View Full Version : VOI, IL VOSTRO PARTNER...E UN EX!!!!
siete con il/la vostro/a partner, come reagite se nel medesimo locale o luogo, vi ritrovate un/a vostro/a ex accanto?
si ignora?
scatta la scena di gelosia?
si esce dal locale?
:)
bluelake
27-07-2004, 09:41
io: lo saluto e ci scambio due chiacchiere
il mio ragazzo: lo insulta e ci fa a cazzotti perché gli sta antipatico
che devo votare? :stordita:
Se siamo ancora amici o comunque ci parliamo saluto e via.
Nevermind
27-07-2004, 09:46
Dipende tutto da che ex, se è uno con cui odi il solo fatti di apartenere alla stessa razza mi sa che conviene ignoralo. Se è un ex col quale vi siete lasciati bene allora non vedo il prob.
Saluti.
NigthStalker_86
27-07-2004, 09:48
Io ho votato la seconda opzione (e la pratico...): sono bastard inside!:D :D :D :sofico:
ehm e se si è ancora innamorati dell'ex, ma per "motivi di forza maggiore" si è stati costretti a dimenticarlo? come vi comportereste?
MartiniG.
27-07-2004, 09:53
Non vedo l'opzione ORGIA
NigthStalker_86
27-07-2004, 09:53
Originariamente inviato da paovett
ehm e se si è ancora innamorati dell'ex, ma per "motivi di forza maggiore" si è stati costretti a dimenticarlo? come vi comportereste?
Dipende se sono uscito con un'altra...In quest ultimo caso penso di più alla nuova tipa ;) ! Così faccio ingelosire anche un pò la ex...:D
ehm...e se ci si continua a vedere di nascosto con l'"ex"? la situazione si complica...:)
Furbetto
27-07-2004, 10:10
Situazione PESANTE!!
La nuova ragazza potrebbe accorgersi che provo ankora qualcosa per l'ex.... meglio scappare ed inventare qualche scusa... viceversa il disagio potrebbe essere palese :mc:
bananarama
27-07-2004, 10:11
chi se la incula l'ex, totale indifferenze e disprezzo!:O
milli1979
27-07-2004, 10:19
lo saluto tranquillamente!
gia successo!:D
Athlon64-FX53
27-07-2004, 10:22
Una mia ex non l'ho mai incontrata in giro.... sarà che alla fine non mi passo tutto un quartiere come fanno altri.
Cmq sia dovessi incontrarla dipende tutto da come ci siamo lasciati... se in malo modo non la degno neppure di uno sguardo che non sia giusto il primo in cui la noto.
Se invece le cose sono andate diversamente posso anche parlarci.
Quindi il sondaggio per me non ha senso.
milli1979
27-07-2004, 10:35
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Una mia ex non l'ho mai incontrata in giro.... sarà che alla fine non mi passo tutto un quartiere come fanno altri.
beh, a roma, se vai a campo dei fiori o a trastevere, la sera incontri il mondo, può capitare anche di incotrare un ex, anche se abita dall'altra parte del mondo!
:)
NigthStalker_86
27-07-2004, 10:41
ehm...e se ci si continua a vedere di nascosto con l'"ex"? la situazione si complica...:)
Se l'EX ci sta la cosa diventa divertente :oink: ! Al pomeriggio una, la sera l'altra :oink: :oink: !
o lo/la si ignora, anche se in quel caso la coda dell'occhio va sempre verso la sua direzione, oppure si esce dal locale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.