View Full Version : I griffin, chi li conosce li ama!!!
shinji_85
12-09-2006, 12:16
Recentemente hanno dato un puntata in cui Peter viene costretto a suonare il pianoforte da Lois per una gara. C'è una scena in cui Lois e l'altra insegnante si trovano dal ginecologo, alla TV è stata tagliato un pezzo bellissimo di quella scena. [CUT]...
Ah... Link?!? Nome della Puntata?!? :D
Ah... Link?!? Nome della Puntata?!? :D
Non ricordo, altrimenti avrei postato!
Lois rivaleggia da tempo con questa altra maestra, i ragazzini a cui insegna pianoforte non sono all'altezza di compotere, un giorno scopre che Peter è bravissimo, ma per riuscire a suonare bene deve essere ubriaco, altrimenti niente...
Questa la trama in breve...
Lois rivaleggia da tempo con questa altra maestra, i ragazzini a cui insegna pianoforte non sono all'altezza di compotere, un giorno scopre che Peter è bravissimo, ma per riuscire a suonare bene deve essere ubriaco, altrimenti niente...
Ma è quella dove il ginecologo che ha operato sulla rivale dice a Lois che invece di averle fatto un lavaggio vaginale alla lavanda, come da lei richiesto, gliene ha fatto uno ad un "gusto" diverso.???
Scusate ragazzi, online è possibile acquistare i dvd delle prime due stagioni?
Amo i griffin, non posso fare a meno di una dose al giorno :asd:
Ma è ovvio che la gente si abitua, quei cartoni sono lo specchio della società.
Ma smettiamola di fare i bigotti falsi moralisti e falsi perbenisti.
Ma smettiamola di farcire i nostri bambini di cartoni animati pieni di bacetti, pace amore e fantasia.
Quando poi escono fuori la porta e neanche l'hanno chiusa che sentono e vedono roba di tutti i generei, giustamente dico, perchè la realtà (oltre le assurdità) è quella che si vede nei Griffin e nei Simpson non quella di dragon ball; ed io credo che un bambino abbia bisogno di realtà, di capire come va il mondo e la vita.
Come sempre: questo è il mio pensiero, condiviso o meno resta il mio, e non voglio convincere nessuno. Ognuno si educa i figli come vuole.
'somma, magari un bambino di 5 anni non lo lasci uscire dalla porta da solo permettendogli di vedere e sentire qualsiasi cosa. Allo stesso modo dei film ci sono cartoni da adulti, non so che bollino abbiano i Griffin, non dico che sia da vietare ai minori di 14, ma per un bambino piccolo il giallo ci sta tutto imho.
Ma è quella dove il ginecologo che ha operato sulla rivale dice a Lois che invece di averle fatto un lavaggio vaginale alla lavanda, come da lei richiesto, gliene ha fatto uno ad un "gusto" diverso.???
Possibile, mi ricordo di averne vista una versione in cui continuavano a parlare, storpiando le parole con qualche sospiro mentre il medico continuava la visita...
Hitman47
12-09-2006, 12:51
Qualsiasi sito di vendita dvd...
Io comunque inizio a preferire la versione originale....anche come voci..
*sasha ITALIA*
12-09-2006, 12:59
DVD.it
2ACX15 - Talento Sprecato, seconda serie
Puntata bellissima è quando peter va a far visita alla fabbrica di birra stile willy wonca ed è anche la prima puntata in cui peter cade e si fa male al ginocchio facendo quel fantastico verso :p :p :p
Puntata bellissima è quando peter va a far visita alla fabbrica di birra stile willy wonca ed è anche la prima puntata in cui peter cade e si fa male al ginocchio facendo quel fantastico verso :p :p :p
Stupendo il verso, rieptutto per buoni 40sec. :D :D :D :D Prima quando cade nel vialetto fuori casa dopo aver corso con il biglietto inmano e poi quando cade all'interno della fabbrica :D
DVD.it
Qualsiasi sito di vendita dvd...
Io comunque inizio a preferire la versione originale....anche come voci..
Grazie a entrambi ;)
Preferisco i dialoghi in italiano :)
shinji_85
12-09-2006, 13:57
Oggi ho visto la pubblicità... Proprio delle prime 2 Stagioni in DVD... :D
dr-omega
12-09-2006, 14:11
Ma è ovvio che la gente si abitua, quei cartoni sono lo specchio della società.
Ma smettiamola di fare i bigotti falsi moralisti e falsi perbenisti.
Ma smettiamola di farcire i nostri bambini di cartoni animati pieni di bacetti, pace amore e fantasia.
Quando poi escono fuori la porta e neanche l'hanno chiusa che sentono e vedono roba di tutti i generei, giustamente dico, perchè la realtà (oltre le assurdità) è quella che si vede nei Griffin e nei Simpson non quella di dragon ball; ed io credo che un bambino abbia bisogno di realtà, di capire come va il mondo e la vita.
Come sempre: questo è il mio pensiero, condiviso o meno resta il mio, e non voglio convincere nessuno. Ognuno si educa i figli come vuole.
Ecco appunto, certe cose dovrebbero essere spiegate dai genitori, non certo apprese da un cartone non adatto ai bambini.
Non è che abituarsi sia la normalità oppure il giusto, altrimenti torniamo al periodo dove si era abituati all'olio di ricino ed al manganello...
I genitori contemporanei non seguono i propri figli (per mancanza di tempo/voglia) ed allora delegano alla tv il compito di fare da babysitter.
A questo punto chi redige i palinsesti delle tv dovrebbe avere del buon senso per mandare in onda i programmi più adatti rispetto al pubblico che in quel momento sta seguendo.
Basta vedere cosa va in onda per capire che chi trasmette se ne frega altamente del pubblico, o meglio, il pubblico serve per acquistare i prodotti pubblicizzati in quella fascia oraria e stop.
I deficenti lazzaroni lavativi e pure mafiosi del moige/codacons/governo non controllano proprio un accidente.
Solo di tanto in tanto alzano la testolina dalla borsa dei soldi per montare una polemica assurda e per fare finta di esistere.
Onestamente sono contrarissimo ai Griffin, alla De Filippi e a certi programmi durante alcune ore della giornata.
Detto questo, io la famiglia di Quahog la adoro e vorrei che fossero trasmesse le loro avventure senza la minima censura dopo le undici di sera. ;)
dr-omega
12-09-2006, 14:12
Sssssssssssssssssssssh......Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
... :D
Io li passerei in seconda serata non censurati. Non sono adatti ai bambini...
* :O
Ecco appunto, certe cose dovrebbero essere spiegate dai genitori, non certo apprese da un cartone non adatto ai bambini.
Non è che abituarsi sia la normalità oppure il giusto, altrimenti torniamo al periodo dove si era abituati all'olio di ricino ed al manganello...
I genitori contemporanei non seguono i propri figli (per mancanza di tempo/voglia) ed allora delegano alla tv il compito di fare da babysitter.
A questo punto chi redige i palinsesti delle tv dovrebbe avere del buon senso per mandare in onda i programmi più adatti rispetto al pubblico che in quel momento sta seguendo.
Basta vedere cosa va in onda per capire che chi trasmette se ne frega altamente del pubblico, o meglio, il pubblico serve per acquistare i prodotti pubblicizzati in quella fascia oraria e stop.
I deficenti lazzaroni lavativi e pure mafiosi del moige/codacons/governo non controllano proprio un accidente.
Solo di tanto in tanto alzano la testolina dalla borsa dei soldi per montare una polemica assurda e per fare finta di esistere.
Onestamente sono contrarissimo ai Griffin, alla De Filippi e a certi programmi durante alcune ore della giornata.
Detto questo, io la famiglia di Quahig la adoro e vorrei che fossero trasmesse le loro avventure senza la minima censura dopo le undici di sera. ;)
Mmmm....no, non condivido. La penso diversamente.
:)
Detto questo, io la famiglia di Quahog la adoro e vorrei che fossero trasmesse le loro avventure senza la minima censura dopo le undici di sera. ;)
concordo e condivido :)
tranne per una cosa: nella lista dei motivi per cui un figlio si ritrova a vedere certe trasmissioni hai omesso l'impossibilità di controllarli (io sono al lavoro e mio figlio a casa a quell'ora).
...uhm...
devo decidermi a tagliare il cavo della tv :D
dr-omega
12-09-2006, 16:00
concordo e condivido :)
tranne per una cosa: nella lista dei motivi per cui un figlio si ritrova a vedere certe trasmissioni hai omesso l'impossibilità di controllarli (io sono al lavoro e mio figlio a casa a quell'ora).
...uhm...
devo decidermi a tagliare il cavo della tv :D
Più che giusto...
Un rimedio testato e funzionante è il chiudere a chiave la porta del locale dove c'è la tv.
Funziona bene con 1/2 televisori al max in un appartamento.
Garantisco :D
Ai tempi miei nel primo pomeriggio uscivo a giocare con gli amici, la sera, il momento dei compiti era dalle 17 alle 19, ma c'erano Hazzard, l'A-Team, McGyver, L'uomo da 6 milioni di $, Supercar, ecc :rolleyes:
Era brutto dover scegliere tra i cugini Duke della contea ed i compiti.
E' per questo che adesso quando vado al lavoro prendo una scorciatoia tra i campi e grazie ad un vecchio ponte in disuso salto e scavalco il letto del fiume. :cool:
Snickers
12-09-2006, 19:22
Ok, allora fra poco più di due ore sintonizzati tutti, che fanno le nuove puntate (mi pare d'aver capito).
l'A-Team, McGyver, L'uomo da 6 milioni di $, Supercar, ecc :rolleyes:
Supercar! Da piccolo coloravo tutte le macchinine di nero, con disperazione di mia mamma!
A-Team, quello si che ha rispetto dei bimbi, azione, armi, tanti colpi dietro ai piedi della gente in fuga, ma mai uno a segno. In tutte le puntate che ho visto ricordo un solo morto.
Ritorno IT ricordando che nelle nuove puntate dei Griff c'è una parodia bellissima, in cui si vede pure Peter dentro il pupazzo dinosauro come il colonnello nella sigla originale
Composition86
12-09-2006, 20:25
Io dico sempre che la generazione dei marmocchi di oggi sarà la più materialista e ninfomane della storia dell'umanità! Basta vedere quello che succede negli USA ai mocciosi di 10 anni, ecco, in Italia stiamo tendendo sempre di più a questa forma di degenerazione. A me sinceramente non interessa nulla e forse la mia è stata l'ultima generazione a potersi definire relativamente SALVABILE, mi dispiace per i bambini di oggi che si ritroveranno vuoti di significati quando arriveranno a 18 anni.
Ormai la frittata è fatta, se ci tenevano alla salute mentale dei futuri adulti non mandavano in onda ne' i reality ne' la de filippi ecc. ecc.
Quindi W i Griffin alle 14:30!
Si si stasera vedremo la somma dei I Griffin, la linfa, l'estratto.
Non vedo l'ora, voglio più volgarità e più demenza.
Alle 22:50 dopo la cazzata di oc.
Si si stasera vedremo la somma dei I Griffin, la linfa, l'estratto.
Non vedo l'ora, voglio più volgarità e più demenza.
Alle 22:50 dopo la cazzata di oc.
E' stasse? qualcuno lo registra??? non posso gustarmelo!
dr-omega
12-09-2006, 21:36
Io dico sempre che la generazione dei marmocchi di oggi sarà la più materialista e ninfomane della storia dell'umanità! Basta vedere quello che succede negli USA ai mocciosi di 10 anni, ecco, in Italia stiamo tendendo sempre di più a questa forma di degenerazione. A me sinceramente non interessa nulla e forse la mia è stata l'ultima generazione a potersi definire relativamente SALVABILE, mi dispiace per i bambini di oggi che si ritroveranno vuoti di significati quando arriveranno a 18 anni.
Ormai la frittata è fatta, se ci tenevano alla salute mentale dei futuri adulti non mandavano in onda ne' i reality ne' la de filippi ecc. ecc.
Quindi W i Griffin alle 14:30!
Il tuo punto di vista mi affascina, fa molto kamikaze!
Comunque io temo per il superamento del punto critico, ovvero, questa parabola esponenziale di superficialità, degenerazione, ecc, arriverà ad un punto oltre il quale si invertirà la tendenza.
Da questo in poi il trend sarà stile talebano???
Speriamo di no...
NO!!!!!!!!
C'era DOOM I nella sigla? con l'Imp!!!
GRANDI!!!!
il comandante cobraaaaaaaaaaaa
L'asciugacapelli vicino alla vasca, l'acido e le medicine al bambino......è semplicemente un grande, un grande! :D :D :D
la battona che vede solo il movimento...asadasdsad
"Sporca troiona da marciapiede con un pacco di malattie veneree!!!"
Mastro Geppetto che vuole il naso di pinocchio nel culo!
Divinooooooooooooooooooooo! :D :D :D :D :D :D
=TheBeat=
12-09-2006, 22:28
Geppetto abbassato con Pinocchio dietro era fenomenale... :D
sicuro che l'hai preso tu il biscotto? proprio sicuro? di una bugia dai!
ahahah la passione di cristo 2!
"E' bello possedere la terra"....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
shinji_85
12-09-2006, 22:49
Strepitosi... :D
Stewie che ricama "Die Lois"... :D
ironmanu
12-09-2006, 22:53
e che vogliamo dire dello zaino razzo??? :D :D :D
Incredibili :D
shinji_85
12-09-2006, 22:55
La cosa che mi ha fatto più ridere in assoluto... :fagiano:
DIO MIOOOO!!!!!
E' QUESTA L'ESSENZA CHE IO AMO, LA DEMENZIALITA' E LA PERSISTENZA :D
DIVINI DIVINI DIVINI!!!!
djgusmy85
12-09-2006, 22:59
NO NO NO
Non ci credo :cry:
Sono riuscito in una sera a perdermi sia O.C. sia i Griffin.
DEVO VEDERLI. ORA.
:ncomment: :incazzed:
shinji_85
12-09-2006, 23:04
NO NO NO
DEVO VEDERLI. ORA.
Pensa che O.C. l'ho pure registrato... Per mia sorella... Se vuoi ti racconto quello che ho visto... :Prrr: :sofico:
NO NO NO
DEVO VEDERLI. ORA.
Passi il primo (O.C.) :D ma ti sei perso due episodi epici, come gli altri del resto, di Stewie & Co. :D
Hitman47
12-09-2006, 23:07
Ok..qualche battuta cambiata...ma finalmente QUESTI SONO I GRIFFIN :D :D
visto che siete aficionados, mi date un parere?
cosa ne pensate della messa in onda dei griffin in orari tipo le 14,30, con visione aperta anche ai bambini (che ne saranno ovviamente attratti in quanto cartone animato)?
Non pensate che sarebbe meglio evitare?
assolutamente si,meglio due episodi di fila di notte come stasera.
dario amd
12-09-2006, 23:26
mi sono dovvuto vedere quella skifezza di telefilm prima per colpa della mia ragazza
dopo mi sono ripreso con queste due bellissime puntate(magari fossero sempre cosi...)
Ma sicuramente sono destinati ad un pubblico "adulto"... Non a chi vede "Dragon Ball"...
Boh... Forse alla Mediaset avranno pensato... Non abbiamo avuto problemi coi "Simpson"... Perché dovremmo averne con questi?!?
Secondo me ne avranno... ;)
beh i simpson per quanto irriverenti ed adulti possono essere ancora passabili per via della 'morale' e del buonismo di fondo, e alcune volte offrono anche spunti per riflettere. questo è uno show dissacrante per adulti, lo preferirei in seconda serata (non censurato) da guardare la sera al bar con gli amici :)
Mi ha letteralmente distrutto la parte ispirata a intrigo internazionale :D ..
Già solo quando ho visto il Biblano rosso in lontananza e Peter che cominciava a correre mi sno sbellicato, ma vi giuro che quando sul monte Rushmore Peter si attaca al naso del presidente e fa "SONO UNA CACCOOOLAAAA!!!!!!!" sono praticamente finito in crisi isterica dal ridere
ma come ho fatto a perdermeli :rolleyes: :doh:
vado a flaggelarmi :mc: :muro:
stesio54
13-09-2006, 09:39
lois : dì che ti piace il tappeto rosso!!
peter : si mi piace il tappeto rosso!!
quagmire che sviene : dighidi....dighidi.....
:rotfl:
Ragà per caso sapete come si chiamavano quelle due puntate? Intendo il codice.
assolutamente si,meglio due episodi di fila di notte come stasera.
hey! ma è incredibile!
abbiamo un punto di accordo e non mi hai nemmeno dato della moralista bigotta! :D
:mano:
shinji_85
13-09-2006, 10:10
Ragà per caso sapete come si chiamavano quelle due puntate? Intendo il codice.
- http://www.planet-familyguy.com/pfg/episodes.php?a=capsule&episode=70 ( 4ACX17 )
- http://www.planet-familyguy.com/pfg/episodes.php?a=capsule&episode=54 ( 4ACX01 )
- http://www.planet-familyguy.com/pfg/episodes.php?a=capsule&episode=70 ( 4ACX17 )
- http://www.planet-familyguy.com/pfg/episodes.php?a=capsule&episode=54 ( 4ACX01 )
Thx.
Il tuo avatar, Shinji, mi ricorda Bender nella sua top-perfomance a mio avviso, ovvero: camera uno, bsssss, camera due, bsssssss.....camera tre, bssssss :D :D :D
Oh, Futurama, divino anche quello.
djgusmy85
13-09-2006, 10:35
Devo riuscire a possedere ciò che mi sono perso ieri sera. Vi prego :cry:
Chiunque mi donerà questa grazia avrà la mia più totale, eterna ed incondizionata gratitudine :p
v10_star
13-09-2006, 10:39
ma sono della 4° serie questi episodi?
Gallforce007
13-09-2006, 10:44
Ieri non riuscivo a trattenermi dalle risate :asd:
Ma la scena che mi ha fatto sbellicare da morire è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=KUlQts5lE6c&search=jesus%20christ
:D
v10_star
13-09-2006, 10:49
MIO DIO!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hitman47
13-09-2006, 10:50
ma sono della 4° serie questi episodi?
Il primo ("Abbasso la Censura") è della 5a
L'altro è della 4rta....
Hitman47
13-09-2006, 10:51
Devo riuscire a possedere ciò che mi sono perso ieri sera. Vi prego :cry:
Chiunque mi donerà questa grazia avrà la mia più totale, eterna ed incondizionata gratitudine :p
la puntata North by North Quahog si trova coi sub ita...
L'altra coi sub eng...
..se proprio uno volesse...
shinji_85
13-09-2006, 11:11
L'avevo già vista... Qualcuno l'aveva postata in questo thread... ;)
Ma grazie a quel link ho trovato questo (http://www.youtube.com/watch?v=WQIPw5i0xmI) filmato che cercavo da tempo... Visto su Blob... :D
Gallforce007
13-09-2006, 11:17
L'avevo già vista... Qualcuno l'aveva postata in questo thread... ;)
Ma grazie a quel link ho trovato questo (http://www.youtube.com/watch?v=WQIPw5i0xmI) filmato che cercavo da tempo... Visto su Blob... :D
Si l'ho avevo visto anche io.
Una cosa mi son sempre domandato???
Ma quello è morto sul serio?
No perchè passa col semaforo rosso.
Tu che dici?
v10_star
13-09-2006, 11:29
L'altro è della 4rta....
ma esiste anche la 5° serie??? :eek: :eek: :eek: :eek:
shinji_85
13-09-2006, 11:29
Si l'ho avevo visto anche io.
Una cosa mi son sempre domandato???
Ma quello è morto sul serio?
No perchè passa col semaforo rosso.
Tu che dici?
Ehm... Non credo proprio... :D
hey! ma è incredibile!
abbiamo un punto di accordo e non mi hai nemmeno dato della moralista bigotta! :D
signorina moralista bigotta (scherzo eh, neanche ti conosco :stordita: ), non so se ha visto le puntate di ieri notte... ma dire che potevano essere passate alle 14.30 è semplicemente da assassini :asd:
Pugaciov
13-09-2006, 11:52
lois : dì che ti piace il tappeto rosso!!
peter : si mi piace il tappeto rosso!!
quagmire che sviene : dighidi....dighidi.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anche Stewie a letto che fa la mamma è stato stupendo :ave: :ave:
Pugaciov
13-09-2006, 12:00
L'altro è della 4rta....
No sono entrambi della quarta. "Abbasso la Censura" è il 4ACX17 e "I due volti della passione" è il 4ACX01.
Hitman47
13-09-2006, 13:39
No sono entrambi della quarta. "Abbasso la Censura" è il 4ACX17 e "I due volti della passione" è il 4ACX01.
Coi Griffin c'è sempre un bel problema...
Se uno và a vedere è messo sotto la Season 4..ma da "Peter's Got Woods" sono stati mandati in onda da Settembre 2005...ovvero la Season successiva....
http://www.tv.com/family-guy/show/348/episode_guide.html?season=4&tag=season_dropdown;dropdown;3
E infatti se li cerchi nei "soliti posti"..quelli rippati dalla TV sono segnati come 5a stagione...proprio da "Peter Got Woods"...
Non ci si capisce mai nulla....
2 Puntate fantastiche.la prima con binladen :rotfl: e la passione di cristo sono state 2 perle
Secondo wikipedia in programmazione prossima settimana:
4ACX22 (072) - "Padre, figlio e spirito Fonzie" (The father, the son & the holy fonz, in programmazione il 18 settembre 2006 in seconda serata su Italia 1) bellissima :p :p
"Peterotica" (Peterotica, in programmazione il 18 settembre 2006 in seconda serata su Italia 1) mai vista ma promette bene :asd: :D
djgusmy85
13-09-2006, 19:28
Ho trovato le due puntate che l'altra sera mi sono ingenuamente perso. 'ndo sta la scena di geppetto? :mbe:
Ho trovato le due puntate che l'altra sera mi sono ingenuamente perso. 'ndo sta la scena di geppetto? :mbe:
dovrebbe essere 8'13''
djgusmy85
13-09-2006, 19:46
dovrebbe essere 8'13''
Sì, verooo :sbonk:
shinji_85
13-09-2006, 19:48
4ACX22 (072) - "Padre, figlio e spirito Fonzie" (The father, the son & the holy fonz, in programmazione il 18 settembre 2006 in seconda serata su Italia 1) bellissima :p :p
"Peterotica" (Peterotica, in programmazione il 18 settembre 2006 in seconda serata su Italia 1) mai vista ma promette bene :asd: :D
Quindi continuano a trasmettere in seconda serata?!?
Ma perché proprio Lunedì?!? Già mi tocca registrarle, Martedì ho un esame... :( :D
dovrebbero essere sempre dopo o.c. nella programmazione serale
fantastico :eek:
Hitman47
15-09-2006, 11:19
Visto che Italia1 non si smentisce mai...
Spostati i Griffin a Lunedì.... :rolleyes: :rolleyes:
shinji_85
15-09-2006, 11:56
Visto che Italia1 non si smentisce mai...
Spostati i Griffin a Lunedì.... :rolleyes: :rolleyes:
In che senso?!?
Hitman47
15-09-2006, 11:58
In che senso?!?
Che i Griffin in seconda serata sono stati spostati a Lunedì e non più a Martedì...
shinji_85
15-09-2006, 12:04
Che i Griffin in seconda serata sono stati spostati a Lunedì e non più a Martedì...
A me dispiace solo perché stavolta dovrò sicuramente registrarli...
Ma se comunque continuano a trasmetterli in seconda serata capiterà sempre più spesso... Poco male... :)
Snickers
15-09-2006, 15:13
Veramente divertenti quelle due puntate, Geppetto era fortissimo, e poi quando:
"Di che stavolta ho ragione, Lois"
"Sì, hai ragione"
"Ho ragione, evvai, era tanto tempo che l'avevo preparato"
""""Peter's Right"""""
"E' vecchio di 15 anni, ci doveva anche essere un clown, chissà dov'è finito"
*bump*
E poi le due citazioni dei GI Joe? Quelle dei BB? Di una pallottola spuntata?
E quando Stewie e Brian vanno dal giornalista e Brian fa all'entrata "Non facciamo battute sulla testa di suo figlio" e poi quando entrano e iniziano a parlare fa "Cioé, questo fatto ha messo la sua testa sottosopra" e Stewie che ruota la testa lentamente e lo fissa, sn da sbellicarsi.
Hitman47
15-09-2006, 18:38
E quando Stewie e Brian vanno dal giornalista e Brian fa all'entrata "Non facciamo battute sulla testa di suo figlio" e poi quando entrano e iniziano a parlare fa "Cioé, questo fatto ha messo la sua testa sottosopra" e Stewie che ruota la testa lentamente e lo fissa, sn da sbellicarsi.
La battuta originale rende di più però.... :D
La battuta originale rende di più però.... :D
Come è in originale? Cmq è semplicemente stupenda la faccia di Stewie :asd:
Hitman47
15-09-2006, 19:26
"This whole situation has just turned
his whole life upside-down face."
Che si capisce benissimo come "face" sia stata detta per lapsus..gli è scappata involontariamente :asd::asd:
come sichiama l'altro episodio andato in onda(oltre ad "abbasso al censura")???
grazie
come sichiama l'altro episodio andato in onda(oltre ad "abbasso al censura")???
grazie
I Due Volti della Passione!
I Due Volti della Passione!
grazie!;)
nn vedo l'ora di vederli! :fagiano:
Composition86
18-09-2006, 20:58
E stasera altre due puntatazze! :D
E stasera altre due puntatazze! :D
ci siamo! :cool:
[The Black]
18-09-2006, 22:04
Looool! Pure l'imitazione di Star Wars 6!! :D :D
=TheBeat=
18-09-2006, 22:28
L'acqua santa inquinata... :D :D
[The Black]
18-09-2006, 22:42
Oddio! La chiesa di Fonzieeeee!!! :D :D :D :D :D
Hitman47
18-09-2006, 22:47
Il pezzo di Gesù come "Quantum Leap" :rotfl:
djgusmy85
18-09-2006, 22:47
Due puntate nettamente inferiori alle due di settimana scorsa.
Due puntate nettamente inferiori alle due di settimana scorsa.
quoto, a parte alcuni spezzoni le due puntate sono state nel complesso un po' noiose :)
Attendo la settimana prossima :cool:
']Oddio! La chiesa di Fonzieeeee!!! :D :D :D :D :D
Alzatevi in piedi!!!!!!
Sedetevi!!!!!
Dite insieme: "Hey!!!!" :D
Oppure quando il papà di Peter fa: "ma mio figlio adora Fonzie come un Dio e e poi racconta storie inventate sul suo conto!!!"
E Brian: " Perché, le altre religioni che fanno??? :sofico: "
Marilson
19-09-2006, 00:57
raga chi mi fornisce il num + serie delle puntate di stasera così me le procuro in lingua originale?
shinji_85
19-09-2006, 14:07
raga chi mi fornisce il num + serie delle puntate di stasera così me le procuro in lingua originale?
Viste ora... Niente male... Anche se (come al solito) credo di essermi perso parecchie "citazioni"...
Son troppo giovane e guardavo decisamente poco la TV, da bambino...
Per i nomi delle puntate... Non so se sono scritti anche in qualche post precedente... Comunque...
- Peterotica (4ACX27) (http://www.planet-familyguy.com/pfg/episodes.php?a=capsule&episode=79)
- The Father, The Son, And The Holy Fonz (4ACX22) (http://www.planet-familyguy.com/pfg/episodes.php?a=capsule&episode=75)
Composition86
19-09-2006, 14:17
Sicuramente quelle di ieri sera sono state meno divertenti di quelle di una settimana fa. Ma non erano male lo stesso. ;)
Hitman47
19-09-2006, 16:05
Son troppo giovane e guardavo decisamente poco la TV, da bambino...
La maggior parte delle volte queste citazioni non le capirebbe nessuno..visto che la TV americana quì non penso si veda molto... :D
shinji_85
19-09-2006, 16:10
La maggior parte delle volte queste citazioni non le capirebbe nessuno..visto che la TV americana qui non penso si veda molto... :D
A parte quelle... Ma anche parecchie "citazioni" cinematografiche mi sfuggono proprio... E non solo...
Tanto per... Sarà pure considerato un sacrilegio... Ma di "Happy Days" avrò visto sì e no un paio di puntate... :D
A proposito... Ce lo vedete un pezzo di "Arancia Meccanica" nella pubblicità dell'Alfa con il bradipo che paga i dischi?!? :fagiano: :stordita: :mc:
Prossima settimana: (fonte wikipedia)
4ACX28 (078) - "Ora puoi anche baciare... il ragazzo" (You may now kiss the...uh...guy who receives, in programmazione il 25 settembre 2006 in seconda serata su Italia 1)
4ACX30 (080) - "La storia sconclusionata della famiglia Griffin" (Untitled Griffin family history, in programmazione il 25 settembre 2006 in seconda serata su Italia 1)
scusate.. non ho letto i 3d totalmente.. sapete se hanno mai fatto la puntata in italiano "the father the son and the holy fonz"?
shinji_85
20-09-2006, 11:31
scusate.. non ho letto i 3d totalmente.. sapete se hanno mai fatto la puntata in italiano "the father the son and the holy fonz"?
Esattamente Lunedì sera (notte)... :D
Esattamente Lunedì sera (notte)... :D
come si chiama in italiano? :D
EDIT: niente.. già visto.. :D
hey! ma è incredibile!
mi ero dimenticato di questa discussione :D
bhe ogni tanto non faccio la parte del cattivo :D
allora, una richiesta.
vedo che ci sono in commercio le prime due stagioni in italiano: come siamo messi? l'ordine cronologico è stato rispettato? ci sono anche le puntate non trasmesse in tv in lingua originale?
io ho potuto capire che sono in doppio audio e con i sottotitoli ita/eng, ma non c'è scritto da nessuna parte se ci siano o meno le puntate mai mandate in onda
se qualcuno le ha mi faccia sapere! :)
markasmark
23-09-2006, 11:27
per me i griffin sono i migliori.
qualcuno sa mica i titoli di queste puntate? (provo a descriverle brevemente)
1 peter costringe lois a fare la hostess in modo che viaggia gratis e visita paesi diversi
2 steve si innamora di una bambina
3 peter dopo aver fatto un suo solito pasticcio dovrebbe salvare la moglie dalla mafia che ha ingaggiato un sicario per farla fuori.
le ho viste in vacanza e ci terrei a rivederle ma nn so i titoli.
shinji_85
23-09-2006, 11:57
mi ero dimenticato di questa discussione :D
bhe ogni tanto non faccio la parte del cattivo :D
allora, una richiesta.
vedo che ci sono in commercio le prime due stagioni in italiano: come siamo messi? l'ordine cronologico è stato rispettato? ci sono anche le puntate non trasmesse in tv in lingua originale?
io ho potuto capire che sono in doppio audio e con i sottotitoli ita/eng, ma non c'è scritto da nessuna parte se ci siano o meno le puntate mai mandate in onda
se qualcuno le ha mi faccia sapere! :)
Anche io per un attimo avevo pensato di comprare i DVD...
Ma a parte il fatto che non ero convintissimo... Ora ho trovato questa recensione (http://www.dvdessential.it/review.php?id=1292)...
E non vorrei ritrovarmi tra le mani le semplici puntate trasmesse in TV riversate su DVD... Ok per il doppio audio... Però... Nient'altro?!? :boh:
steve si innamora di una bambina
Dammit Janet - 2ACX09 (http://www.planet-familyguy.com/pfg/episodes.php?a=capsule&episode=24)
peter dopo aver fatto un suo solito pasticcio dovrebbe salvare la moglie dalla mafia che ha ingaggiato un sicario per farla fuori.
There's Something About Paulie - 1ACX10 (http://www.planet-familyguy.com/pfg/episodes.php?a=capsule&episode=10)
Hitman47
23-09-2006, 13:12
Purtroppo l'unica edizione DVD veramente fatta bene è quella USA....e forse quella UK...
Purtroppo l'unica edizione DVD veramente fatta bene è quella USA....e forse quella UK...
quindi mi pare di capire che non ci sono tutte le puntate nell'edizione italiana dei dvd..o no?
posso accettare le (brevi) censure se c'è l'audio originale negli episodi, però li vorrei avere TUTTI..
Hitman47
23-09-2006, 13:55
Gli episodi certo che ci sono tutti... :confused:
Io parlo degli extra...
Figurati...nell'edizione della Seconda Stagione hanno pure messo "When you wish upon a Weinstein"...ovviamente solo sottotitolato...
Poi per le prime tre stagioni, censure "verbali" non ce ne sono (anche perchè tanto pesanti non ci vanno)(e comunque c'è sempre l'audio "fedele" passato su Sky)...e poi c'è l'audio originale e i sottotitoli (che mi dicono siano abbastanza fedeli alla versione in inglese)....
Tutto starà a vedere cosa faranno per la quarta e quinta stagione....visto che l'audio ITA al momento è solo quello Merdiaset :O
Gli episodi certo che ci sono tutti... :confused:
Io parlo degli extra...
Figurati...nell'edizione della Seconda Stagione hanno pure messo "When you wish upon a Weinstein"...ovviamente solo sottotitolato...
Poi per le prime tre stagioni, censure "verbali" non ce ne sono (anche perchè tanto pesanti non ci vanno)(e comunque c'è sempre l'audio "fedele" passato su Sky)...e poi c'è l'audio originale e i sottotitoli (che mi dicono siano abbastanza fedeli alla versione in inglese)....
Tutto starà a vedere cosa faranno per la quarta e quinta stagione....visto che l'audio ITA al momento è solo quello Merdiaset :O
bhe se mi dici che le prime tre stagioni sono ok comincio a cercarle, dato che non trovo informazioni più dettagliate su internet.
per la quarta le stanno piano piano trasmettendo su italia uno e per ora non mi sembrano troppo martoriate :)
Hitman47
23-09-2006, 14:13
La terza stagione in DVD esce forse a Novembre...
Adesso al massimo lungo le schiene di certi quadrupedi trovi la versione con video preso dal dvd USA e audio preso da Sky...
La terza stagione in DVD esce forse a Novembre...
Adesso al massimo lungo le schiene di certi quadrupedi trovi la versione con video preso dal dvd USA e audio preso da Sky...
no beh, sembrerà strano ma volevo comprarli :D
Hitman47
23-09-2006, 14:26
no beh, sembrerà strano ma volevo comprarli :D
Non c'è nulla di strano..sono i Griffin :D
markasmark
23-09-2006, 18:51
Anche io per un attimo avevo pensato di comprare i DVD...
Ma a parte il fatto che non ero convintissimo... Ora ho trovato questa recensione (http://www.dvdessential.it/review.php?id=1292)...
E non vorrei ritrovarmi tra le mani le semplici puntate trasmesse in TV riversate su DVD... Ok per il doppio audio... Però... Nient'altro?!? :boh:
Dammit Janet - 2ACX09 (http://www.planet-familyguy.com/pfg/episodes.php?a=capsule&episode=24)
There's Something About Paulie - 1ACX10 (http://www.planet-familyguy.com/pfg/episodes.php?a=capsule&episode=10)
cavoli li ho scaricati ma sono in inglese. nn c'è sistema di trovarli in rete (spero sia permesso) in italiano? :mc:
dr-omega
25-09-2006, 00:11
I Griffin ormai sono superati, io ad esempio ora guardo una nuova serie di storie dal vero... (http://www.youtube.com/watch?v=Sq0skBgV5LQ&mode=related&search=) ;)
shinji_85
25-09-2006, 14:41
Dopo la sorpresa di ieri (niente "Dr House")... E i cambi di palinsesto che continuano come se nulla fosse...
Dal sito di Mediaset (per stasera/notte):
lun 25/09/2006 21:05 SCARY MOVIE 3-UNA RISATA VI SEPPELLIRA' - 1 TEMPO
lun 25/09/2006 22:00 TGCOM
lun 25/09/2006 22:05 METEO
lun 25/09/2006 22:07 SCARY MOVIE 3-UNA RISATA VI SEPPELLIRA' - 2 TEMPO
lun 25/09/2006 22:45 SCARY MOVIE 2 - 1 TEMPO
lun 25/09/2006 23:45 TGCOM
lun 25/09/2006 23:50 METEO
lun 25/09/2006 23:52 SCARY MOVIE 2 - 2 TEMPO
mar 26/09/2006 00:30 STUDIO SPORT ITALIA 1 SPORT
mar 26/09/2006 00:55 3 MINUTI CON MEDIA SHOPPING
mar 26/09/2006 01:00 STUDIO APERTO - LA GIORNATA
mar 26/09/2006 01:10 SECONDO VOI
mar 26/09/2006 01:25 3 MINUTI CON MEDIA SHOPPING
Per domani:
mar 26/09/2006 21:05 L'ERA GLACIALE - 1 TEMPO
mar 26/09/2006 22:00 TGCOM
mar 26/09/2006 22:05 METEO
mar 26/09/2006 22:07 L'ERA GLACIALE - 2 TEMPO
mar 26/09/2006 22:40 SCRAT: "UNA GHIANDA E' PER SEMPRE"
mar 26/09/2006 22:45 I GRIFFIN V.M. -- ORA PUOI ANCHE BACIARE... IL RAGAZZO
mar 26/09/2006 23:15 LA CARICA DEI CENTO CELLE
:rolleyes:
Per domani:
mar 26/09/2006 21:05 L'ERA GLACIALE - 1 TEMPO
mar 26/09/2006 22:00 TGCOM
mar 26/09/2006 22:05 METEO
mar 26/09/2006 22:07 L'ERA GLACIALE - 2 TEMPO
mar 26/09/2006 22:40 SCRAT: "UNA GHIANDA E' PER SEMPRE"
mar 26/09/2006 22:45 I GRIFFIN V.M. -- ORA PUOI ANCHE BACIARE... IL RAGAZZO
mar 26/09/2006 23:15 LA CARICA DEI CENTO CELLE
:rolleyes:
anche lunedì scorso erano alle 22:45 o giù di lì se non sbaglio? mi sembra fossero dopo oc (non ricordo a che ora finisca di preciso). però c'è una sola puntata:che cazzo è la carica dei cento celle? :D
no,un attimo:oggi è lunedì, non dovrebbe esserci oc e dopo i griffin? pensavo fossero i palinsesti di ieri :D
shinji_85
25-09-2006, 15:05
anche lunedì scorso erano alle 22:45 o giù di lì se non sbaglio? mi sembra fossero dopo oc (non ricordo a che ora finisca di preciso). però c'è una sola puntata:che cazzo è la carica dei cento celle? :D
no,un attimo:oggi è lunedì, non dovrebbe esserci oc e dopo i griffin? pensavo fossero i palinsesti di ieri :D
Mi stai mandando in confusione... :D
Non so quanto è attendibile il sito Mediaset...
L'unica cosa vicina a una Guida TV in casa è il "TeleVenerdì" di Repubblica...
E segnala ancora "Dr House" la Domenica, "O.C" il Lunedì, "C.S.I." il Mercoledì... :D
Comunque ho i tuoi stessi dubbi... Cioè...
Una sola puntata?!? E... Che cazzo è "La Carica dei Cento Celle"?!?
Anche se (purtroppo) temo di avere la seconda risposta... :rolleyes: :D
Hitman47
25-09-2006, 15:15
O.C. adesso stà di domenica...Dr House di Mercoledì....
I griffin un po' dove cazzo pare loro...senza neanche avvertire prima di averli spostati...
Tanto comunque non potevano mandare due puntate a botta a vita...non sono tantissime le puntate mancanti...
shinji_85
25-09-2006, 15:25
Di "Dr House" l'ho letto in sovraimpressione durante "O.C." (andato in onda al suo posto)...
L'unica pubblicità che ho visto ieri è stata quella di "C.S.I.: Miami"...
E si parlava di appuntamento speciale (solo per questa settimana) al Venerdì...
Quindi non è da eslcudere che cambino di nuovo le carte in tavola... :rolleyes:
[The Black]
26-09-2006, 19:31
Il momento si avvicina pian piano... altre due puntate alle 11 meno un quarto! Vaiiiiii :D :D
shinji_85
26-09-2006, 19:36
']Il momento si avvicina pian piano... altre due puntate alle 11 meno un quarto! Vaiiiiii :D :D
Due?!? Mi sa che avremo un'amara sorpresa... :(
stesio54
26-09-2006, 19:37
:cry:
Hitman47
26-09-2006, 19:38
Appunto...FORSE ne faranno una...
E poi stasera ci sono pure gli appuntamenti dell'Anime Week... :mad:
shinji_85
26-09-2006, 19:39
Appunto...FORSE ne faranno una...
E poi stasera ci sono pure gli appuntamenti dell'Anime Week... :mad:
Ah, stavo vedendo ora... Ti riferisci ad MTV?!?
Sto giusto decidendo cosa guardare... "Beck"?!? Com'è?!? :D
Hitman47
26-09-2006, 19:45
Ah, stavo vedendo ora... Ti riferisci ad MTV?!?
Sto giusto decidendo cosa guardare... "Beck"?!? Com'è?!? :D
Boh..non lo conosco....potrebbe essere carino...
Più che altro m'interessa dalle 22:30 in poi..che tirano fuori roba bbbona... :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13991138&postcount=25
[The Black]
26-09-2006, 20:26
Cooosa? Oh noooooo! :(
:rotfl: :rotfl: stralol le anticipazioni dei griffin dopo l'era glaciale.."oh no! my nuts! my nuts!" :rotfl:
dario amd
26-09-2006, 22:13
ma i griffin VM non li facevano di lunedi?
Sgt. Bozzer
26-09-2006, 22:13
oddio.. un solo episodio......... per questa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1a sola puntata per far spazio......ai centocelle?????!!!?!? :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:
1a sola puntata per far spazio......ai centocelle?????!!!?!? :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:
Beh dai puntata azzeccatissima, puntata sui gay e poi i centocelle :D
shinji_85
26-09-2006, 22:16
E sono riusciti pure a ficcarci dentro la pubblicità... :rolleyes:
Caxo me la sono persa :muro:
Sgt. Bozzer
26-09-2006, 22:20
:asd:
dr-omega
26-09-2006, 22:42
Sentite...
ho perduto una cosa...
Qualcuno ha visto le chiavi della mia Scirocco???
PROSSIMI APPUNTAMENTI VM:
Martedì 3 ottobre, ore 23.50:
* 4ACX19 “L’amore di papà” (”The Courtship of Stewie’s Father”), con una “strana” amicizia tra Chris ed il vecchietto di Quahog, Herbert
* 4ACX30 “La storia sconclusionata della famiglia Griffin” (”Untitled Griffin Family History”), in cui Peter racconta la storia degli antenati Griffin, dagli uomini delle caverne ad oggi
Mercoledì 4 ottobre, ore 23.45:
* 2ACX17 “La sottile striscia bianca” (”The Thin White Line”)
* 2ACX20 “Hollywood a luci rosse” (”Brian Does Hollywood”)
Episodio doppio della 2a stagione produttiva della serie. Brian inizia ad aiutare la Polizia di Quahog per scovare la droga e finisce per assuefarsi alla cocaina. Il cane di famiglia va in terapia riabilitativa, ma poi decide di allontanarsi un po’ dai Griffin e parte per Hollywood…
fonte: http://antoniogenna.wordpress.com
shinji_85
27-09-2006, 09:01
Rik`[']PROSSIMI APPUNTAMENTI VM:
* 4ACX19 “L’amore di papà” (”The Courtship of Stewie’s Father”), con una “strana” amicizia tra Chris ed il vecchietto di Quahog, Herbert
* 4ACX30 “La storia sconclusionata della famiglia Griffin” (”Untitled Griffin Family History”), in cui Peter racconta la storia degli antenati Griffin, dagli uomini delle caverne ad oggi
Mercoledì 4 ottobre, ore 23.45:
* 2ACX17 “La sottile striscia bianca” (”The Thin White Line”)
* 2ACX20 “Hollywood a luci rosse” (”Brian Does Hollywood”)
Episodio doppio della 2a stagione produttiva della serie. Brian inizia ad aiutare la Polizia di Quahog per scovare la droga e finisce per assuefarsi alla cocaina. Il cane di famiglia va in terapia riabilitativa, ma poi decide di allontanarsi un po’ dai Griffin e parte per Hollywood…
fonte: http://antoniogenna.wordpress.com
Ma le puntate incentrate su Brian... Non le hanno già trasmesse?!?
Perché io ricordo di averle viste... Ed erano in Italiano, quindi... :boh:
esattamente quello che ho pensato io quando ho letto la news di antoniogenna :D
Ma le puntate incentrate su Brian... Non le hanno già trasmesse?!?
Perché io ricordo di averle viste... Ed erano in Italiano, quindi... :boh:
si sono state già trasmesse
[The Black]
27-09-2006, 21:06
:D Potevano almeno risparmiarsi la pubblicità a metà puntata (dei griffin, ovviamente!! centocelle me lo guardo solo se minacciano di amputarmi l'uccello :D )
dr-omega
28-09-2006, 09:28
']:D Potevano almeno risparmiarsi la pubblicità a metà puntata (dei griffin, ovviamente!! centocelle me lo guardo solo se minacciano di amputarmi l'uccello :D )
Non è un buon motivo. :asd:
per chi non avesse mai visto l'episodio pilota della serie:
http://antoniogenna.wordpress.com/2006/09/21/video-lepisodio-pilota-originale-dei-griffin/#comments
ps- ma non l'hanno poi rifatto questo episodio?
dr-omega
30-09-2006, 14:24
per chi non avesse mai visto l'episodio pilota della serie:
http://antoniogenna.wordpress.com/2006/09/21/video-lepisodio-pilota-originale-dei-griffin/#comments
ps- ma non l'hanno poi rifatto questo episodio?
Infatti è il primo episodio della prima stagione. ;)
e quella puntata in cui Meg dice: "Vado a suicidarmi mangiando un barattolo di noccioline", e Peter e Lois zitti. "io sono allergica alle noccioline" e loro sempre zitti. "Voi non sapete niente di me"
e Peter fa: "E quella chi diavolo era?" :D :D :D
Ma che puntata era? Me la devo assolutamente scaricare.
mi confermate che ci sono stasera come da copione? :D
PROSSIMI APPUNTAMENTI VM:
anonimizzato
03-10-2006, 19:37
Ciao Drago, tutto ok? :)
Per i GRIFFIN direi che sono in programma guarda qui http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/programmiTv.jsp?fascia=notte&canale=ITALIA%201&giorno=0
Bye ;)
qui dice una puntata e alle 23:15, non si capisce più una mazza con 'sti cambi di orari
23.15 Telefilm:I Griffin V.M.
23.45 Mai dire reality
Ducatino
03-10-2006, 22:23
i Griffin ora: BLASFEMI!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ma l'avete visto????
Pesantuccio infatti..! :D :D
e michael jackson che rapisce il bambino??
LOL
:D :D :D :D
Hitman47
03-10-2006, 22:32
i Griffin ora: BLASFEMI!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ma l'avete visto????
Dalla quarta stagione ci vanno giù pesanti....questa è solo una della tante..
Dei grandi :D :D
Comunque la puntata di oggi è mondiale :D :D :D
Ducatino
03-10-2006, 22:41
Dalla quarta stagione ci vanno giù pesanti....questa è solo una della tante..
Dei grandi :D :D
Comunque la puntata di oggi è mondiale :D :D :D
Quoto :D
" L'IMPERMEABILE " è stata UNICA AL MONDO :sofico: :sofico: :sofico:
oddio...questi davveri rischiano le fiamme eterne :read: :banned: :sofico:
shinji_85
03-10-2006, 22:57
qui dice una puntata e alle 23:15, non si capisce più una mazza con 'sti cambi di orari
23.15 Telefilm:I Griffin V.M.
23.45 Mai dire reality
MA... :mad:
per un povero cristo come me che si è perso le due puntate come si fa? :cry:
c'è qualche santo che ha registrato il tutto? :D
Hitman47
03-10-2006, 23:13
Ho appena visto la prima puntata della sesta stagione....
Bellissima.. :D :D
shinji_85
03-10-2006, 23:17
Spero per Mediaset che abbiano fatto una sola puntata... :D
Continuo a capire perché non ho mai seguito qualcosa in seconda serata...
Avevo pure programmato il videoregistratore... 'CA BOIA... :mad:
Quoto :D
" L'IMPERMEABILE " è stata UNICA AL MONDO :sofico: :sofico: :sofico:
oddio...questi davveri rischiano le fiamme eterne :read: :banned: :sofico:
a me non è sembrato così blasfemo, anzi :D
forse era peggiore la scena della 'passione di cristo 2' in questo senso
shinji_85
04-10-2006, 10:21
Ma ieri hanno poi trasmesso 2 puntate?!? Titoli???
forse era peggiore la scena della 'passione di cristo 2' in questo senso
"CRUCIFY THIS!!!!!!!" :sofico:
Beelzebub
04-10-2006, 10:47
Pesantuccio infatti..! :D :D
e michael jackson che rapisce il bambino??
LOL
:D :D :D :D
Hei, sembra che Michael Jackson venga verso di me..... :sofico:
Lollissima anche la citazione dei Transformers... :D
Ragazzi ma c'è già qualche rip in italiano? :)
stesio54
04-10-2006, 12:33
stasera gli episodi di brian :D
e perchè...il vecchio pedofilo?:D
"trasmettiamo ora la partita di hokey giovanile " ...perfetto :D
Hei, sembra che Michael Jackson venga verso di me..... :sofico:
Lollissima anche la citazione dei Transformers... :D
Cmq quando dice "sembra che MJ venga verso di me" si riferisce al fatto che quel filmato era in 3D, poi l'hanno legato al fatto che il bimbo lo prende e va via! :sofico:
mitica anche quella dei trasformers! :stordita:
[The Black]
04-10-2006, 19:07
stasera gli episodi di brian :D
veramente? mitico?
stesio54
04-10-2006, 19:25
']veramente? mitico?
:eekk:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)
edita alla velocità della luceeeeeeeeeeeeeeeeee
Beelzebub
04-10-2006, 19:31
Cmq quando dice "sembra che MJ venga verso di me" si riferisce al fatto che quel filmato era in 3D, poi l'hanno legato al fatto che il bimbo lo prende e va via! :sofico:
mitica anche quella dei trasformers! :stordita:
Lo avevo capito.... :mbe:
Lo avevo capito.... :mbe:
pardòn
:stordita:
Pugaciov
04-10-2006, 20:46
Ragazzi come si chiama l'episodio di ieri sera?
[The Black]
04-10-2006, 20:59
Ragazzi come si chiama l'episodio di ieri sera?
Bho... però so che dovevano mandare 2 episodi... invece hanno cambiato all'ultimo :mad: :mad: Maledetti! Stewie, la prossima volta uccidi chi decide questi orari! :D
@stesio54 :cry: :cry: :cry: é minuscolaaaaaaa :D
[The Black]
05-10-2006, 12:59
Uaaaahahahaha :rotfl: il pistolone d'oro!! :D :D
:mad: le hanno censurate comunque :mad: sono vietate ai minori si o no?
[The Black]
05-10-2006, 13:10
:mad: le hanno censurate comunque :mad: sono vietate ai minori si o no?
mah... son dei balordi... per quanto mi riguarda, me le scarico col mulo le puntate non censurate
Rik_Verbrugghe
05-10-2006, 13:13
Troppo divertente la censura del premio di Brian! :D
MEDIASET SEI RIDICOLA!
chi mi trova TUTTE le citazioni di questo video? :D
http://www.youtube.com/watch?v=kunnZX8tbCE
Hitman47
05-10-2006, 13:38
Guardate che la censura penso sia proprio nella versione americana....
Una cosa del genere manco loro la manderebbero...
credo anche io che la censura ci fosse anche nella versione originale!
shinji_85
05-10-2006, 18:43
credo anche io che la censura ci fosse anche nella versione originale!
Sì, sembra anche a me! Anzi, penso che l'abbiano messa gli stessi autori... E poi si capisce, no?!? :D
Sputa il rospo! :D
Sgt. Bozzer
05-10-2006, 18:45
sicuramente miami vice.. poi un pizzico di mission impossible.. poi boh..
cmq.. la puntata di ieri mi ha fatto tagliare dalle risate..
La migliore in assoluto è stata quella di Martedì...
S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-A
almeno per me :cool: :cool:
Rik_Verbrugghe
05-10-2006, 19:18
OPS... :ops:
:sob:
sicuramente miami vice.. poi un pizzico di mission impossible.. poi boh..
cmq.. la puntata di ieri mi ha fatto tagliare dalle risate..
c'è anche pulp fiction (o le iene) quando ci sono chris e peter che sparano con la pistola con il completo nero..le altre non le conosco, ma la scena del distintivo e quella dei fili blu secondo me sono prese da altri film
# The opening montage of scenes “previously on Family Guy” (although none of them actually were) parody typical cliffhanger endings in American dramas and action television series. Various trademark settings and characters are featured, e.g. the pastel suits that Peter and Cleveland wear whilst driving a speedboat around a 'Miami-like' environment is an obvious homage to the 80's television show Miami Vice, while Brian's remark that "everyone [he's] told about the brief is dead" is a reference to The Pelican Brief.
http://en.wikipedia.org/wiki/Brian_Does_Hollywood
ci sono TUTTI gli episodi con TUTTE le citazioni di questa serie!!!
Hitman47
05-10-2006, 22:39
Oltre a quelle già citate, un paio di sequenze sono alla "N.Y.P.D." e alla "Law & Order"...
the_azzi
06-10-2006, 16:05
C'è nessuno che sà i titoli delle puntate trasmesse in queste notti?
e se il mulo le ha già presse in groppa...
C'è nessuno che sà i titoli delle puntate trasmesse in queste notti?
e se il mulo le ha già presse in groppa...
4ACX19 L'amore di papà
per l'altra domanda ti rispondo ---> :D :D :D
[The Black]
07-10-2006, 18:57
Quando saranno trasmesse le prossime puntate? :confused:
Hitman47
07-10-2006, 19:40
Puntata numero 2 della 6a stagione...
BUHAHAHAHAHAHA :rotfl:
di stasera si sa qualcosa?
[The Black]
10-10-2006, 15:30
di stasera si sa qualcosa?
Boh.. Ci sono? (ora non ho tempo per andare a vedere il televideo...)
markasmark
10-10-2006, 15:57
si ci sono due puntate
stesio54
10-10-2006, 16:31
a mezzanotte circa :muro:
e domani invece alle 23 e 15 :D
[The Black]
10-10-2006, 17:51
a mezzanotte circa :muro:
e domani invece alle 23 e 15 :D
Chissenefrega dell'oraaaa! :D :D Yuuuuuhuuuuuuuuuu!!!!! :happy: :happy: :happy:
']Chissenefrega dell'oraaaa! :D :D Yuuuuuhuuuuuuuuuu!!!!! :happy: :happy: :happy:
si beh se domani stai a letto.. che te ne frega :rolleyes:
[The Black]
10-10-2006, 20:27
si beh se domani stai a letto.. che te ne frega :rolleyes:
e invece noo! Mi devo svegliare alle sette!!! Vaiiiii :D :D :D :D (vabbè, tanto ho l'allenamento delle notti bianche :D :D )
Rettifico: i griffin non saranno trasmessi a mezzanotte ma a mezzanotte e un quarto :rolleyes:
shinji_85
10-10-2006, 20:44
OGGI:
23:40 MAI DIRE REALITY
00:15 I GRIFFIN V.M. --- PENE D'AMOR PERDUTO / IL CAVALIERE NERO
Mi sa che son "vecchie"... Almeno io le ho già viste... Quella sul Cavaliere Nero di sicuro... :D
DOMANI:
22:55 LA PUPA E IL SECCHIONE - HOT
23:45 I GRIFFIN V.M. -- NAUFRAGIO PERFETTO / LA STORIA SCONCLUSIONATA DELLA FAMIGLIA GRIFFIN
Non credo di averle viste! ;)
[The Black]
10-10-2006, 22:20
Il cavaliere nero :wtf: c'è in mezzo Il signore degli anelli?
OT
Notate una cosa nell'emoticon :wtf: --> è formata da due punti - wtf - due punti
wtf sta per What The Fuck ? :D
Hitman47
10-10-2006, 22:50
']Il cavaliere nero :wtf: c'è in mezzo Il signore degli anelli?
Assolutamente no....
Però è sempre divertente....
Hitman47
10-10-2006, 23:06
Dal 22 Novembre in vendita il cofanetto della terza stagione....addirittura forse saranno 3 DVD (finalmente gli extra??)... :winner:
Hitman47
11-10-2006, 00:10
Comunque stanno facendo veramente un casino con l'ordine delle puntate così sballato... :rolleyes:
Stewie alla sorella: ti vedo con gli occhi del futuro... :asd: :sofico:
poi... mi faccio quella, quella.... :p :D
shinji_85
11-10-2006, 12:23
Mi confermate che sono andate in onda quelle 2 puntate?!?
Che dovrebbero essere della Terza Serie (se si considera la prima messa in onda in Ammeriga)...
Hitman47
11-10-2006, 12:25
Mi confermate che sono andate in onda quelle 2 puntate?!?
Che dovrebbero essere della Terza Serie (se si considera la prima messa in onda in Ammeriga)...
Sì sì..erano quelle due...
Che comunque fanno parte della terza stagione a tutti gli effetti...."il Cavaliere Nero" 3ACx04...
shinji_85
11-10-2006, 12:27
Okay... Quindi quelle di stasera dovrebbero essere nuove a tutti gli effetti... :D
sono disposto a pagare chiunque riesca a darmi il link diretto per scaricare questi 3 episodi :read: :read: :read: :read:
Gesù e Dio
http://www.youtube.com/watch?v=h8dgoKS3KbI
Micheal Jackson
http://www.youtube.com/watch?v=slaisoDdGKM&mode=user&search=
I puffi
http://www.youtube.com/watch?v=fOODMdoSoLI
ne ho bisogno devo metterli nel cellulareeeeee..devoooo :cry: :cry: :cry:
shinji_85
11-10-2006, 18:23
Se ti servono quegli spezzoni per il cellulare non so, hai provato a scaricarli?!?
Non credo che ti servano in "altà qualità"...
Quella di Micheal Jackson è di sicuro l'ultima andata in onda su Mediaset...
Per le altre adesso cerco un po'... Magari ti mando un pvt... ;)
sono disposto a pagare chiunque riesca a darmi il link diretto per scaricare questi 3 episodi :read: :read: :read: :read:
Gesù e Dio
Micheal Jackson
http://www.youtube.com/watch?v=slaisoDdGKM&mode=user&search=
I puffi
http://www.youtube.com/watch?v=fOODMdoSoLI
ne ho bisogno devo metterli nel cellulareeeeee..devoooo :cry: :cry: :cry:
dammi 10 minuti e ti passo i link con i file .avi, se li vuoi .3gp voglio io doppio :stordita:
Gesù e Dio
LOL, questa è folle! :eek: :asd:
ecco i 3 file .avi (non c'ho messo 10 minuti perchè ho mangiato :fagiano: )
http://rapidshare.de/files/36371821/griffin.rar.html
grazie mille a tutti... ^^"
quella di Gesù che telefona Dio è troppo uno sclero.. :asd:
per vishnu, avevo dimenticato che ieri c'erano i griffin :muro:
mi tocca guardarli domani :cry:
Sgt. Bozzer
11-10-2006, 22:38
5 minuti e iniziano...
Beelzebub
11-10-2006, 22:55
Ma LOL! Il lupo di mare con braccia e gambe di legno! :D
E la sinfonia di scoregge! :D :D
Beelzebub
11-10-2006, 22:57
Ma ciao! :D
Non è granchè la puntata di oggi, troppo in disparte Stewe!!!
Beelzebub
11-10-2006, 23:01
Non è granchè la puntata di oggi, troppo in disparte Stewe!!!
Già... :(
Però la scena dell'orgia... :D :D :D
Già... :(
Però la scena dell'orgia... :D :D :D
eh sì, anche durante puntate loffie, riescono sempre a regalare grandi chicche!!!
"Chi sei? mi viene di chiamarti Alan... Sbaglio????"
Stewe! Stewe!
Beelzebub
11-10-2006, 23:11
Questa puntata è piena di citazioni cinematografiche! Figata! :D
i primitivi ciociari..... buahahuahauahuah
abbiamo vostro figlio.......
è una femmina!!!
DAVVERO???
:sofico: :sofico:
Hitman47
11-10-2006, 23:46
La seconda puntata è stata enorme...:rotfl:
Il Big Bang...PPFFFF...BUHAHAHAHAHA!!!!!!!! :sbonk:
Le due puntate di ieri sono state davvero divertenti :rotfl:
Povera Meg :asd:
Beelzebub
12-10-2006, 10:15
Le due puntate di ieri sono state davvero divertenti :rotfl:
Povera Meg :asd:
La fonte della giovinezza....... :rotfl:
Non so voi.. ma io sono morto dal ridere quando Peter ha ha detto una roba tipo:
"ho costruito questo bunker dopo aver visto THe butterfly effect. MI ha fatto così schifo che ho costruito questo posto dove sono sicuro di non vederlo!!!" :D
Hitman47
12-10-2006, 12:15
Non so voi.. ma io sono morto dal ridere quando Peter ha ha detto una roba tipo:
"ho costruito questo bunker dopo aver visto THe butterfly effect. MI ha fatto così schifo che ho costruito questo posto dove sono sicuro di non vederlo!!!" :D
"Dove sono sicuro che un film del genere non possa raggiungermi" :D :D
i due titoli delle puntate di ieri sera? qualcuno li sa? ;)
Hitman47
12-10-2006, 14:21
i due titoli delle puntate di ieri sera? qualcuno li sa? ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14197192&postcount=695
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14197192&postcount=695
thx ;)
AleDJGoku
13-10-2006, 17:34
Ragazzi volevo chiedervi un aiuto per un lavoro che devo fare in uni..mi servirebbero i primi 5 minuti della puntata quella dove Chris va a lavorare del vecchietto perchè gli aveva rotto il vetro con la palla da baseball.
La parte che mi interessa è quella che va da inizio puntata fino all'inizio della partita di baseball in strada dove chris rompe la finestra....io l'ho ho su vhs ma nn ho dispositivi video in....mi affido a voi....grazie...
ciao
shinji_85
13-10-2006, 17:42
Ragazzi volevo chiedervi un aiuto per un lavoro che devo fare in uni..mi servirebbero i primi 5 minuti della puntata quella dove Chris va a lavorare del vecchietto perchè gli aveva rotto il vetro con la palla da baseball.
La parte che mi interessa è quella che va da inizio puntata fino all'inizio della partita di baseball in strada dove chris rompe la finestra....io l'ho ho su vhs ma nn ho dispositivi video in....mi affido a voi....grazie...
Sarebbe la 4ACx19?!?
Mi sa che è l'unica che ho in "digitale"...
Se non è urgente posso provare (non adesso) ad esaudire la tua richiesta... ;)
AleDJGoku
13-10-2006, 18:09
Sarebbe la 4ACx19?!?
Mi sa che è l'unica che ho in "digitale"...
Se non è urgente posso provare (non adesso) ad esaudire la tua richiesta... ;)
grazie mille....mi serve per lunedi mattina...grazie...ti aggiungo a msn...
Hitman47
18-10-2006, 00:24
Anche stasera due belle puntate...anche se la seconda (4ACx03 "Blind Ambition") è la migliore...la scena del combattimento col pollo è fenomenale...
La prima era addirittura "When You Wish Upon A Weinstein"...mai mandata neanche in USA in TV...
Anche stasera due belle puntate...anche se la seconda (4ACx03 "Blind Ambition") è la migliore...la scena del combattimento col pollo è fenomenale...
La prima era addirittura "When You Wish Upon A Weinstein"...mai mandata neanche in USA in TV...
avete visto quando sono al bowling e c'è il padre eterno? :D:D:D
Hitman47
18-10-2006, 00:37
Le due scene con Dio sono fenomenali...
E il finale alla Star Wars è stato troppo divertente...
Comunque l'avevo già visto in originale...e il titolo del giornale alla fine era "Vagabondo morto trascinato dona gli occhi all'eroe della città."
Le due scene con Dio sono fenomenali...
Padre Eterno - Oh Cristo Dio!
Cristo - "Eccomi!"
:D :D
Hitman47
18-10-2006, 00:41
Padre Eterno - Oh Cristo Dio!
Cristo - "Eccomi!"
- Oh Gesù Cristo!
- Che c'è?
- Prendi la Escalade, ce ne andiamo
non avevo colto il modello di Cadillac :D
Hitman47
18-10-2006, 01:28
non avevo colto il modello di Cadillac :D
Perchè nella versione italiana non lo dice... ;)
si sanno i titoli ita?
tnx!
fabiom85
19-10-2006, 10:41
premettendo che i griffin sono fantastici, mi indicate un sito dove posso trovare vagonate di immagini dei griffin e l'elenco di tutti gli episodi trasmessi in italia? thanks :D
premettendo che i griffin sono fantastici, mi indicate un sito dove posso trovare vagonate di immagini dei griffin e l'elenco di tutti gli episodi trasmessi in italia? thanks :D
l'elenco su wikipedia
mortimer86
21-10-2006, 17:13
ma che senso ha fare le puntate a mezzanotte se poi vengono censurate ugualmente?? :mad:
per esempio nella puntata 2acx05 (come non pagare le tasse) quando lois va a chiedere l'auto a Quagmire prima di darle le chiavi le cerca per circa 2 minuti... che ci sarà da censurare poi... :boh:
[The Black]
21-10-2006, 17:20
Ma quando le fanno le prossime puntate? :stordita:
shinji_85
24-10-2006, 20:58
']Ma quando le fanno le prossime puntate? :stordita:
Stasera (notte)... Anche se non son "nuove"... Mi sa che hanno finito le Prime Visioni TV... ;)
21:05 LE IENE SHOW
00:30 I GRIFFIN V.M. -- SUPERINCOLLATI/VIAGGIO IN EUROPA
Stasera (notte)... Anche se non son "nuove"... Mi sa che hanno finito le Prime Visioni TV... ;)
21:05 LE IENE SHOW
00:30 I GRIFFIN V.M. -- SUPERINCOLLATI/VIAGGIO IN EUROPA
quelle di ieri sera erano in prima visione... sapete di quale serie fanno parte? La IV mi pare l'abbiano mandata tutta.
shinji_85
25-10-2006, 09:26
Boh... Se i titoli erano quelli io le ho già viste...
Comunque sono la 3ACx10 e la 3ACx13... Cioè Terza Serie... :boh:
superincollati è MAGNIFICA :D
ma questa settimana hanno fatto qualche puntata VM?
Hitman47
29-11-2006, 11:07
Il 24 gennaio uscirà finalmente la 4a serie e....saranno presenti degli extra!!!! :winner:
Ecco il comunicato stampa:
Dopo il successo delle prime tre stagioni in DVD - acquistabili singolarmente oppure in un unico cofanetto, e dopo la nascita del 1° Sito Italiano dedicato alla famiglia più irriverente della tv, nessuno può più fare a meno de I GRIFFIN in DVD! Dal 24 Gennaio è disponibile la nuova ed esilarante Stagione 4 in un cofanetto a 3 dischi.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
AUDIO: Italiano 2.0, Inglese 2.0
VIDEO: 4:3, 1.33:1
MENU: Italiano, Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese
CONTENUTI SPECIALI:
Commento audio di Seth McFarlane, dei produttori, di Seth Green (voce di Chris Griffin) e di Peter Shin (uno dei registi).
Dominazione mondiale: il fenomeno de I Griffin
Animatic di scene tagliate
Musica: la colonna sonora de I Griffin
Scene tagliate
All’interno della cabina di registrazione
Interviste ad attori celebri
Multiangolo della prova dialoghi
Confronto tra lo storyboard e l’animatic
Storyboard dell’Atto 1 dell’episodio Due volti della passione
Anteprima di American Dad
:ave: :ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.