View Full Version : Voglia di libertà...
Athlon64-FX53
27-07-2004, 13:36
... sento un'irrefrenabile voglia di andare in qualche luogo sperduto a ritrovare le radici del mio spirito.
Non la sento sempre, oggi in particolare ne sono pervaso.
Sinclair63
27-07-2004, 13:37
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
... sento un'irrefrenabile voglia di andare in qualche luogo sperduto a ritrovare le radici del mio spirito.
Affan....?:D
Originariamente inviato da Sinclair63
:asd:
>bYeZ<
Athlon64-FX53
27-07-2004, 13:46
Originariamente inviato da Sinclair63
Originariamente inviato da FreeMan
:asd:
>bYeZ<
Per una volta che uno fa il serio spuntano gianni e pinotto :O :fuck:
sempreio
27-07-2004, 13:48
be prendi l' aereo e vattene dove vuoi:rolleyes:
Harvester
27-07-2004, 13:52
io di prendere la moto e andare senza meta..............ora più che mai
Athlon64-FX53
27-07-2004, 13:53
Originariamente inviato da Harvester
io di prendere la moto e andare senza meta..............ora più che mai
Non è male... è proprio la mancanza di meta quello di cui avrei bisogno. Un girovagare se vogliamo ozioso.
LoBoToMiX
27-07-2004, 13:53
Fumato cosa? :asd:
quoto, secondo me a prescindere da tutto è un buon segnale. E' quando perdi quel desiderio che sei fregato, ormai sei già schiavo e c'è poco da fare...
Harvester
27-07-2004, 13:56
Non è male... è proprio la mancanza di meta quello di cui avrei bisogno. Un girovagare se vogliamo ozioso.
pensandoci bene, per me è più passione per la moto che l'effettivo bisogno di stare in giro senza meta...............anche se l'unione delle 2 cose mi attrae parecchio
The March
27-07-2004, 13:59
Originariamente inviato da Harvester
pensandoci bene, per me è più passione per la moto che l'effettivo bisogno di stare in giro senza meta...............anche se l'unione delle 2 cose mi attrae parecchio
idem...
e sono in quei giorni che la vespa non vorrebbe mai aver fatto il passaggio di propietà :Perfido:
Athlon64-FX53
27-07-2004, 14:03
Originariamente inviato da Viking
quoto, secondo me a prescindere da tutto è un buon segnale. E' quando perdi quel desiderio che sei fregato, ormai sei già schiavo e c'è poco da fare...
Sono quei giorni in cui senti il quotidiano come un qualcosa di irreale... ti pare tutto troppo normale, mancano stimoli nuovi... ci sarebbe voglia di evasione, ma non si sa nè da chi, nè da cosa.
Tutto molto strano.
The March
27-07-2004, 14:07
Sono quei giorni in cui senti il quotidiano come un qualcosa di irreale... ti pare tutto troppo normale, mancano stimoli nuovi... ci sarebbe voglia di evasione, ma non si sa nè da chi, nè da cosa.
Tutto molto strano.
aaaaaa
anche a me a volte capita, però non mi viene voglia di vagare, mi viene voglia di cambiare, conoscere altri amici cambiare abitudini... fare qualcosa di nuovo..
Originariamente inviato da sempreio
be prendi l' aereo e vattene dove vuoi:rolleyes:
sola andata mi raccomando :D
>bYeZ<
The March
27-07-2004, 14:09
>bYeZ<
ma sopratutto vai in un posto dove non ci sia una conessione ad interet... ancora meglio se manca anche la corrente (non si sa mai) :D
Athlon64-FX53
27-07-2004, 14:09
>bYeZ<
Ok, prenderò un aereo per casa tua allora... tanto so che troverò chi si prenderà cura di me :Perfido:
Comprati una bella moto e via....sui passi di montagna più sperduti:).
Magari tra una piega e l'altra trovi il tuo "io":)
Athlon64-FX53
27-07-2004, 14:10
Originariamente inviato da The March
ma sopratutto vai in un posto dove non ci sia una conessione ad interet... ancora meglio se manca anche la corrente (non si sa mai) :D
Per la verità ormai sono connesso solo da lavoro... la sera non mi vedete mai connesso se ci fate caso e neppure nei w-end se non in casi rarissimi.
Mi sono stufato un po' del pc... questo periodo lo dedico di più a me stesso e alla mia salute fisica.
Athlon64-FX53
27-07-2004, 14:10
Originariamente inviato da shez
Comprati una bella moto e via....sui passi di montagna più sperduti:).
Magari tra una piega e l'altra trovi il tuo "io":)
O trovo il guard-rail :eheh: :stordita:
O trovo il guard-rail :eheh: :stordita:
Non è un bel trovare:).....piuttosto una taverna dove riempirti di pizzoccheri e buon bianco:)
Athlon64-FX53
27-07-2004, 14:19
Originariamente inviato da shez
Non è un bel trovare:).....piuttosto una taverna dove riempirti di pizzoccheri e buon bianco:)
Sei trentino per caso? :huh:
Ok, prenderò un aereo per casa tua allora... tanto so che troverò chi si prenderà cura di me :Perfido:
si.. la mia cara mazza ferrata
http://www.extremelot.it/lotnew/leggi/Armi_file/mazza_ferrata.gif
per le gengive è un vero toccasana
>bYeZ<
Athlon64-FX53
27-07-2004, 14:30
si.. la mia cara mazza ferrata
http://www.extremelot.it/lotnew/leggi/Armi_file/mazza_ferrata.gif
per le gengive è un vero toccasana
>bYeZ<
La potrei usare come filo interdentale eventualmente... :D
La potrei usare come filo interdentale eventualmente... :D
ah ok.. se vuoi ho qui anche delle supposte per te
http://www.extremelot.it/lotnew/leggi/Armi_file/kris.gif
>bYeZ<
Athlon64-FX53
27-07-2004, 14:34
ah ok.. se vuoi ho qui anche delle supposte per te
http://www.extremelot.it/lotnew/leggi/Armi_file/kris.gif
>bYeZ<
Eheheheh.... certo che hai un bel repertorio sadomaso... lo usi spesso? :eheh:
solo una mente deviata come te poteve definirli strumenti sadomaso.. sono armi da taglio..
>bYeZ<
Nevermind
27-07-2004, 14:40
Tutto molto strano.
Si ho presente la sensazione che descrivi. Penso sia normale sopratutto ora che per molti si avvicinano le vacanze e quindi è probabile che l'ultima vacanza risalga a molto tempo addietro :D .
Potremmo fondare il club "Permanent Vacation" :D
Saluti.
Athlon64-FX53
27-07-2004, 14:41
solo una mente deviata come te poteve definirli strumenti sadomaso.. sono armi da taglio..
>bYeZ<
E pensare credevo fossero utensili da utilizzare per il gentil sesso :huh: :stordita:
Athlon64-FX53
27-07-2004, 14:42
Originariamente inviato da Nevermind
Si ho presente la sensazione che descrivi. Penso sia normale sopratutto ora che per molti si avvicinano le vacanze e quindi è probabile che l'ultima vacanza risalga a molto tempo addietro :D .
Potremmo fondare il club "Permanent Vacation" :D
Saluti.
Magari potremmo portarci via FreeCaraVan che non ne può più di star dietro una scrivania :eheh: :rotfl:
[QUOTE]Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Sei trentino per caso? :huh: [/QUO
No.....però giro tanto in moto...soprattutto in trentino......posti meravigliosi per motosauri:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.