PDA

View Full Version : Mydoom torna sulla rete e crea disagi bloccando alcuni motori di ricerca

Redazione di Hardware Upg
27-07-2004, 08:31
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12889.html

Le società produttrici di antivirus sono al lavoro per aggiornare i propri software con le nuove firme del nuovo worm che si sta rapidamente diffondendo su internet.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Luca69
27-07-2004, 08:57
Non so chi ci sia dietro sti virus, ma mi sono giá arrivate un pacco di mail a causa di sto malware!
Dovrebbero finirla! Non riesco a capire quali possono essere i benefici di tale "software" :(

theBlooder
27-07-2004, 08:58
Ecco perchè ieri non riuscivo a fare delle ricerche con Google...

Max Power
27-07-2004, 09:10
MYDOOM, vecchio lupo di mare...

Prome
27-07-2004, 09:23
chi non muore si rivede

ErminioF
27-07-2004, 09:24
Mydoom...doom3...sarà un caso sia tornato di moda proprio ora? :D
Cmq mi stupisco di quanta gente apra ancora gli allegati delle email rotfl

zerothehero
27-07-2004, 09:34
ieri google è caduto..

homoinformatico
27-07-2004, 09:40
carissimi utenti finali:
continuate a usare outlook express... continuate a fare doppio clik su qualunque cavolata vi mandano... continuate a rispondere di si alle richieste di installazione dei dialer...
Lo zio Peter Norton e capitan McAffee ringraziano e incassano, e nel frattempo si dà la scusa alla coppia Micro$oft/Intel di sviluppare il nuovo palladium o come capzio si chiama adesso, il tutto in nome della sicurezza. Con un minimo di raziocinio (ossia occhio ai siti molto colorati e non usando outlook express per la posta elettronica) la possibilità di prendere virus è molto ridotta. Continuo a sospettare (maledetta mentalità italica complottista) che sia tutta una manovra per mandare a quel paese il software libero

nonikname
27-07-2004, 09:53
(maledetta mentalità italica complottista) :D :D

Max Power
27-07-2004, 10:35
Piuttosto maledetti utonti ke non sanno un kaxo di informatica e solamente xkè hanno un PC si spacciano dei saccenti, peccato ke ogni momento portano il pc in assistenza per dei motivi tanto futili quanto futile è la loro intelligenza.

Parola di CONFUCIO

Genesio
27-07-2004, 10:53
Originariamente inviato da Max Power
Piuttosto maledetti utonti ke non sanno un kaxo di informatica e solamente xkè hanno un PC si spacciano dei saccenti, peccato ke ogni momento portano il pc in assistenza per dei motivi tanto futili quanto futile è la loro intelligenza.

Parola di CONFUCIO

Sono d'accordo con te, ma considera che il computer ormai ce l'ha anche mio nonno e non tutti sono interessati o hanno la possibilità fisica di mettersi a studiare tutti i vari accorgimenti per evitare questi problemi. Il pc è purtroppo un bene di prima necessità, come la macchina, ma c'è sempre gente che non è capace di cambiare le ruote...

Serpico78
27-07-2004, 11:01
Originariamente inviato da Max Power

Parola di CONFUCIO

Purtroppo esiste ancora tanta gente che ritiene utile per la propria produttività fare in modo che il client di posta scarichi tutto (allegati compresi) non appena arriva in ufficio e poi vengono a lamentarsi contro le assistenze xchè il loro nuovo PC non funziona più!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

agavss
27-07-2004, 13:07
Il pc è purtroppo un bene di prima necessità, come la macchina, ma c'è sempre gente che non è capace di cambiare le ruote...

C'è gente che se usasse la macchina come usa il PC, di fronte a un cartello PERICOLO accelerebbe invece di frenare!!!
:muro:
paura.... :cry:

Un impegno concreto: patente a punti anche per gli utonti! :D

MaxP4
27-07-2004, 13:56
Originariamente inviato da homoinformatico
carissimi utenti finali:
continuate a usare outlook express... continuate a fare doppio clik su qualunque cavolata vi mandano... continuate a rispondere di si alle richieste di installazione dei dialer...
Lo zio Peter Norton e capitan McAffee ringraziano e incassano, e nel frattempo si dà la scusa alla coppia Micro$oft/Intel di sviluppare il nuovo palladium o come capzio si chiama adesso, il tutto in nome della sicurezza. Con un minimo di raziocinio (ossia occhio ai siti molto colorati e non usando outlook express per la posta elettronica) la possibilità di prendere virus è molto ridotta. Continuo a sospettare (maledetta mentalità italica complottista) che sia tutta una manovra per mandare a quel paese il software libero
Beh... io è una vita che sono su internet, ho sempre usato IE dalla versione 1 in poi e Outlook Express. Da poco uso Outlook. Ricevo centinaia di mail al giorno, solo tra ieri e oggi ne ho 550 tra i messaggi indesiderati (più tutto lo spam non filtrato). Fino a due anni fa non avevo nemmeno l'antivirus installato.
In tutto questo tempo non ho ancora avuto il piacere di ospitare inquilini indesiderati.
Quindi, molto probabilmente, non dipende da cosa si usa, ma da come la si usa. O no?

cattivik66
27-07-2004, 14:03
beh.. magari non sai di averne.. :P
capita anche questo :P
l'antivirus la maggior parte dei trojan nemmeno li rileva.. =_=

MaxP4
27-07-2004, 15:00
Originariamente inviato da cattivik66
beh.. magari non sai di averne.. :P
capita anche questo :P
l'antivirus la maggior parte dei trojan nemmeno li rileva.. =_=
Fidati... mai preso niente! ;)

Mauro82
27-07-2004, 15:16
a me non arriva mai nessun virus, incomincio a sentirmi snobbato:cry::D

Vik Viper
27-07-2004, 16:06
un titolo così giusto per rifarsi alla mail precedente...
adesso anche i revamp di vecchi virus continuano a far danni... che tristezza!
E' bello vedere/sapere che c'è chi è tanto capace che anche usando software a rischio non becca mai un virus; ma a parte questo il problema è che la maggior parte invece sì (che peccato!! hai visto?).
Siccome poi per andare in rete non ci vuole né la RCA né una patente di abilitazione, direi che almeno non si facesse circolare la gente con le micce accese sotto il culo...
ma questa è una mia opinione...