View Full Version : equalizzatore su itunes
fireball84
27-07-2004, 14:21
è possibile impostare che l'equalizzatore si imposti in auto a seconda del genere di song? ho visto che l'acustica migliora non poco usando l'equalizzatore con i preset dei vari generi.
se puede far? :wtf:
tnx
se selezioni una canzone poi scegli "info" ->option->equalizer
puoi scegliere per la singola canzone i preset rock,acoustic ecc.
fireball84
27-07-2004, 14:29
Originariamente inviato da matteos
se selezioni una canzone poi scegli "info" ->option->equalizer
puoi scegliere per la singola canzone i preset rock,acoustic ecc.
si ma io volevo farlo per tutte, tipo, ho 300 song genere rock, 400 acustic ecc.. fare tipo un'impostazione che dice in sostanza "se è assegnato un genere usa i preset per quel genere, se no, vai di flat o ignora i preset"
voglio la luna?
In questo senso non so aiutarti, prova a guardare magari su www.versiontracker.com, ma nei miei pellegrinaggi non mi pare di aver visto cose del genere.
C'è comunque un metodo un poco + manuale rispetto ad uno script automatizzato ma comunque efficace...
se ad esempio hai una playlist, seleziona tutte le canzoni e premi mela+i... esce la finestrella "informazioni multiple", da cui puoi impostare il preset dell'equalizzatore :)
se altrimenti vuoi farlo per genere, vai nella libreria, selezioni il genere, selezioni tutte le song e fai come sopra... "grezzo", ma efficace :p il problema è che ad ogni nuova aggiunta devi ripetere l'operazione :rolleyes:
fireball84
27-07-2004, 17:28
Originariamente inviato da v3c
In questo senso non so aiutarti, prova a guardare magari su www.versiontracker.com, ma nei miei pellegrinaggi non mi pare di aver visto cose del genere.
C'è comunque un metodo un poco + manuale rispetto ad uno script automatizzato ma comunque efficace...
se ad esempio hai una playlist, seleziona tutte le canzoni e premi mela+i... esce la finestrella "informazioni multiple", da cui puoi impostare il preset dell'equalizzatore :)
se altrimenti vuoi farlo per genere, vai nella libreria, selezioni il genere, selezioni tutte le song e fai come sopra... "grezzo", ma efficace :p il problema è che ad ogni nuova aggiunta devi ripetere l'operazione :rolleyes:
appunto, fin li c'ero di mostrarle nella libreria per genere e poi selezionare tutti i file dello stesso genere. ma volevo renderlo automatico anche per i successivi file che metterò nella libreria.
p.s. di itunes uso la ver per win32 :D cmq i controlli sono gli stessi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.