Redazione di Hardware Upg
27-07-2004, 13:14
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12891.html
Molte schede video PCI Express, ma anche informazioni su sistemi di raffreddamento a liquido nell'odierna edizione della rassegna dal web
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi piace molto questa rassegna dal web... c'è sempre qualcosa di intressate. Saluti
JOHNNYMETA
27-07-2004, 14:00
Made in Italy:winner:
L'italia campione mondiale di motociclismo e automobilismo non può che produrre,e deve,i migliori raffreddamenti a liquido mondiali in tutti i campi anche per le CPU.Così con motore Amd o Intel.Ati o Nvidia possiamo costruire i migliori computer,i più potenti.
Un Ferrari PC ma non con involucro Acer.
Made in Italy:winner:
Max Power
27-07-2004, 14:59
Toxic Edition:
Molto spessa ma altrettanto accattivante!!!!!
Ammazza il T-Rex 2... :sbav:
Belli esteticamenti gli OCLabs pero' ho un dubbio... il trattamento di cromatura che io sappia ha due controindicazioni:
-Modifica la struttura del rame (per l'alta temperatura durante il trattamento) rendendolo meno conduttivo (praticamente non e' piu' rame buono)
-Fa da isolante essendo la cromatura molto densa molecolarmente.
Ora vi prego di smentirmi cosi poi mi cromo il radiatore ;)
giovanbattista
27-07-2004, 18:12
Commento # 5 di : LooserS pubblicato il 27 Jul 2004, 18:22
Belli esteticamenti gli OCLabs pero' ho un dubbio... il trattamento di cromatura che io sappia ha due controindicazioni:
-Modifica la struttura del rame (per l'alta temperatura durante il trattamento) rendendolo meno conduttivo (praticamente non e' piu' rame buono)
-Fa da isolante essendo la cromatura molto densa molecolarmente.
Ora vi prego di smentirmi cosi poi mi cromo il radiatore
Tieni in considerazione che l'eventuale perdita sul WB non è paragonabile a quella del radiatore che deve smaltire il calore.
purtroppo non sò dirti se questa teoria sia vera o -
Crystal1988
27-07-2004, 18:21
il trex si può montare coibentato su un socket.... tenendo tutto nel case? nel senso con scheda madre montata nel case(che è in piedi)... quindi avro il trex non parallelo al terreno ma perpendcolare e non vorrei che pur usando coibentazione..... ci sia condensa che mi cade sulle schede pci e sulla mobo.... delucidatemi!
se leggi bene l'articolo sul t-rex, attraverso il termocontrollo puoi gestire la temperatura dell'acqua, e quindi controllare se fa condensa o meno. Questa dipende dalla differenza tra la temperatura ambiente, del wb e dall'umidità. Hanno scritto anche le formule, ma il corso di fisica tecnica non ha interessato più di tanto...
AarnMunro
27-07-2004, 20:37
Ogni volta che vedo un waterblok con Peltier chiusa a sandwich con il suo cold plate mediante viti metalliche, sobbalzo e mi chiedo:...ma tali viti non trasportano il calore sul cold plate riscaldandolo inutilmente? Non è meglio usare materiali meno conduttori? Plastica dura? Teflon?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.