PDA

View Full Version : Chi ha provato il nuovo bios F10 per la GIGA 7N400L?

Sinclair63
27-07-2004, 12:54
Io ho ancora l'F8 e mi va tutto alla perfezione.
Tra l'altro se avete visto la Gigabyte ha tolto l'F9,evidentemente era davvero bacato,infatti mi ricordo che alcuni utenti l'avevano installato e subito si erano verificati dei problemi gravi...:muro:

Link alla pagina dei bios 7N400L (http://tw.giga-byte.com/Motherboard/Support/BIOS/BIOS_GA-7N400-L.htm)

Sinclair63
27-07-2004, 20:46
up:mc:

Sinclair63
28-07-2004, 09:59
Nessuno lo ha messo? :(

albatros04
28-07-2004, 16:52
Ciao Sinclair, io avevo l'F8 e qualche settimana fa sono passato al F10 ma se ti devo dire la verità non ho notato nessuna differenza, comunque e ok e non mi ha dato nessun problema.

Sinclair63
30-07-2004, 21:16
Originariamente inviato da albatros04
Ciao Sinclair, io avevo l'F8 e qualche settimana fa sono passato al F10 ma se ti devo dire la verità non ho notato nessuna differenza, comunque e ok e non mi ha dato nessun problema.
Ciao ho letto solo ora il tuo post,nessuna differenza quind,vabbè lo metto ugualmente...:mano:

restimaxgraf
02-08-2004, 14:48
eddai, mettete l' F9.....:Perfido:

gigabyte bastard inside.....:mad: :mad: :mad:

Sinclair63
06-08-2004, 15:47
Originariamente inviato da restimaxgraf
eddai, mettete l' F9.....:Perfido:

gigabyte bastard inside.....:mad: :mad: :mad:
Ah ciao ti ricordi eh? :D
Eri tu se non sbaglio che mettesti l'F9 e ti andò tutto a puttane vero? :D
Intanto l'hanno proprio tolto dalla sezione bios,secondo me potresti ottenere il rimborso della mobo a questo punto! ;)

restimaxgraf
06-08-2004, 15:57
Originariamente inviato da Sinclair63
Ah ciao ti ricordi eh? :D
Eri tu se non sbaglio che mettesti l'F9 e ti andò tutto a puttane vero? :D
Intanto l'hanno proprio tolto dalla sezione bios,secondo me potresti ottenere il rimborso della mobo a questo punto! ;)

sì, trà la gigabyte e quelli di SD di pavia....1 mejo dell'altro....:O e x fortuna che ero pure cliente.....:mad: :mad: :mad:

Sinclair63
06-08-2004, 16:07
sì, trà la gigabyte e quelli di SD di pavia....1 mejo dell'altro....:O e x fortuna che ero pure cliente.....:mad: :mad: :mad:
Azz che taccagni :D ..ah dimenticavo fu grazie al tuo post che mi fermai in tempo,avevo già il floppy con l'F9 nel lettore quando lo lessi :D :ave: :mano:

restimaxgraf
06-08-2004, 16:31
Azz che taccagni :D ..ah dimenticavo fu grazie al tuo post che mi fermai in tempo,avevo già il floppy con l'F9 nel lettore quando lo lessi :D :ave: :mano:

:grrr: :fuck: :fuck:

ma che dici se contattassi l'utente di SD, magari lui sà dirmi come risolvere...?:p

cmq x giustizia prima o poi si fotterà pure la tua in un flash del bios!!!:Prrr: :Prrr:

Sinclair63
06-08-2004, 16:39
:grrr: :fuck: :fuck:

ma che dici se contattassi l'utente di SD, magari lui sà dirmi come risolvere...?:p

cmq x giustizia prima o poi si fotterà pure la tua in un flash del bios!!!:Prrr: :Prrr:
TIE'!!!!!!!!!! :tie: :tie: :fuck:

http://www.interviu.it/canzone/gadgets/corno1.jpg

:sofico: :sofico: :sofico:

restimaxgraf
06-08-2004, 16:41
TIE'!!!!!!!!!! :tie: :tie: :fuck:

http://www.interviu.it/canzone/gadgets/corno1.jpg

:sofico: :sofico: :sofico:

questo arriva proprio dalle tue parti è???:)

Sinclair63
06-08-2004, 16:47
questo arriva proprio dalle tue parti è???:)
Si infatti:D ,cmq a parte gli scherzi prova a contattare quelli di SD,non è stata colpa tua d'altronde,tant'è vero che lo hanno proprio tolto dalla sezione bios,quindi si sono resi conto che il file era proprio bacato.
Quindi devi fare pressione proprio su questo fatto,tempo fa un HD da 60 GB Maxtor preso proprio dalla SD di Castellammare di Stabia, mi fu sostituito con uno da 80 senza aggiunta di soldi dopo che fu accertato che il fatto di aver preso fuoco la scheda sottostante (si hai letto bene:D ) non fu colpa mia.
Prova non ti costa nulla!;)

restimaxgraf
06-08-2004, 16:50
Si infatti:D ,cmq a parte gli scherzi prova a contattare quelli di SD,non è stata colpa tua d'altronde,tant'è vero che lo hanno proprio tolto dalla sezione bios,quindi si sono resi conto che il file era proprio bacato.
Quindi devi fare pressione proprio su questo fatto,tempo fa un HD da 60 GB Maxtor preso proprio dalla SD di Castellammare di Stabia, mi fu sostituito con uno da 80 senza aggiunta di soldi dopo che fu accertato che il fatto di aver preso fuoco la scheda sottostante (si hai letto bene:D ) non fu colpa mia.
Prova non ti costa nulla!;)
:eek: ammazza meglio che non ci vengo a casa tua....:sofico:

Sinclair63
06-08-2004, 16:51
:eek: ammazza meglio che non ci vengo a casa tua....:sofico:
Perchè? saresti il benvenuto...:Perfido: :D

restimaxgraf
06-08-2004, 16:53
Perchè? saresti il benvenuto...:Perfido: :D

magari con qualche amico pompiere....così son + sicuro....:D

Sinclair63
06-08-2004, 16:58
magari con qualche amico pompiere....così son + sicuro....:D
Ricordo ancora lo choc nel vedere la nuvola di fumo uscire dal case...:eekk:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=636249

restimaxgraf
06-08-2004, 18:31
Ricordo ancora lo choc nel vedere la nuvola di fumo uscire dal case...:eekk:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=636249

bè ti è andata bene, anche se aspettare 20 giorni x riaverlo è una rottura!

Sinclair63
06-08-2004, 20:06
bè ti è andata bene, anche se aspettare 20 giorni x riaverlo è una rottura!
Il problema fu che dovetti aspettare che arrivasse da Firenze,altrimenti me lo avrebbero dato subito.

restimaxgraf
06-08-2004, 20:36
Il problema fu che dovetti aspettare che arrivasse da Firenze,altrimenti me lo avrebbero dato subito.

figa:D 20 giorno dà firenze a napoli???minchia se andavi a prenderlo a piedi lo avevi prima...:O

Sinclair63
06-08-2004, 20:58
figa:D 20 giorno dà firenze a napoli???minchia se andavi a prenderlo a piedi lo avevi prima...:O
Questo è vero,fortuna che ne avevo un'altro di scorta e quindi il problema non c'è stato,ma sai quando hai a che fare con riparazioni sostituzioni ecc. c'è sempre qualche intoppo:rolleyes: ...fortuna che alla fine me lo hanno sostituito.
Cmq quando torno da lavoro domattina,dovrei passare da SD,per curiosità devo dire al titolare della tua mobo,in particolare se sono tenuti a cambiartela,se ci vado ti faccio sapere nel pomeriggio!;)

restimaxgraf
06-08-2004, 21:29
Questo è vero,fortuna che ne avevo un'altro di scorta e quindi il problema non c'è stato,ma sai quando hai a che fare con riparazioni sostituzioni ecc. c'è sempre qualche intoppo:rolleyes: ...fortuna che alla fine me lo hanno sostituito.
Cmq quando torno da lavoro domattina,dovrei passare da SD,per curiosità devo dire al titolare della tua mobo,in particolare se sono tenuti a cambiartela,se ci vado ti faccio sapere nel pomeriggio!;)

grazie....:)

Sinclair63
07-08-2004, 11:01
Allora ho parlato con SD e mi hanno detto che cmq nel momento in cui si flasha un bios si invalida la garanzia come è evidenziato sullla stessa,ciò non toglie che cmq se vogliono te la possono cambiare,anche perchè un cliente vale più di una scheda.
Mi ha consigliato di farti chiamare direttamente la sede centrale di Firenze e di spiegare la cosa dettagliatamente,lui è sicuro che non si faranno problemi e te la sostituiranno con una identica,questo chiaramente quando riapriranno dalle ferie! ;)

restimaxgraf
07-08-2004, 11:15
Allora ho parlato con SD e mi hanno detto che cmq nel momento in cui si flasha un bios si invalida la garanzia come è evidenziato sullla stessa,ciò non toglie che cmq se vogliono te la possono cambiare,anche perchè un cliente vale più di una scheda.
Mi ha consigliato di farti chiamare direttamente la sede centrale di Firenze e di spiegare la cosa dettagliatamente,lui è sicuro che non si faranno problemi e te la sostituiranno con una identica,questo chiaramente quando riapriranno dalle ferie! ;)
:eek: :ave: grazie mille....
proverò a telefonare a firenze, questi di pavia sono dei pidocchi....ho speso migliaia di euro dà loro e non mi vogliono cambiare una scheda del cavolo....cmq abit è tutto un'altro pianeta....grazie e ciao...:)

Sinclair63
07-08-2004, 11:19
:eek: :ave: grazie mille....
proverò a telefonare a firenze, questi di pavia sono dei pidocchi....ho speso migliaia di euro dà loro e non mi vogliono cambiare una scheda del cavolo....cmq abit è tutto un'altro pianeta....grazie e ciao...:)
Ma figurati no problem ;) :mano:

restimaxgraf
07-08-2004, 11:35
Ma figurati no problem ;) :mano:

un giorno verrò a farmi scarrozzare sulla circumvesuviana....:D

Sinclair63
07-08-2004, 12:04
un giorno verrò a farmi scarrozzare sulla circumvesuviana....:D
Ok con piacere :D

Lukez84
08-08-2004, 21:57
Io l'ho provato e sembra ok ho solo un dubbio: attraverso easytune non mi fa cambiare il voltaggio della cpu. Ora non so se prima potevo farlo ed è colpa del bios aggiornato o no. Tu come fai a cambiare il voltaggio? dal bios non c'è nessuna opzione :(

restimaxgraf
08-08-2004, 22:13
Originariamente inviato da Lukez84
Io l'ho provato e sembra ok ho solo un dubbio: attraverso easytune non mi fa cambiare il voltaggio della cpu. Ora non so se prima potevo farlo ed è colpa del bios aggiornato o no. Tu come fai a cambiare il voltaggio? dal bios non c'è nessuna opzione :(

per trovare il voltaggio e la schermata avanzata nel bios devi premere CTRL+F1 quando sei all'interno del bios...

Lukez84
08-08-2004, 23:21
per trovare il voltaggio e la schermata avanzata nel bios devi premere CTRL+F1 quando sei all'interno del bios...
Si ho gia provato ma attiva delle opzioni che mi permettono di aumentare il vcore in percentuale(1% 2% 3%) mentre io ho bisogno di settarlo in maniera precisa

restimaxgraf
09-08-2004, 00:57
Originariamente inviato da Lukez84
Si ho gia provato ma attiva delle opzioni che mi permettono di aumentare il vcore in percentuale(1% 2% 3%) mentre io ho bisogno di settarlo in maniera precisa

non credo si possa, io mi ricordo che aveva solo quelle opzioni...

giogts
07-09-2004, 13:12
Qual'è il migiore bios MOD x gigabyte 7n400-L1?