PDA

View Full Version : DISDIRE UN ORDINE...

NigthStalker_86
27-07-2004, 10:45
Ciao Raga! Un'ordine fatto online si può disdire? Preciso che l'ho eseguito il 24/6 e NESSUNO di questa grande catena (&ss&d$) mi sa dire niente! Io mi sono stufato di aspettare!:mad:
Ho chiamato il mio negozio (della catena) più vicino e mi hanno detto che non è colpa loro... Alla sede centrale non sanno dirmi niente...:mad:
Posso?

NigthStalker_86
27-07-2004, 11:22
UUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

sangueimpazzito
27-07-2004, 11:23
Sarà mica il modem/router 445a/rj45 della Trust?!?
Io ho mandato una mail al centro dove l'avevo ordianto chiedendo che il mio ordine fosse disdetto e loro mi hanno gentilmente risposto che avrebbero provveduto a farlo loro.
:muro:

ADHONE
27-07-2004, 11:25
se non riesci a disdirlo, non ti preoccupare, hai cmq il diritto di recesso, quindi inizia a cercare sul sito del venditore le procedure che devi seguire per esercitarlo (ci devono essere e se non ci sono te le devono dire al telefono altrimenti puoi anche denunciarli)...

trovate le istruzioni prepari il tutto e appena ti arriva lo mandi indietro...

shadylane
27-07-2004, 13:01
io dopo 10 giorni che avevo ordinato un mouse e ancora non lo avevo ricevuto (presso il negozio, disponibilità 48 ore) ho mandato una mail come risposta a quella di conferma che mi avevano mandato, dicendo che volevo annullare l'ordine. il giorno dopo sul sito, nella pagina dei miei ordini risultava annullato.

NigthStalker_86
27-07-2004, 13:28
La Mail l'avete mandata al negozio dove volevate ritirarlo? Io mi sono rotto di aspettare un mese e passa :mad: ! Tra l'altro è sempre risultato disponibile (ampia o media) in 24h... Mha... Comunque grazie, ora vedrò il da farsi!:)

sangueimpazzito
27-07-2004, 13:51
Alcune precisazioni:
1] &ss&d$ non si capisce cosa voglia dire (posso intuire, ma non ne sono sicuro al 100%...);
2] non hai ancora detto che articolo hai ordinato.
Facci sapere...
:D

NigthStalker_86
27-07-2004, 14:15
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Alcune precisazioni:
1] &ss&d$ non si capisce cosa voglia dire (posso intuire, ma non ne sono sicuro al 100%...);
2] non hai ancora detto che articolo hai ordinato.
Facci sapere...
:D
Non si può fare riremumento a negozi vari... leggi il regolamento :rolleyes: .
Avevo ordinato un Aerogate 2 della Cooler Master :mad: !

shadylane
27-07-2004, 17:37
quella catena ultimamente sta perdendo un po' i colpi, ho atteso un mese e mezzo per vedermi sostituire un processore, e alle mie email non hanno risposto, e per telefono i hanno detto una cosa non vera circa la spedizione, probabilmente per farmi calmare.

NigthStalker_86
28-07-2004, 07:30
Originariamente inviato da shadylane
quella catena ultimamente sta perdendo un po' i colpi, ho atteso un mese e mezzo per vedermi sostituire un processore, e alle mie email non hanno risposto, e per telefono i hanno detto una cosa non vera circa la spedizione, probabilmente per farmi calmare.
Anche io come shop preferito ho quello di Carpi (MO)! Sono 4 anni che vengo a scuola lì, all'ITIS Vinci Rulez! :D

NigthStalker_86
28-07-2004, 09:48
UP UP....

shadylane
28-07-2004, 10:25
preciso una cosa: i problemi li ho avuti con la sede centrale di firenze, non col negozio, in cui sono stati gentili e disponibili.
dal mio precedente post poteva sembrare il contrario

NigthStalker_86
28-07-2004, 14:42
Originariamente inviato da shadylane
preciso una cosa: i problemi li ho avuti con la sede centrale di firenze, non col negozio, in cui sono stati gentili e disponibili.
dal mio precedente post poteva sembrare il contrario
Lo so, tranquillo! Non dipende da loro... E' la sede centrale che ha problemi a mandare la roba... In 35 giorni non hanno ancora risolto :mad: !

NigthStalker_86
29-07-2004, 09:59
Nessun consiglio?

DjLode
29-07-2004, 10:03
Scusa ma telefona e digli di disdire l'ordine, Puoi farlo visto che in tanti giorni non ti hanno spedito niente. E se per caso ti dicono "arriva domani" (chissa perchè diventano molto celeri quando si sta per disdire un ordine) semplicemente non andare a ritirarlo o rifiuta il pacco.

shadylane
29-07-2004, 10:32
manda una mail e dici che disdici l'ordine numero xyz, e fine.