Gennarino
27-07-2004, 13:24
Mi pento amaramente di essere passato a 3, non funziona una mazza.
Cerco di fare le ricariche con carta di credito e non riescono ad effettuarle neanche dopo 24 ore, :muro: mi tolgono dei soldi dal credito e non riesco a riaverli, :muro: mi costringono a chiamare numeri a pagamento per sentirmi dire che stanno lavorando, :muro: mi mandano pubblicità non richiesta e per toglierla ci mettono oltre 1 mese. :muro:
Sono amaramente pentito di averla difesa in altri thread. :cry:
E' da riconoscere che le tariffe sono vantaggiose, ma a questo punto preferisco pagare di più piuttosto che soccombere a questo modo di fare. :bsod:
Gli operatori del callcenter sono dei kamikaze votati alla disoccupazione sicura, loro i primi non si prendono cura della loro azienda, pensano di essere degli statali a cui lo stipendio arriverà sicuramente a fine mese.
Aziende come la Omnia-Network che pensano di poter tirare avanti nella gestione delle ricariche facendo dire ai clienti "ci stiamo lavorando". :ncomment:
E' pazzesco credere di poter gestire un'azienda in queste condizioni, è più di 1 anno che esiste, doveva almeno aver raggiungo una certa stabilità, invece trabballa come un trampoliere su una gamba sola. :confused:
Addio Tre, preferisco vivere... :tie:
P.S.: :ave: Zac1978: Birra pagata :cincin: a vita !
Cerco di fare le ricariche con carta di credito e non riescono ad effettuarle neanche dopo 24 ore, :muro: mi tolgono dei soldi dal credito e non riesco a riaverli, :muro: mi costringono a chiamare numeri a pagamento per sentirmi dire che stanno lavorando, :muro: mi mandano pubblicità non richiesta e per toglierla ci mettono oltre 1 mese. :muro:
Sono amaramente pentito di averla difesa in altri thread. :cry:
E' da riconoscere che le tariffe sono vantaggiose, ma a questo punto preferisco pagare di più piuttosto che soccombere a questo modo di fare. :bsod:
Gli operatori del callcenter sono dei kamikaze votati alla disoccupazione sicura, loro i primi non si prendono cura della loro azienda, pensano di essere degli statali a cui lo stipendio arriverà sicuramente a fine mese.
Aziende come la Omnia-Network che pensano di poter tirare avanti nella gestione delle ricariche facendo dire ai clienti "ci stiamo lavorando". :ncomment:
E' pazzesco credere di poter gestire un'azienda in queste condizioni, è più di 1 anno che esiste, doveva almeno aver raggiungo una certa stabilità, invece trabballa come un trampoliere su una gamba sola. :confused:
Addio Tre, preferisco vivere... :tie:
P.S.: :ave: Zac1978: Birra pagata :cincin: a vita !