View Full Version : StackerT01
ranma over
27-07-2004, 14:42
Qualcuno sa dove si possano trovare gli accessori per lo StackerT01??
da oggi anche su caseking (http://www.caseking.de/shop/catalog/default.php?cPath=29_90)
:)
hanno il cestello per gli hd, la ventola "crossflow" e i frontalini per lettori ottici
davvero bello sto case cmq.. mi sa che c passo anchio
85kimeruccio
10-09-2004, 03:34
ce l'ha un mio amico.. molto bello
non si fanno più ordini collettivi vero???:D  l'ultimo ho aspettato troppo e sono rimasto:ciapet:
se tiinteresa questi accessori dovrebbero anche arrivare sul sito italiano di supersi**con
ciao
Gerringer
10-09-2004, 16:30
se tiinteresa questi accessori dovrebbero anche arrivare sul sito italiano di supersi**con 
quoto consigliandolo vivamente!
ho ordianto stamattina 2 stacker + 2 ventole verticali
gentilissimi
risposte velocissime
cordialissimi
professionalissimi!!!
cya
Chicco#32
11-09-2004, 00:45
Originariamente inviato da valo000 
non si fanno più ordini collettivi vero???:D  l'ultimo ho aspettato troppo e sono rimasto:ciapet: 
leggi la firma....
;)
Chicco#32
11-09-2004, 00:48
Originariamente inviato da trydent 
ciao 
porca pupazza....non hanno i frontalini per unità ottiche....
:cry: 
il mast cd ho ricevuto da plextor il frontalino nero...il mast.dvd lo devo prendere quindi lo prendo nero all'origine, il dvd pio è bianco...quindi quelle mascherine sono una buona cosa....anche se costano quanto metà dvd...
:muro:
Per metà Settembre,gli accessori x lo Stacker li puoi ordinare su Supersilicon,senza andare fuori dall'Italia...
;)
anche qui (http://www.totalmodding.com) pare...
Chicco#32
11-09-2004, 16:03
scusate...ho sbagliato...
:muro:
Gerringer
12-09-2004, 13:43
salve
qualcuno di voi ha provato ad alimentare la mobo con 2 alimentatori (visto che il case li supporta)?
se sì gli alimentatori devono per forza essere identici opure pocco alimnetarla anche con 2 alimentatori differenti con differenti watt (ad esempio un ali da 400 e uno da 500)?
grazie
cya
Non devono essere uguali, e ininfluente, l'importante che siano entrambi utilizzati (al secondario basta collegare qualche ventola)
ok grazie
col 2° ci devo infati alimentare gli hard disk secondari (che sono 5)
cya
Eraser|85
12-09-2004, 14:51
c'è già un'altro thread sullo stacker, spostiamoci tutti lì plz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.