View Full Version : Mobo e CPU nuovi...devo formattare?
johnmcclane's
27-07-2004, 07:02
Bè il titolo dice tutto :D quando installo la scheda madre e il processore nuovo devo riavviare?
Tra qualche giorno...non so quando può essere una settimana come 3 settimane, comprerò anche la scheda video dovrò formattare anche lì?
ps: metto win2000sp4 o winxppro?
Grazie!
BountyKiller
27-07-2004, 08:58
:confused:
lukeskywalker
27-07-2004, 09:37
formatta e metti xppro
Per la scheda madre... direi proprio che devi formattare se la vuoi sfruttare al suo massimo. PEr la scheda video basta che disinstalli i driver vecchi.
Dott. Piccy
27-07-2004, 14:25
Assolutamente non devi formattare..... non serve..... se poi vuoi farlo a tuo piacere......ma non risolvi nulla (tempo sprecato).... tra win2000sp4 e winxppro.....bhe certamente winxppro..... anke perchè tra un pò uscirà l'atteso sp2 x xp.... speriamo al + presto...
johnmcclane's
27-07-2004, 15:06
per sicurezza ho formattato, così sono tornato ad xp pro...ma quando mi arriva la sk video nuova non formatto ;)
Originariamente inviato da Dott. Piccy
Assolutamente non devi formattare..... non serve..... se poi vuoi farlo a tuo piacere......ma non risolvi nulla (tempo sprecato).... tra win2000sp4 e winxppro.....bhe certamente winxppro..... anke perchè tra un pò uscirà l'atteso sp2 x xp.... speriamo al + presto...
:eek:
Dott. Piccy
27-07-2004, 15:56
Originariamente inviato da Aiace
:eek:
xkè quella faccia:confused: ?
lukeskywalker
27-07-2004, 16:24
perchè hai detto una minchiata
lukeskywalker
27-07-2004, 16:26
Originariamente inviato da johnmcclane's
per sicurezza ho formattato, così sono tornato ad xp pro...ma quando mi arriva la sk video nuova non formatto ;)
usa drivecleaner, una bella pulizia del registro e sei ok.;)
Non ti offendere...
... però vabbè se cambi scheda audio, o scheda video... o qualche altra periferica.
Però se fai la spesa di cambiare scheda madre, almeno sfruttane appieno la potenza con una bella formattate. Soprattutto se passi ad una scheda con chipset diverso dal precedente... :)
Dott. Piccy
27-07-2004, 18:58
Originariamente inviato da Aiace
Non ti offendere...
... però vabbè se cambi scheda audio, o scheda video... o qualche altra periferica.
Però se fai la spesa di cambiare scheda madre, almeno sfruttane appieno la potenza con una bella formattate. Soprattutto se passi ad una scheda con chipset diverso dal precedente... :)
non m'offendo non m'offendo.....;) ;) ;) ;)
lukeskywalker
27-07-2004, 19:45
non m'offendo non m'offendo.....;) ;) ;) ;)
:D
naturalmente anche da parte mia
:cincin:
scherzavo
:angel:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.