View Full Version : [Reggio Calabria] Cerco Skeda Video
salve ragazzi sto cercando 1 skeda video per il mio muletto, preferibilente:
Radeon 7200-7500
Geforce 2 GTS-PRO-ULTRA
ke non costi molto soprattutto!!!
attendo vostre numerose offerte!!!
una 7500 della sapphire bulk, circa 1 anno di vita e perfettamente funzionante? TV-OUT e DVI oltre VGA.
30 euro incluso J+3, pagamento anticipato si postepay?
disponibile da agosto.
Saluti.
Ho una 3Dfx Voodoo3 3000 AGP TV-out 16MB oppure una MATROX G400 16MB... Per ognuna 20€ ss incluse... Fammi sapere... CIAO!!!
la 7500 ke frequenze ha?
io cerco quella a 290-460
per la voodoo e la g400 non m'interessano
e nn puoi controllare con Powerstrip??:D
non posso avere la scheda prima di agosto, come avevo detto :)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=735816
un gioiellino... :D :D
ciccillover
29-07-2004, 08:39
GeForce2 GTS. Fa parte di un PC completo, che cmq è smembrabile (fra qualche giorno, se non trovo chi acquista in blocco).
Dettagli nei due links in signature.
Andrebbe bene una Gigabyte FX5200 con 128 MB DDR bulk + tv out/dvi?
recidivo
29-07-2004, 16:12
è sempre disponibile la mia 7500 visto che l' altro utete non si è fatto sentire, il punto e che non posso provarla...
35€ spedita
allora ragazzi io sto cercando 1 skeda per il muletto perciò vorrei qualcosa ke sia economica!
quindi vorrei se possibile ke mettiate anke il prezzo di vendita così posso valutare meglio!
la gts andrebbe benissimo, ma dovresti dirmi il prezzo!
per la 7500 cm ho già detto cerco quella 290-460 altrimenti niente.
le altre sn troppo potenti per quello ke cerco io, mi dispiace!:)
io la butto là...
Radeon 9100 sapphire 64 mb - 301/290 di clock - 60 €
ciccillover
29-07-2004, 18:30
35 euro
Per la mia scheda chiederei 50 € forse sono troppi ma la butto là ;)
Vendo Radeon 8500 BuildByATI
64 mb DDR
Le frequenze nominali sono 275 / 550
Monta memorie Hynix da 3,6ns ( insomma , volendo , ha un ampio margine di OC )
Posso garantire il perfetto funzionamento di suddetta scheda , non e' stata mai moddata ed ha lavorato praticamente sempre alle frequenze nominali .
La scheda per giunta e' ancora in garanzia ( fornisco la fattura datata gennaio 2003 ) in una nota catena di pc .
Fornisco scatola originale e cavetteria varia ( insomma la versione completissima come l'ho acquistata ) .
Non penso la scheda necessiti di ulteriori dettagli : la sua qualita' e affidabilita' sono ben conosciute e ricercando in rete si trovano ampie recensione a riguardo
per qualsiasi info aggiuntiva , foto , chiedete pure ( la vendo a malincuore per necessita' di dindi ) ...
50€urozzi
mattiamag
31-07-2004, 01:24
guarda nel mio post di vendita in sign.....vendo una Hercules 8500LE con tv out e dvi..davvero ottima...45€ tratt
ciccillover
31-07-2004, 14:20
Originariamente inviato da mattiamag
guarda nel mio post di vendita in sign.....vendo una Hercules 8500LE con tv out e dvi..davvero ottima...45€ tratt
Ma come cacchio fai a comportarti così??? :mad:
Sono diversi giorni che aspetto il tuo pacco e ancora nulla... devi avere proprio un bel coraggio!
Mah...
mattiamag
31-07-2004, 14:53
ciccilover....ma stai farneticando????
eramo rimasti ke io ti avrei spedito il pacco il 29/07..come confermato dalla tua mail...
come fai a dire ke aspetti il mio pacco da DIVERSI giorni....dato ke spedendo giovedi 29 il j+3 arriva lunedi/martedi e siamo ancora a sabato????:eek: :eek:
poi...ti ho mandato una bella mail..alla quale nn hai risposto..dv dicevo ke nn avevo potuto spedire...pre problemi delle poste e ke rimandavo tutto a lunedi..visto anke MIEI problemi di mobilità...ke sn da 1 mese a casa con una clavicola operata poiche spezzta a metà....lo avevo skritto anke nel mio post di vendita
cmq..se mi vuo fare delle lamentele..fammele in pvt...evitando di infangare il 3d di damida (scusami..ma ho dvt postare)
domani ti faccio sapere le frequenze della mia, k ? :)
ciccillover
01-08-2004, 09:11
Originariamente inviato da mattiamag
eramo rimasti ke io ti avrei spedito il pacco il 29/07..come confermato dalla tua mail...
come fai a dire ke aspetti il mio pacco da DIVERSI giorni....dato ke spedendo giovedi 29 il j+3 arriva lunedi/martedi e siamo ancora a sabato????:eek: :eek:
Infatti ho sbagliato, avrei dovuto dire che aspetto la ricevuta della spedizione da DIVERSI giorni.
Alla mail non mi sembrava importante rispondere. L'ho letta e non potevo fare altro che prenderne atto, cosa volevi che ti rispondessi?!?
E i tuoi problemi non mi interessano, se non puoi portare avanti la trattativa evita di prendere accordi, che ti devo dire? Intanto si sta ripetendo la stessa scena dell'altra volta...
Ora basta, se vuoi continua in e-mail.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.