PDA

View Full Version : Pinnacle Liquid Edition, corsi a Roma?

BlackWalker
27-07-2004, 12:31
Come da titolo:

Qualcuno conosce dove si può fare un corso su "Pinnacle Liquid Edition" a Roma?

Anche in pvt.

Bayez! :D

MiVida
27-07-2004, 23:29
Originariamente inviato da BlackWalker
Come da titolo:

Qualcuno conosce dove si può fare un corso su "Pinnacle Liquid Edition" a Roma?

Anche in pvt.

Se vai nella sezione supporto di Pinnacle, per Liquid Edition troverai le indicazioni per il Pinnacle Institute più vicino a te.
Guarda QUI (http://www.pinnaclesys.com/aboutus/events/view_n.asp?ID=1532&Langue_ID=3) .

Ciao

BlackWalker
28-07-2004, 08:37
grazie MiVida! :cool:

BlackWalker
29-07-2004, 12:41
hummm....niente di che!
Seminari...
Ho bisogno di una società/privato che fa corsi!

Qualche società a roma che fà corsi specifici su pinnacle liquid edition?
Possibile nessuno? :cool:

BlackWalker
29-07-2004, 12:42
Se "esiste" qualcuno....contattatemi in pvt o qui!
grazie 1000! :D

MiVida
29-07-2004, 17:57
Che sappia io, i Pinnacle Institute fanno corsi specifici, quindi anche per Liquid Edition.
Hai provato a contattarli?
Altra alternativa (dove sicuramente fanno corsi, visto che io l'ho fatto), però non in loco (purtroppo per te), è presso Pinnacle Italia, a Lainate (MI).

Ciao

BlackWalker
30-07-2004, 08:17
Originariamente inviato da MiVida
Che sappia io, i Pinnacle Institute fanno corsi specifici, quindi anche per Liquid Edition.
Hai provato a contattarli?
Altra alternativa (dove sicuramente fanno corsi, visto che io l'ho fatto), però non in loco (purtroppo per te), è presso Pinnacle Italia, a Lainate (MI).

Ciao

grazie ancora MiVida!
Sto' provando a vedere su altri forum dedicati in modo specifico all'editing video se riesco a trovare qualcosa di "buono" a "buon" prezzo a Roma!

Cacchio...ho sempre usato pinnacle studio (sia 8 che 9) anche se con qualche "problemino"....ma mi sono sempre trovato bene!

Ora, passato a Liquid edition...sono nel pallone totale!

Bè, spero di trovare qualche società o privato che mi faccia un corso base su liquid edition!!