View Full Version : mi sono incazzato come una bestia!
sempreio
27-07-2004, 11:21
sempre la solita storia, 1 mese fa mi sono comprato norton antivirus 59euro (e che era in offerta):rolleyes: oggi compro un modem 56k pci da 10euro all' essedi e cosa ti trovo dentro?:mad: panda antivirus platinum:mad: !!!! ma dico io ci prendono per il culo? i software in bundle con l' hardware, costano meno del software stesso:mad:
Nevermind
27-07-2004, 11:22
Originariamente inviato da sempreio
sempre la solita storia, 1 mese fa mi sono comprato norton antivirus 59euro (e che era in offerta):rolleyes: oggi compro un modem 56k pci da 10euro all' essedi e cosa ti trovo dentro?:mad: panda antivirus platinum:mad: !!!! ma dico io ci prendono per il culo? i software in bundle con l' hardware, costano meno del software stesso:mad:
http://www.free-av.com/
E non spendi una cippa :sofico:
Saluti.
Già, ti chiedono tipo 90 euro per Nero e poi lo trovi col masterizzatore da 30.......
E poi si lamentano della pirateria, se costasse 5 euro (o meno, comunque quanto lo fanno pagare ai produttori che lo offrono in bundel) forse qualcuno in + lo venderebbero
sempreio
27-07-2004, 11:26
Originariamente inviato da Nevermind
http://www.free-av.com/
E non spendi una cippa :sofico:
Saluti.
no mi serviva un programma di semplice utilizzo non è per me:rolleyes:
Originariamente inviato da the_joe
Già, ti chiedono tipo 90 euro per Nero e poi lo trovi col masterizzatore da 30.......
E poi si lamentano della pirateria, se costasse 5 euro (o meno, comunque quanto lo fanno pagare ai produttori che lo offrono in bundel) forse qualcuno in + lo venderebbero
il nero che trovi in bundle con i masterizzatori è cmq una mezza pippa...nel senso che è un'edizione fatta appositamente per quella marca di masterizzatori e basta.
spesso e volentieri poi ha delle limitazioni ...
Nevermind
27-07-2004, 11:28
..
Si ma in quel caso è il nero express che è tutta un'altra cosa, è il programma da masterizzare per andicap :D (io ora se lo uso è giusto perchè masterizzo un cd ogni morte di papa e solo cd dati miei )
Saluti.
guarda, a parte che è in inglese, lo uso da diverso tempo e va + che bene e non occupa nemmeno tante risorse, questo e zone alarm sono buoni prodotti IMHO naturalmente.
Nevermind
27-07-2004, 11:29
Semplicissimo, molto + di norton ;) , unica cosa non ha la scansione delle mial ma al giorno d'oggi se sei un minimo accorto non corri rischi.
Saluti.
Symbolic
27-07-2004, 11:29
Originariamente inviato da nEA
il nero che trovi in bundle con i masterizzatori è cmq una mezza pippa...nel senso che è un'edizione fatta appositamente per quella marca di masterizzatori e basta.
spesso e volentieri poi ha delle limitazioni ...
??? .. qui in azienda ho comprato 2 masterizzatori, 1 LG e un Samsung .. avevano tutti e due nero express .. terrificante ma cmq utilizzabile con entrambe le marche
sempreio
27-07-2004, 11:31
guarda, a parte che è in inglese, lo uso da diverso tempo e va + che bene e non occupa nemmeno tante risorse, questo e zone alarm sono buoni prodotti IMHO naturalmente.
si ma è per mio padre, vuol una cosa semplicisima:rolleyes:
Symbolic
27-07-2004, 11:32
nod32 lo installi, lo configuri la prima volta .. poi nn lo guardi mai piu
sempreio
27-07-2004, 11:33
Originariamente inviato da dooka
nn lo sapevi?
ma lo sapevo, ma non posso rivoltare tutto il negozio per cercare il software che mi serve:rolleyes:
Ad installarlo ci vogliono 2 minuti, poi click col destro sulla sua icona nella barra delle applicazioni attive e "start internet update" per ricevere gli aggiornamenti che sono quotidiani o quasi ed è tutto risolto, non vedo particolari difficoltà, è vero non c'è la scansione delle mail, ma se provi ad aprire un file infetto il prog. si incazza a bestia e ti insulta a morte :D
sempreio
27-07-2004, 11:34
Originariamente inviato da Symbolic
nod32 lo installi, lo configuri la prima volta .. poi nn lo guardi mai piu
ok dopo lo provo:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.