PDA

View Full Version : MI PENTO AMARAMENTE! (ZAC1978 BIRRA PAGATA)

Gennarino
27-07-2004, 13:24
Mi pento amaramente di essere passato a 3, non funziona una mazza.
Cerco di fare le ricariche con carta di credito e non riescono ad effettuarle neanche dopo 24 ore, :muro: mi tolgono dei soldi dal credito e non riesco a riaverli, :muro: mi costringono a chiamare numeri a pagamento per sentirmi dire che stanno lavorando, :muro: mi mandano pubblicità non richiesta e per toglierla ci mettono oltre 1 mese. :muro:
Sono amaramente pentito di averla difesa in altri thread. :cry:

E' da riconoscere che le tariffe sono vantaggiose, ma a questo punto preferisco pagare di più piuttosto che soccombere a questo modo di fare. :bsod:

Gli operatori del callcenter sono dei kamikaze votati alla disoccupazione sicura, loro i primi non si prendono cura della loro azienda, pensano di essere degli statali a cui lo stipendio arriverà sicuramente a fine mese.
Aziende come la Omnia-Network che pensano di poter tirare avanti nella gestione delle ricariche facendo dire ai clienti "ci stiamo lavorando". :ncomment:
E' pazzesco credere di poter gestire un'azienda in queste condizioni, è più di 1 anno che esiste, doveva almeno aver raggiungo una certa stabilità, invece trabballa come un trampoliere su una gamba sola. :confused:
Addio Tre, preferisco vivere... :tie:

P.S.: :ave: Zac1978: Birra pagata :cincin: a vita !

Ayrton
27-07-2004, 13:38
dopo la tua esperienza le mie idee si sono consolidate.
magari aspetterò che vodafone sviluppi ancora di più il suo umts prima di cambiare sistema

Damy83
28-07-2004, 13:29
Guarda, io ho provato le stesse cose con la tim. Una volta mi hanno preso circa 20? di traffico dicendo che avevo scaricato suonerie e sfondi (avevo un s35 che non supporta nessuno dei 2) Ho chiamato diverse volte il call center ma non mi hanno mai ricontattato. Fino al mese scorso mi arrivavano anche 2 mesaggi di spam TIM al giorno. Per ora io con la 3 mi trovo bene (soprattutto per le tariffe, questo mese mi sono autoricaricato di 15?).

CIAO

lellopisello
15-08-2004, 15:47
Inutile inveire contro la 3.
Tim, Wind, Omnitel e Telecom sono capaci di fare anche di peggio.
Non lamentiamoci troppo, in fin dei conto sino ad ora le tariffe 3 sono le + convenienti. Addirittura ti permettono di videochiamare a solo 5 cent (come You&me di vodafone)

Gennarino
15-08-2004, 16:42
Originariamente inviato da lellopisello
...snip...
Addirittura ti permettono di videochiamare a solo 5 cent (come You&me di vodafone)

Si, peccato che sia fino al 31 dicembre 2004, poi, una volta preso gusto o l'abitudine, non ti accorgerai che ti toglieranno 45c+15c per una videochiamata di 1 minuto...

Hanno la pessima abitudine di rimodulare le tariffe a senso unico, senza preavviso costringendoti, avendo sim e telefono bloccati, a dover accettare le condizioni.

Non ultimo il fatto che chi ha sottoscritto TUAMATIC o altri piani TUA deve per forza rimanere in quel piano per almeno 1 anno, anche per poter passare ad eventuali piani TOP (altra fregatura viste le rimodulazioni)

Infine stò ancora aspettando il rimborso, ogni settimana mando una mail chiedendo lo stato di lavorazione del ticket e mi rispondono "stiamo lavorando"... dal 26 giugno...

dimmi tu se è serietà questa.

P.S.: Io all'inizio difendevo TRE e pensavo che fossa una svolta nella telefonia, invece adesso giro con 2 telefoni e mi tengo stretta stretta la mia WIND con piano DOVE e NoiWind verso 2 cell e 1 telefono di rete fissa, oltre al GPRS INTERNET FLAT a 19 euro/mese.
TRE è in grado di propormi qualche alternativa, anche a parità di costi, valida ??? NO !