View Full Version : Meglio Abit o Asus!
Salve ragassuoli! :)
Nei più oscuri meandri della mia mente si aggira ormai da tempo l'idea di assemblare un nuovo pc, ma la scelta è ardua per quanto riguarda la sk madre. Non so proprio se montare una Asus o una Abit... :rolleyes:
Voi cosa montereste per un AMD XP 3000?
Confido in voi... Al più saggio consigliere andrà in dono un vassoio di cannoli alla ricotta! :sofico: :sofico: :sofico:
Ciaooo!!!
Io ho asus...ti consiglio abit ;) La asus mi ha deluso, nn va male, ma ad esempo, la epox che avevo prima era 1000 volte meglio. Della abit parlano tutti bene, imho nn c'è storia.
In cosa ti ha deluso l'Asus? Dimmi qualcosa in più così evito di cadere nel fossone! ;)
In cosa risulta meglio Abit e soprattutto quale scheda andrebbe meglio? ;)
L'unica cosa che cerco è stabilità e soprattutto durata! :sofico:
In passato ho montato una Soyo ma è stata un pò deludente. :muro:
gjues:-)
27-07-2004, 13:33
voi overclockare?
Ma perchè propio abit o asus?
Se la scelta è tra quelle due ti consiglio una abit an7
Se allarghi la scelta o una DFI o una epox.
In cosa ti ha deluso l'Asus? Dimmi qualcosa in più così evito di cadere nel fossone! ;)
In cosa risulta meglio Abit e soprattutto quale scheda andrebbe meglio? ;)
L'unica cosa che cerco è stabilità e soprattutto durata! :sofico:
In passato ho montato una Soyo ma è stata un pò deludente. :muro:
Savio3000+
27-07-2004, 13:40
Io ho asus a7n8x-x e mi trovo benissimo (guarda la sign) ;)
Beh, ho messo Abit e Asus perchè son due marche che in passato ho avuto modo di vedere in funzione! ;)
DFI non la conosco affatto. Sono buone? L'importante è che non costino molto! :cool:
Scherzi a parte cerco una buona base su cui poter overklokkare tranquillamente e che mi permetta di dare una base solida all'intera macchina.
Su Gigabyte cosa mi dite? :P
L'a7n8x-x l'avevo presa anch'io in considerazione, ma cercavo qualcosaina in più... :confused:
So che in certi casi diventa un pò limitata... Forse l'informazione non sarà corretta ma vorrei evitare di avere un prodotto che poi non funga a dovere.:O
Pablito11
27-07-2004, 14:07
Io ho il mio XP 3000 montato su una Asus, nello specifico una A7V8X-X (comprata a due lire... era un'occasione e non me la potevo lasciare scappare;) ). E' sicuramente il modello meno indicato per l'overclock, e questo lo so bene, ma in quanto a stabilità non ho mai avuto problemi di nessun genere, come del resto non ho mai avuto problemi con tante altre Asus usate in passato, a cominciare da quella che usavo sul mio caro 486, datata 1994.
io son passato da asus ad abit mesi fa... la asus non mi deludeva (se non nell'estetica :cool: )... però la abit è una bomba!! ;)
ho avuto una nf7s, poi una an7 e poi di nuovo son tornato alla nf7s che, secondo me, resta migliore :D
gjues:-)
27-07-2004, 14:17
dfi lan party ultra rev b.
Vedendo vari utenti molto contenti la prenderei in considerazione...
Dott. Piccy
27-07-2004, 14:44
se proprio devi assolutamente scegliere tra abit e asus ti consilgio vivamente abit e ti sconsiglio assolutamente asus..... abit è più gestibile e affidabile (questo è un mio parere:p :sofico: )....... se invece vuoi allargare i toui orizzonti.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....bhè ci sono alcune schede madri della ECS che veramente sono eccezzionali... io fossi per te ci farei un pensierino.....(sono stabili, multifunzione, sicure, personalizzabili, :D) isomma a te la scelta....
Originariamente inviato da Dott. Piccy
se proprio devi assolutamente scegliere tra abit e asus ti consilgio vivamente abit e ti sconsiglio assolutamente asus..... abit è più gestibile e affidabile (questo è un mio parere:p :sofico: )....... se invece vuoi allargare i toui orizzonti.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....bhè ci sono alcune schede madri della ECS che veramente sono eccezzionali... io fossi per te ci farei un pensierino.....(sono stabili, multifunzione, sicure, personalizzabili, :D) isomma a te la scelta....
Hai la sign "un po'" irregolare...;)
Dott. Piccy
27-07-2004, 14:56
Originariamente inviato da sc82
Hai la sign "un po'" irregolare...;)
in ke senso:confused: :confused: ?????
Necromachine
27-07-2004, 14:58
Io ho una Epox 8RDA3+ ed è veramente ottima ;) , sia per overclock che come stabilità. Consigliata :cool:
Quali sono le differenze maggiori tra una Abit NF7S e una AN7?
Mentre per quanto concerne le Gigabyte cosa ne pensate?
Che costo ha quella Epox? So che come sk madri sono un pò care! :):sofico:
in ke senso:confused: :confused: ?????
leggi il regolamento del forum
Dott. Piccy
27-07-2004, 15:03
come mai non rispondi sc82??????:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :mad: :mad:
Se non intendi metterci immagini limitati a ridurla a 3 righe di altezza, ora è di ben 11.
Dott. Piccy
27-07-2004, 15:16
Originariamente inviato da sc82
Se non intendi metterci immagini limitati a ridurla a 3 righe di altezza, ora è di ben 11.
si ora ho capito........ grazie per avermelo fatto notare........ ti chiedo scusa.............;) ;) ;) ;) ;) :sofico:
va meglio adesso??????
cmq io sono sempre per la ECS:muro: :muro: :) :)
si ora ho capito........ grazie per avermelo fatto notare........ ti chiedo scusa.............;) ;) ;) ;) ;) :sofico:
va meglio adesso??????
Ora va benissimo. ;)
Cmq ritornando IT consiglio vivamente Abit per sistemi AMD, le Asus per questa piattaforma non sono niente di speciale...
lukeskywalker
27-07-2004, 18:58
abit nf7-s la migliore socket A.
;)
Bene, visto che siete così sicuri del prodotto che Abit NF7S sia!!! :D :D :D Mo vedo di mettere un post a parte per un altro consiglio! :sofico:
Red Dragon
27-07-2004, 23:41
asus a7n8x-e deluxe secondo me la migliore in termini di accessori affidabilita' e prestazioni
mamastro
28-07-2004, 00:49
Originariamente inviato da GiSje!
io son passato da asus ad abit mesi fa... la asus non mi deludeva (se non nell'estetica :cool: )... però la abit è una bomba!! ;)
ho avuto una nf7s, poi una an7 e poi di nuovo son tornato alla nf7s che, secondo me, resta migliore :D
Prole sante....
non l'avessi mai fatto...
NF7-S 2.0 for president!!:muro: :confused: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.