate le ram se qualcuno me la sa aggiustare....

La scheda non e' LE
La scheda e' BBA : ha una qualita' costruttiva da tutti ben conosciuta ( basta cercare qualche post nel forum per rendersene conto )
La scheda ha ancora garanzia residua e scontrino per poterne usufruire
La scheda e' data Retail e non bulk ( quindi con cavetti e convertitori etc )

Non sto parlando di overclock ne la vendo a di + perche' raggiunge frequenze di funzionamento elevate ... ho fatto presente che cio' e' possibile ( e imo questo fatto denota cmq una qualita' costruttiva della scheda molta elevata )

Se trovi questa scheda nelle stesse condizioni a cui la vendo a 40€ meglio per te , allora non capisco perche' sei in questo post di vendita a scrivere ... se il prezzo non ti pare confacente alla media del mercatino manda un pm a un moderatore ma ti pregherei di evitare di scrivere qui opinioni personali non riguardanti la vendita

sonnet
22-08-2004, 20:03
ssincluse,fammi sapere entro domattina se sei disposto a colcludere subito,tu hai mai overcloccato??

sonnet
22-08-2004, 20:08
scusa consideralocome un up,ma ho appena controllato le rpestazioni a 1600z1200(le frequenza alla quale devo usarla)e ho visto ke prob nn è abbastanza potente xle mie esigenze scusa ancora

Pentafilo
23-08-2004, 00:05
hei hei forse mi sono spiegato male io parlavo in generale non ho detto che lieviti il prezzo perchè è si overclokka bene comunque la sheda è molto buona il fatto che sia in garanzia è ottima come cosa solo il prezzo che....vabbè ho scritto solo perchè non volevo che nascessero rancori comunque buona vendita :D ciao

gridalo
23-08-2004, 16:37
In coda 55 euros s.s. comprese

Warlord
23-08-2004, 17:21
Originariamente inviato da gridalo
In coda 55 euros s.s. comprese

ti faccio sapere al + presto :D
Sono stato contattato in un altro forum da un altro utente che mi deve dar conferma entro la gg

DioBrando
25-08-2004, 17:02
anche io in coda con pagamento anticipato senza problemi...

Fammi sapere urgentemente però prchè credo di avere una scheda a terra -__-

Mammabell
25-08-2004, 21:45
novità?

sbronf
25-08-2004, 23:35
in coda...

gridalo
27-08-2004, 14:49
Originariamente inviato da Warlord
ti faccio sapere al + presto :D
Sono stato contattato in un altro forum da un altro utente che mi deve dar conferma entro la gg

di giorni ne sono passati 4 credo un aggiornamento, per rispettare chi partecipa ai thread, sia dovuto

tensen
27-08-2004, 15:16
x 50€ consegna a mano te la prendo pure oggi stesso. fammi sapere. mandami pure pvt se ti interessa lo scambio a mano (a quanto ho visto nel post di apertura si...)

:)

ciao

Warlord
29-08-2004, 00:51
mi spiace agli altri in coda, ma la scheda l'ho venduta (già ricevuto il pagamento e prontamente spedita)