View Full Version : Quale Sistema Operativo?
Premetto che prima dell'ultimo format stavo stabile a 220x11.5 a 1.8 di Vcore ed ora me li sogno(dopo l'ultima installazione di WinXP soffro infatti di errori continui sotto Internet Explorer mentre navigo malgrado 14 h di prime95 senza errori) e sono costretto a formattare di nuovo sono indeciso:secondo voi quale sistema operativo mi conviene installare per un overclok + stabile?Come si comporta Win2000?
AndreaFx
27-07-2004, 12:38
Se giochi non puoi fare a meno di win xp ;)
Ciauz
Porca put...ok ammettendo di reinstallare WinXp mi consigliate di farlo col sistema in oveclock o di settarlo a default, installare il tutto e successivamente tirargli il collo (non so + che inventarmi rivoglio i miei 2530 a vcore 1.8 stabiliiiii :muro: :muro: ) ?
|unknown|
27-07-2004, 12:53
ovviamente col sistema rock solid l'installazione...
The DeViL's
27-07-2004, 12:58
Originariamente inviato da Korkus
Porca put...ok ammettendo di reinstallare WinXp mi consigliate di farlo col sistema in oveclock o di settarlo a default, installare il tutto e successivamente tirargli il collo (non so + che inventarmi rivoglio i miei 2530 a vcore 1.8 stabiliiiii :muro: :muro: ) ?
può essere che sia instabile grazie al caldo di questi giorni ;) setta un pochino di meno e aspetta il fresco :) lo so è difficile :D
Dott. Piccy
27-07-2004, 13:14
Salve a tutti....... sono nuovo di qui......
Ciao Korkus io posso consigliarti di tenere win xp perchè il 2000 non è affatto stabile.....:O ti consiglio anche di non esagerare con l'overclock......magari cerca di diminuire un pò x ora che fa + caldo.... poi d'inverno ci si può divertire di +.......;) ;)
ciao a tutti!!
Malachia[PS2]
27-07-2004, 13:40
Originariamente inviato da Dott. Piccy
Salve a tutti....... sono nuovo di qui......
Ciao Korkus io posso consigliarti di tenere win xp perchè il 2000 non è affatto stabile.....:O ti consiglio anche di non esagerare con l'overclock......magari cerca di diminuire un pò x ora che fa + caldo.... poi d'inverno ci si può divertire di +.......;) ;)
ciao a tutti!!
hai la sign irregolare max 4righe ;)
cmq...io ti consiglio win xp ma professional...l home e molto peggio...
se devi fare oc pare di questi ultimi tempi che il migliore sia il server 2003
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
cmq...io ti consiglio win xp ma professional...l home e molto peggio...
se devi fare oc pare di questi ultimi tempi che il migliore sia il server 2003
Solo ke il 2003 rikiede un mare di risorse... Consiglio o 2k o XP pro... mi sn sempre trovato bene con qst 2 ;)
Malachia[PS2]
27-07-2004, 13:49
Originariamente inviato da P4d0Z
Solo ke il 2003 rikiede un mare di risorse... Consiglio o 2k o XP pro... mi sn sempre trovato bene con qst 2 ;)
sis i anche io ma dico che il 2003 e usato da tutti su "disco da oc"
Cosa intendete per disco da oc?Gli hard disk normali non vanno d'accordo col server 2003?
Malachia[PS2]
27-07-2004, 15:16
Originariamente inviato da Korkus
Cosa intendete per disco da oc?Gli hard disk normali non vanno d'accordo col server 2003?
:rotfl:
no per disco da oc si intende un hd dedicato solo all oveclock e a nient altro...con i driver principali e basta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.