PDA

View Full Version : Call of duty

spike_860
27-07-2004, 00:14
Ciao a tutti!

Ho 1 problema cn qst giocone ke avrei voglia di finire d nuovo...
In pratica, alla prima missione (Ste-Mere-Eglise... scusate il francese di m...a), appena le mitragliatrici sparano, il gioco si blocca ripetendo il suono dei mitra...
Ho provato la patch 1.3, ho provato a togliere l'overclock dalla cpu... ma niente.
Ho installati i catalyst 4.5... ke siano qst?

THX
Ciao

ShadowMan
27-07-2004, 13:04
Stesso problema!
Ho porvato con quasi tutte le versioni dei Catalyst cha vanno dalla 4.0 alla 4.6[che uso ora]. Ho anche patchato il gioco. Ho anche provato a reinstanllarlo. Ho disattivato l'overclock ed il VPURecover....ma non è servito a niente! :muro: :muro: :mad:

Il gioco continua a bloccarsi!!!

Eppure prima di iniziare nuovamente il gioco l'avevo finito senza nessun problema!!!:confused: :mad:

spike_860
28-07-2004, 02:18
Ho provato con i catalyst 3.9...
Ho superato quella parte, ma il gioco continua ad essere instabile!!

Mah!:muro:

paox
02-08-2004, 19:27
che sistema operativo hai?
forse è quello

spike_860
03-08-2004, 01:30
Win Xp professional

ShadowMan
03-08-2004, 10:26
Originariamente inviato da spike_860
Win Xp professional

Anche io ho WinXP Pro.

spike_860
04-08-2004, 00:40
Nn so + ke fare!!

Ho provato d tutto... anke cn i cata 3.9, cm dicevo prima, il gioco è TROPPO instabile...

Provo a saltare quel livello con qlk cheat.

Vediamo se funge!

ShadowMan
04-08-2004, 09:18
Originariamente inviato da spike_860
Nn so + ke fare!!

Ho provato d tutto... anke cn i cata 3.9, cm dicevo prima, il gioco è TROPPO instabile...

Provo a saltare quel livello con qlk cheat.

Vediamo se funge!

Se si può saltare livello puoi dirmi come si fa?Grazie... :)

taleboldi
04-08-2004, 09:35
Succedeva anche a me !!!
Dovreste provare ad abbassare di un livello la definizione delle textures dei personaggi o dell'ambiente. O tutte e due.

Il massimo dettaglio è solo per schede video con 256mb.

Ciauz.

ShadowMan
05-08-2004, 13:51
Ora lo reinstallo e faccio altre prove!

ShadowMan
05-08-2004, 14:49
Originariamente inviato da taleboldi
Succedeva anche a me !!!
Dovreste provare ad abbassare di un livello la definizione delle textures dei personaggi o dell'ambiente. O tutte e due.

Il massimo dettaglio è solo per schede video con 256mb.

Ciauz.

Provato ma non cambia niente! :(

Ho provato anche disattivando l'AA e l'ANISO ed il gioco sembrava andare...ma si è bloccato alcuni secondi dopo alla successiva MG42! :( :muro: :muro:

La cosa strana e che io senza cambiar niente al PC [sia hardware che software] ho finito il gioco a livello Difficile senza nessun problema!Poi l'ho ricomincaito a livello "veterano" e sono comparsi i problemi....Spike tu a che livello di difficoltà lo stai giocando?:confused: :muro:

spike_860
05-08-2004, 23:49
ShadowMan, siamo nella stessa situazione:
Stessa config hardware, ma difficoltà diversa...
Nn so + cosa fare:muro: !!!!

Ho visto da poco Salvate il soldato Ryan, e m è venuta voglia d giocarci d nuovo
:cry:

taleboldi
06-08-2004, 11:39
x spike_860:

ho quasi il pc che hai tu (a parte le 9800pro e il proc. non OC) e ho risolto come ti ho detto.
Come driver ho gli omega 2.5.30 (ma li devo sostituire per Doom 3).

Ciuaz.

Chaves78
19-08-2004, 05:59
Spesso il gioco si blocca.....come fosse un abella foto per questo fantastico gioco....
ma la cosa che piu' mi fa strano è che magari in momenti molto concitati vedi ad esempio all'inizio del gioco appena piazzato il radio faro e arrivano i paracadutisti e succede l'inferno tutto ok...anche con una risoluzione piuttosto elevata difatti i dettagli erano quasi tutti al massimo e la risoluzione are a 1200x1024 forse ora nn ricordo bene...:) poi nella missione dove devo piazzare le bombe nei generatori sono in un corridoio quindi con un ambiende completamente statico emi si blocca...per questo penso sia un problema di gioco e non di hardware....
io ho un notebook Dell inspiron 9100
Proc. p4 3000 mhz HT
Scheda video RAdeon 9700 128 mb
RAm 512
Sigmatel audio
Vin xp home

Per favore potete aiutarmi a parte le patch che ho provato ma non servono a nulla....
E magari potreste suggerirmi dove trovare i driver per notebook della radeon 9700 ?
Grazie

ultimate_sayan
19-08-2004, 12:34
Ho risolto avviando in safe mode il gioco, con dettagli e ris. al minimo. Superato quel punto ho salvato, chiuso e riavviato in modalità normale, riportato i dettagli al max et voilà!
Certo... è un compromesso ma era l'unico modo.
Saluti

Chaves78
20-08-2004, 08:24
...anche io in questo modo ma si blocco poco dopo....secondo te il mio pc è in grado di far girare questo gioco a buone risuluzione e dettagli o è un problema del gioco stesso....a mio parere è il gioco perche' come ti dicevo in momenti molto concitati il gioco va tranquillamente poi quandi mi trrovo in un corridoio solo si blocca...mahhh...tu che ne pensi....ed a te dopo il tuo stratagemma è capitato che si è bloccato di nuovo?

DeusEx
26-08-2004, 12:06
Ho avuto lo stesso problema con i catalyst 4.8
Ho risolto rimettendo i catalyst 3.10 :)
ciao