PDA

View Full Version : xhè se linaciano 3 superpi da 32 mega 1 è 0k e 2 no?

skizzo03
27-07-2004, 13:51
ieri per tirare il collo a tutto il sistema ho messo una delle mie due bestioline in pompaggio
con prime 95 in loop oramai da ore e 3 superpippa da 32 mega sotto, risultato il superpippa per intenderci il primo lo ha superato eccellentemente il secondo ed il terzo ha dato il seguente errore not convergent in sqr5 imho superpippa impazzisce e dà questo errore, premetto che questo sistema si becca anche 10-11 superpippa di fila con prime 95 in loop più di 42 ore :eek: mai un blocco e mai un riavvio!

come mai superpippada questo errore?

The DeViL's
27-07-2004, 16:33
up interessa anche a me sto erore del caxxo che appare ogni tanto!!!

AndreaFx
27-07-2004, 18:08
Vi do la mia idea sul problema:
Superpi in fase di esecuzine lcrea dei files temporanei nella cartella incui viene lanciato, forse c'è stata una "sovrapposizione" tra i 3 superpi e quindi gli altri 2 sono andati in errore.

Prova a fare 3 cartella diverse con dentro i 3 superpi uguali e lanciali insieme x vedere come si comporta ;)

Magari la mie è un' idea stupida però potrebbe funzinare

Ciauz

Senator
27-07-2004, 20:15
Originariamente inviato da AndreaFx
Vi do la mia idea sul problema:
Superpi in fase di esecuzine lcrea dei files temporanei nella cartella incui viene lanciato, forse c'è stata una "sovrapposizione" tra i 3 superpi e quindi gli altri 2 sono andati in errore.

Prova a fare 3 cartella diverse con dentro i 3 superpi uguali e lanciali insieme x vedere come si comporta ;)

Magari la mie è un' idea stupida però potrebbe funzinare

Ciauz
secondo me è proprio come dici tu;)