PDA

View Full Version : GRRRRRRRRRRR

PHCV
27-07-2004, 07:45
:muro: :ncomment: :huh: :Perfido: :ahahah:

GRRRRRRRRRRRRR stanotte c'è stato qui a mestre un temporale bello forte.... arrivo al pc... e scopro che un link wireless che ho messo su per l'ufficio, di 9 km, è MORTO... non risponde + :| :| :|

GRRRRRRRRR bah....

ora vado sul tetto a capire che è successo

se non mi vedete più postare vuol dire che son scivolato giù :sofico:

ciao!

PHCV

matteo171717
27-07-2004, 07:57
auguri!:D

ShadowThrone
27-07-2004, 08:49
collega sistemista di sventure!!!!!!!!!
qui (sgrat, sgrat) va tutto ok col wireless!!!! ogni tanto mi diverto col blocco del mac.. :sofico:

Gnappoide
27-07-2004, 12:39
Originariamente inviato da PHCV
:muro: :ncomment: :huh: :Perfido: :ahahah:

GRRRRRRRRRRRRR stanotte c'è stato qui a mestre un temporale bello forte.... arrivo al pc... e scopro che un link wireless che ho messo su per l'ufficio, di 9 km, è MORTO... non risponde + :| :| :|

GRRRRRRRRR bah....

ora vado sul tetto a capire che è successo

ciao!

PHCV

Ah ecco perchè stamattina ho trovato bagnata la macchina... eh si che dormo con le finestre aperte ma non ho sentito niente :D

Ciauz!!!

FreeMan
27-07-2004, 12:49
ore 7.45

R.I.P. :(

anche se non postava cose di estrema intelligenza un pò ci allietava la giornata.. ed era anche molto bello sospenderlo..ci mancherà :cry:

:sofico:

>bYeZ<

LuPellox85
27-07-2004, 13:02
Originariamente inviato da FreeMan
ore 7.45

R.I.P. :(

anche se non postava cose di estrema intelligenza un pò ci allietava la giornata.. ed era anche molto bello sospenderlo..ci mancherà :cry:

:sofico:

>bYeZ<

sono stato sospeso insieme a lui per colpa delle scatole cinesi.. non lo dimenticherò mai :cry:

:D

Sinclair63
27-07-2004, 13:04
Originariamente inviato da LuPellox85
sono stato sospeso insieme a lui per colpa delle scatole cinesi.. non lo dimenticherò mai :cry:

:D
Anch'io insieme a te e a lui ricordi? :D
Vabbè R.I.P. in pace...:angel:

PHCV
27-07-2004, 13:05

Allora... sigh.... l'ap è MORTO.... quello qui a mestre è perfetto... quello di là... alimentatore CARBONIZZATO ed ap che se lo si accende fa fumo/odore di bruciato :( gli sarà arrivata una bella stecca di tensione....

lol io sono ancora vivo, purtoppo per voi... :|

cmq dai son stato sospeso solo una volta..... e per un motivo futile.. alla fin fine io ho aperto solo due thread :) e non ho fatto altro :(

vabbè dai..

ciao!

PHCV
27-07-2004, 13:06
Originariamente inviato da Sinclair63
Vabbè R.I.P. in pace...:angel:

:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

FreeMan
27-07-2004, 14:39
cmq dai son stato sospeso solo una volta..... e per un motivo futile.. alla fin fine io ho aperto solo due thread :) e non ho fatto altro :(

se vuoi sei ancora in tempo per farti sospendere per qualcosa di + grave.. :D anzi... ancora meglio.. ch ne dici di un bel ban??? dai dai dai :D:D

>bYeZ<

Sinclair63
27-07-2004, 14:41
se vuoi sei ancora in tempo per farti sospendere per qualcosa di + grave.. :D anzi... ancora meglio.. ch ne dici di un bel ban??? dai dai dai :D:D

>bYeZ<
Tutta colpa di pellox è lui che ci trascinò in quel turbinio di stronxate :mad: :muro: :D

PHCV
27-07-2004, 15:53

>bYeZ<

dai non era un flame anzi :D una pura constatazione! :D:mc:

vado a farmi una doccia che dopo una giornata passata x tetti son fradicio di sudore :|